Auguri! Capodanno alle Canarie

Capodanno alle Canarie. Nuova vita all’estero.

 

02 Gennaio 2015 – Oggi è il primo giorno di “lavoro” del 2015, volevo aprirlo ringraziandoti. Ringraziare per le migliaia e migliaia di auguri che ho ricevuto e che ricambio veramente col cuore, quest’anno per me è stato straordinario, ho avuto tantissime soddisfazioni e ho conosciuto tantissime persone che sono venute a trovarmi.

Pensi di trasferirti anche tu alle Canarie. Comincia a raccogliere le informazioni utili. Scarica il webinar gratuito che trovi di seguito.

#—4—#

Devo tutte le soddisfazioni di quest’anno principalmente a due cose che auguro anche a te per il 2015. La prima è che, come ho detto, sto incontrando tante persone che mi stanno dimostrando cos’è la vera amicizia. In un corso di programmazione neuro linguistica, che feci qualche hanno, fa mi fecero quello che in gergo si chiama “estrazione dei valori”; bene i primi 2 valori nell’ordine che identificarono in me sono stati 1) Amicizia 2) famiglia.

Io non so cosa farei senza le amicizie, gli amici fanno veramente la differenza!

amicizia(tanto per capire di cosa stiamo parlando e delle enormi soddisfazioni che ricevo).

La seconda cosa è che ho riscoperto nel corso di quest’anno, la grande importanza che ha approfondire e migliorare la propria natura interiore.

È come se noi vivessimo in un grande specchio: non puoi cambiare quello che ti circonda, quello che vedi e quello che ti accade se prima non cambi alcune cose dentro di te.

Ti piaccia o no, ogni cosa che sperimenti in qualche modo, anche se non te ne rendi conto, sei tu a crearla. Questa è la cosa che ho capito e mi sono reso conto anche di quanto sono importanti i nostri valori, i nostri pensieri le nostre sensazioni, tutte cose intangibili e che noi non vediamo ma che fanno la grande differenza.

Vuoi vivere un grande 2015? Il consiglio che ti do è di guardare dentro di te e di smettere di creare le cose che non ti piacciono, perché da qualche parte nei tuoi pensieri sei tu che le stai creando, il concetto è quello non solo di fare delle azioni volte a raggiungere un obiettivo ma anche quello di “smettere di fare” quelle azioni che ci allontanano dalla nostra meta.

Dedicati al tuo miglioramento e dedicati ad approfondire quelle cose che aumenteranno la tua consapevolezza. Se farai questo e se seguirai le cose che ti appassionano e i tuoi sogni, il 2015 sarà per te un anno straordinario.

Infondo perché non dovrebbe essere così? In fin dei conti sei tu che lo stai creando!

Il tuo sogno è trasferirti alle Canarie. Allora progetta, programma senza indugio. Organizza un viaggio esplorativo per capire direttamente come realizzare il tuo sogno. Di seguito trovi i dettagli per richiedere un preventivo gratuito senza impegno.

#—100—#

Cerca di non farti distrarre dagli eventi che ti circondano; il tuo obiettivo per il 2015 dovrebbe essere quello d’inseguire e realizzare i tuoi sogni, che sia di vivere alle Canarie oppure di trasferirsi all’estero con figli, oppure di cercare un nuovo lavoro, una nuova vita, un partner, sia quello che sia, stagli sotto e non mollare mai… Lo otterrai!

Ti abbraccio e ti auguro un radioso 2015.

Marco Misto

I commenti sono chiusi.