Capodanno 2018 Gran Canaria migliore destinazione turistica

 2 MESI FA

08 - Viaggi e Vacanze 09 - Curiosità

Capodanno 2018 Gran Canaria iniziano le Sorprese.

 

22 Novembre 2017 - Abbiamo scoperto con immenso piacere che l'arcipelago canario, e in particolare l’isola di Gran Canaria, è il volano turistico più importante della Spagna, è stato anche confermato attraverso il riconoscimento della prestigiosa rivista Condè Nast Travel. Questa rivista di viaggi di lusso e stile di vita con sede a New York, ha vinto venticinque National Magazine Awards e viene distribuita in 27 paesi, tra i quali fanno spicco gli USA, il Regno Unito, la Francia, la Cina, il Sud Africa e il Giappone.

Attualmente, ha una tiratura di oltre 30.000 copie al mese. Condè Nast Traveller promuove i migliori luoghi del mondo ad un segmento di clientela con alto potere di acquisto che esige la massima qualità dei servizi durante i loro viaggi.
Sono sempre più le persone che decidono di passare una vacanza o fare un viaggio esplorativo e anche per il periodo di Capodanno 2018 Gran Canaria è stata leader di prenotazioni.

VIAGGIO ESPLORATIVO

I NOSTRI SERVIZI - PACK VE

Ti permette di passare una o 2 settimane di vacanza con noi alle Canarie dove riceverai tutte le informazioni che ti servono per il tuo scopo (investimenti, acquisto casa alle Canarie, trasferimento alle Canarie, gestione della pensione alle Canarie, affitti case, residenza, documenti residenza, etc...). Comprende anche l'accesso al 'Corso in aula' di una intera giornata presso i nostri uffici. Inoltre in omaggio il 'Video corso generale Canarie'. Scopri i vantaggi di questa vacanza esplorativa e gli omaggi previsti.

Per l'anno in corso e per il Capodanno 2018 Gran Canaria ha ottenuto questo riconoscimento grazie ai voti dei lettori e abbonati che hanno valutato i paesaggi, l’offerta culturale, il divertimento, le risorse naturali e le strutture alloggiative offerte ai suoi visitatori, superando altre destinazioni spagnole come Barcellona, Madrid, Marbella, San Sebastiàn o Palma de Mallorca.
Il fatto che questo riconoscimento provenga da una rivista americana decretando Gran Canaria, migliore destinazione turistica spagnola, la dice lunga, in quanto il segmento turistico americano non è quello più presente nell’isola (anche perché gli Usa godono di buone destinazioni sia in casa che fuori, come Florida, California, golfo del Messico, Caraibi etc.), ma sicuramente il viaggiatore americano è quello più esigente, fra l'altro il lettore della rivista Condè Nast Travel si configura come nicchia di clienti di Lusso.
Il continuo impegno delle autorità locali e degli imprenditori, fanno si che Gran Canaria, sia la migliore destinazione turistica spagnola e continui a essere sempre di più il polo vacanziero per eccellenza della Spagna anche per il Capodanno 2018.
Ad avvalorare ciò, ci sono le cifre record di 800.000 visitatori britannici che hanno visitato l’isola nel 2016, il che significa un incremento di 300.000 arrivi dal 2010.
Altro dato interessante sono gli aeroporti che hanno ricevuto 3.842.552 passeggeri nel luglio scorso, con un incremento del 9,4% rispetto allo stesso periodo del 2016.
Gli aeroporti con il più alto traffico di passeggeri sono stati quello di Gran Canaria e Tenerife Sud, con 1.087.405 (+10,3%) e 931.935 (+6,1%) .
Con questi dati e con i suoi punti di forza indiscutibili che sono: il clima, il basso inquinamento, la tranquillità sociale, i prezzi contenuti rispetto a Europa e Usa, la qualità dei servizi e con il riconoscimento prestigioso della rivista Condè Nast Traveller, Gran Canaria si conferma come migliore destinazione turistica spagnola e ci aspettiamo anche per il Capodanno 2018 incrementi proporzionali ai numeri sopra citati.
Sicuramente anche tre importantissimi appuntamenti hanno contribuito all'incremento del bacino turistico nordeuropeo, americano, e non solo: il 23 novembre apertura del mega centro commerciale Los Alisios, che è il centro commerciale più grande di tutta la Spagna, seconda metà di Dicembre con l'apertura dell’acquario “Poema del Mar”, ed entro 24 mesi (i lavori sono già iniziati) l’apertura del parco acquatico Siam park a Maspalomas, per il quale già stiamo assistendo a incrementi degli investimenti immobiliari nella zona di Playa del Ingles. In questo periodo sono molto contenti gli investitori e non solo.
Tutto ciò, contribuirà a confermare Gran Canaria come migliore destinazione turistica spagnola.
Questo articolo ho voluto condividerlo con te tanto per far capire, magari alle persone che conosci, che le Canarie in genere anche se si trovano geograficamente in Africa, godono di privilegi e di record paragonabili a paesi nord europei; ne abbiamo anche parlato in un precedente articolo sulle istituzioni e sul loro modo di operare coinvolgendo e facendo decidere al cittadino, lo trovi qui trovi.
Stai pensando di passare Capodanno 2018 Gran Canaria? Ti consiglio di prenotare per tempo data la grande affluenza di turisti interessati a passare una settimana al calduccio.
Molte persone quasi per scherzo, si rendono conto solo dopo aver scoperto Gran Canaria di quante possibilità di business sia possibile fare.

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

Questo articolo fa capire quanto sia apprezzata l'isola qualitativamente parlando, confermato anche dal  riconoscimento di una delle riviste di lusso più autorevoli Americane.

Quindi Clienti di lusso? Miglior business per chi sta investendo anche solo in un piccolo appartamentino sugli 85-90.000 euro da affittare ai turisti con rendite che nemmeno immagini.

Pensando di fare anche investimenti immobiliari, ti piacerebbe vedere i veri numeri del turismo a Gran Canaria in un report dettagliato e gratuito con tanto di video in cui viene spiegato tutto quello che c’è da sapere?

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

Spero tu possa avere appreso qualcosa di utile anche oggi.

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione.

Marco e lo staff.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

CONDIVIDI QUESTA PAGINA
TAGS
Acquistare Casa Alle Canarie Aliquote Irpef Canarie All'Estero Con Figli Alle Canarie Con Figli Amadores Apertura Esercizi Commerciali Canarie Apertura Locali Appartamento Canarie Aprire Un Bar Alle Canarie Aprire Un Locale Alle Canarie Aprire Un Ristorante Alle Canarie Aprire Una Gelateria Alle Canarie Attività Alle Canarie Bassa Stagione Calima Canarie Casa Alle Canarie Chiusura Locali Clima Clima Alle Canarie

Mostra tutti

CATEGORIE

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI