Venire alle Canarie preparati

Vuoi venire alle Canarie? Preparati per non commettere errori.

 

Ciao e benvenuto alla rubrica Marco risponde, oggi leggiamo la email di Luca che mi dice:

“Ciao Marco, grazie per i tuoi consigli e per la tua guida che ho ricevuto, io e un mio amico veniamo a Gran Canaria e ci fermiamo per 10 giorni per approfondire meglio le info necessarie, spero che possiamo passare a disturbarti per avere ulteriori delucidazioni grazie attendo una tua gentile risposta Luca”.

R: Allora Luca, certo voglio confermarti che sarà possibile incontrarci qua a Gran Canaria di persona, c’è proprio un momento organizzato in cui io mi sono organizzato per ricevere le persone che vogliono venire qua a parlare con me, ma soprattutto volevo farti i complimenti perché hai scaricato la guida alle 8 zone del sud di Gran Canaria.

Questa guida è il primo passo diciamo che è corretto fare per poi riuscire ad arrivare a raggiungere l’obiettivo di trasferirsi alle Canarie.

#—5—#

Spero di averti risposto, nel senso che certo ci incontreremo senza problemi, dobbiamo solo trovare il modo d’incontrarci nell’arco di tempo che dedico proprio a queste situazioni d’incontro con le persone, ma sicuramente ci vedremo di persona.

Voglio però approfittare della tua e-mail e ti ringrazio per averci scritto, per consigliare anche a tutti quelli che ci stanno seguendo, innanzitutto di fare come ha fatto l’amico Luca, che ha scaricato immediatamente la guida e quindi fatto il giusto passo nella giusta direzione, ma poi soprattutto continuare con questo percorso, perché è un vero e proprio cammino che dobbiamo seguire se vogliamo arrivare a farci la cultura necessaria per poter venire a trasferirci a vivere alle Canarie, quindi i passi successivi sono, quelli di leggere le email che vi verranno inviate perché nell’email che si ricevono volta per volta, ci sono informazioni, altre guide, altri contenuti che sicuramente saranno necessari pera acquisire tutta quella sicurezza, necessarie per acquisire quella cultura che ti serve per poi venire qui a fare un ulteriore passo, che sarà magari quello del viaggio esplorativo, perché io consiglio anche a tutti come  avete visto nelle mie precedenti risposte di venire anche a toccare con mano, a capire perché.

#—100—#

Ti dico però di venire preparato prima perché quando verrai e ti assicuro che sarà un passo obbligatorio da fare quello di venire a vedere di persona io sinceramente non ho conosciuto persone che siano venute a trasferirsi alle Canarie senza neanche aver almeno mai visto una volta 1 una delle isole, e senza aver capito come funziona qua le cose alle Canarie.

Assolutamente ti sconsiglio di farlo in questa maniera perché è il miglior modo per sbagliare tutto ma ti dico perché dovrai venire qua preparato. Perché quando verrai a fare il tuo viaggio esplorativo sarai più incisivo, sarai più focalizzato e sarai più concentrato non vorrei che tu facessi come la moltitudine di persone che mi è capitato di incontrare qua che vengono, ci incontriamo di persona e fanno delle domande talmente ovvie e talmente scontate che, a parte che si denota che non hanno fatto il percorso che gli era stato proposto per il loro bene per riuscire a trasferirsi poi correttamente alle Canarie, ma soprattutto hanno buttato via un sacco di tempo.

Quindi io mi auguro che anche tu non voglia fare come hanno fatto queste persone, perché in una settimana che sono state qua nelle isole Canarie hanno capito veramente poco perché non avevano una alfabetizzazione previa, non conoscevano niente di quello che gli era stato proposto prima quindi sono venuti un pò così a la spera in Dio.

Turista fai da te, no.

Ecco, hanno fatto un pochino come quel famoso spot, quindi io ti invito nuovamente a leggere tutte le informazioni che ti vengono proposte, seguire bene il blog di www.trasferirsiallecanarie.info e poi quando ci vedremo in un tuo prossimo viaggio esplorativo avremo modo di buttar giù le basi per concretizzare quello che veramente stai cercando.

Ti farai sicuramente tante domande e avrai tanti dubbi che ti potrebbero frenare. Essere ben informati è fondamentale per un trasferimento di successo. Quindi comincia ad arricchire il tuo sapere. Per questo ti potrà essere d’aiuto il webinar che potrai scaricarlo gratuitamente. Lo trovi di seguito.

#—4—#

Bene allora io ringrazio Luca per questo email saluto tutti, a presto ciao.

Marco Misto

I commenti sono chiusi.