Capodanno 2018 Gran Canaria iniziano le Sorprese.

Capodanno 2018 Gran Canaria migliore destinazione

Abbiamo scoperto con immenso piacere che  l’arcipelago Canario ed in particolare l’isola di Gran Canaria é il volano turistico più importante della Spagna, è stato anche confermato attraverso il riconoscimento della prestigiosa rivista Condè Nast Travel….Questa rivista di viaggi di lusso e stile di vita con sede a New York, ha vinto…

venticinque National Magazine Awards e viene distribuita in 27 paesi, tra i quali fanno spicco gli USA, il Regno Unito, la Francia, la Cina, il Sud Africa e il Giappone.

Attualmente, ha una tiratura di oltre 30.000 copie al mese. Condé Nast Traveller promuove i migliori luoghi del mondo ad un segmento di clientela con alto potere di acquisto che esige la massima qualità dei servizi durante i loro viaggi.
Sono sempre piú le persone che decidono di passare una vacanza o fare un viaggio esplorativo  e anche per il periodo di Capodanno 2018 Gran Canaria e’ stata leader di prenotazioni.
Sia per l’anno in corso che per Capodanno 2018 Gran Canaria ha ottenuto questo riconoscimento grazie ai voti dei lettori e abbonati che hanno valutato i paesaggi, l’offerta culturale, il divertimento, le risorse naturali e la struttura alloggiativa offerta ai suoi visitatori, superando altre destinazioni spagnole come Barcellona, Madrid, Marbella, San Sebastián o Palma de Mallorca.
Il fatto che questo riconoscimento provenga da una rivista Americana decretando Gran Canaria, migliore destinazione turistica spagnola, la dice lunga, in quanto il segmento turistico americano non è quello più presente nell’isola (anche perché gli USA godono di buone destinazioni sia in casa che fuori, come Florida, California, golfo del Messico, Caraibi etc.) ma sicuramente il viaggiatore americano è quello più esigente , fra l’altro il lettore della rivista Condé Nast Travel si configura come nicchia di clienti di Lusso.
Il continuo impegno delle Autorità locali e degli imprenditori, fanno si che Gran Canaria, sia la migliore destinazione turistica spagnola e continui ad essere sempre di più il polo vacanziero per eccellenza della Spagna anche per il Capodanno 2018 Gran canaria.
Ad avvalorare ciò, ci sono le cifre record di 800.000 visitatori britannici che hanno visitato l’isola nel 2016, il che significa un incremento di 300.000 arrivi dal 2010.
Altro dato interessante sono gli aeroporti che hanno ricevuto 3.842.552 passeggeri nel luglio scorso, con un incremento del 9,4% rispetto allo stesso periodo del 2016.
Gli aeroporti con il più alto traffico di passeggeri sono stati quello di Gran Canaria e Tenerife Sud, con 1.087.405 (+10,3%) e 931.935 (+6,1%) .
Con questi dati e con i suoi punti di forza indiscutibili che sono: il clima, il basso inquinamento, la tranquillità sociale, i prezzi contenuti rispetto ad Europa ed USA, la qualità  dei servizi e con il riconoscimento prestigioso della rivista Condé Nast Traveller, Gran Canaria si conferma come migliore destinazione turistica spagnola e ci aspettiamo anche per il Capodanno 2018 Grancanaria incrementi proporzionali ai numeri sopra citati.
Sicuramente   anche tre  importantissimi appuntamenti hanno contribuito all’incremento del bacino turistico nordeuropeo , Americano, e non solo: il 23 novembre apertura del Megacentro commerciale Los Alisios, che e’ il  centro commerciale più grande di tutta la Spagna, seconda metá di  Dicembre con la  apertura dell’acquario “Poema del Mar”, ed entro 24 mesi (i lavori sono già iniziati) l’apertura del parco acquatico Siam park a Maspalomas per il quale giá stiamo assistendo ad incrementi degli investimenti immobiliari nella zona di Playa del Ingles. In questo periodo sono molto contenti gli investitori e non solo.
Tutto ciò, contribuirà a confermare Gran Canaria come migliore destinazione turistica spagnola.
Questo articolo ho voluto condividerlo con te tanto per far capire , magari alle persone che conosci, che Gran Canarie e le Canarie in genere anche se si trovano geograficamente in Africa, godono di privilegi e di record paragonabili a paesi nord Europei; ne abbiamo anche parlato in un precedente articolo sulle istituzioni Canarie e sul loro modo di operare coinvolgendo e facendo decidere al cittadino,  qui trovi l’articolo ( Clicca Qui ).
Se deciderai di passare Capodanno 2018 Gran Canaria ti consiglio di prenotare per tempo data la grande affluenza di Turisti interessati a passare una settimana al calduccio.
Molte persone quasi per scherzo, si rendono conto solo dopo aver scoperto Gran Canaria di quante possibilitá di business sia possibile fare.
Il presente articolo fa  capire quanto sia apprezzata , qualitativamente parlando,  l’isola di Gran Canaria confermato anche dal  riconoscimento di  una delle riviste di LUSSO piú autorevoli Americane.

Quindi Clienti di LUSSO? Miglior business per chi sta investendo anche solo in un piccolo appartamentino sugli 85-90.000 euro da affittare ai turisti con rendite che nemmeno immagini.

Moltissimi Italiano hanno chiesto informazioni e preventivi gratuiti per capire di piú su questa pratica sconosciuta ai piú. –> Quí trovi maggiori informazioni in merito<–
Spero tu possa avere appreso qualcosa di utile da questa mia comunicazione 🙂

Posso chiederti un favore?

A scrivere questo post ho impiegato diverso tempo…spero che ti sia piaciuto!

In Cambio ti chiedo solo una cosa 🙂

CONDIVIDILO, per favore, CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!

A te non costa niente a noi invece aiuta a far conoscere la realtá sulle Canarie a chi pensava che qui fossimo in Africa a tutti gli effetti. 🙂

Grazie per condividere. Marco e lo staff .

Capodanno 2018 Gran Canaria

21 comments

  1. ottimo articolo, veramente interessante, io e mia moglie(io sono prossimo alla pensione,ho ancora 10 mesi di lavoro), stiamo valutando di tarferirci
    a gran canaria seriamente,

    1. Ciao Francesco. grazie per averci contattato. Ci fa piacere che hai trovato utile l’articolo.
      La decisione é molto importante e sono tante le cose da sapere per poter realizzare il proprio progetto di cambio vita in tutta sicurezza. L’informazione e’ alla base di ogni trasferimento di successo.

      Quindi potreste approfittare di questi 10 mesi per poter iniziare a raccogliere informazioni.
      Per questo, per fare le cose al meglio, abbiamo strutturato un percorso informativo che ti suggeriamo iniziare.
      Lo puoi trovare al seguente link /www.trasferirsiallecanarie.info/percorso-soave/

      Restiamo a disposizione per ulteriori informzioni o chiarimenti.

      Cordiali saluti.

      Lo Staff

  2. Davvero interessante…presto spero di ritornarci ero stata due anni fa pe reg 10 giorno….e avevo visitato ls parte sud…..Roberta

  3. qualche notizia su La Palma che ne pensi???

    1. Ciao Renato, grazie per averci contattato.

      La Palma, conosciuta come l’isole belle per le sue bellezze, é una delle isole minori dell’arcipelago, spettacolare dal punto di vista naturalistico, con un fantastico clima ma scarsa in quanto a servizi. Tutto dipende dallo stile di vita che si vuole avere.
      Se tu pensi di voler vivere a contatto con la natura potrebbe essere il posto ideale.

      Non so se conosci giá le altre isole, ti possiamo suggerire un approfondimento su Gran Canaria. Se ritieni opportuno farlo ti indichiamo un percorso informativo che abbiamo strutturato per chi vuole veramente essere ben informato.

      Lo trovi al seguente link
      https://www.trasferirsiallecanarie.info/percorso-soave/

      Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.

      Cordiali saluti.

      Lo Staff

  4. Caro Marco, sono desideroso di venire addirittura a vivere alle Canarie, perché io soffro molto il freddo, ma la burocrazia Italiana mi sta spellando vivo tra Equitalia, Agenzia delle entrate, tasse esorbitanti che pago sulla mia misera pensione, vorrei scappare via, ma non riesco, e come se mi avessero incatenato qui, non riesco a racimolare un soldo per fare una escursione, e godermi almeno una settimana lontano da questa Italia di cacca. scusa lo sfogo ma voglio scappare via, troppi ladri al governo. un saluto Marco

  5. Sempre svolto attività di Direttore Commerciale e interessato e disposto di trovare questo tipo di attività in zona Canarie.
    Se disposto attendo riscontro con nome azienda e tipo di settore per valutare la conoscenza della mia attività e poi invio il mio curriculum con tutta la descrizione per poi lavorare e vivere alle Canarie.
    Attendo cortese riscontro. Grazie.

    1. Ciao Ivan, grazie per averci contattato.

      Noi non svolgiamo servizi di intermediazione con aziende o servizi per agenzie interinali. Per quanto riguarda le richieste di lavoro, normalmente rispondiamo che la possibilità di lavoro c’é ma dipende da te!

      Il suggerimento che diamo chi vuole trovare una nuova collocazione lavorativa é quello di venire sul posto, confrontarsi con la realtá lavorativa per poter verificare direttamente sul territorio le reali possibilitá che ci possono essere.

      Ma le cose da sapere sono tantissime per poter realizzare il proprio progetto di cambio vita in tutta sicurezza. L’informazione e’ alla base di ogni trasferimento di successo.

      Per questo, per fare le cose al meglio, abbiamo strutturato un percorso informativo che ti suggeriamo iniziare.
      Lo puoi trovare al seguente link /www.trasferirsiallecanarie.info/percorso-soave/

      Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

      Cordiali saluti.

      Lo Staff

  6. Per me tenerife resta il miglior posto in assoluto sono Stata li nel 2016 /2017 e ci torno nel 2018 per fortuna e un Paradiso sto bene con tutto cibo clima persone mi ha dato tanto Mai Vista una Cosa simile nella Mia vita l isola dell eterna Primavera special mitica spero che arrivi presto agosto x tornarci ancora e sentirmi x pochi giorni una di loro l unica Cosa triste e tornar in italia ogni volta una grande tristezza solo questo l italia fa schifo in tutto ormai

  7. vorrei venire questo mese – a scanso di problemi familiari – Vi chiedo se possibile indicarmi una buona agenzia immobiliaria per acquistare una residenza. infine vorrei un consiglio dove risisdere per un periodo di 30 giorni per visitare e prendere conoscenza del paese.
    Grazie
    Francesco

    1. Ciao Francesco, grazie per averci contattato.

      Per quanto riguarda l’agenzia immobiliare ti passiamo un contatto di nostra fiducia, il Sig. Gabriel Lista, persona seria e professionale che parla italiano e spagnolo. Potrai inviare una email a [email protected], oppure inviare una richiesta compilando il mudolo che trovi al seguente link

      https://goo.gl/forms/hkC2XULQEinAjdME2

      Per quanto riguarda il tuo viaggio considera che il periodo di un mese é considerato vacanza e il costo verrá calcolato a settimane e potrebbe quindi risultare costoso. Normalmente il suggerimento che diamo per viaggi esplorativi é di soggiornare un paio di settimane. Bastano per avere il polso della situazione.

      Comunque facci sapere le date esatte del tuo viaggio, potremo proporti una soluzione in appartamento.

      Ma le cose da sapere sono tantissime per poter realizzare il proprio progetto di cambio vita in tutta sicurezza. L’informazione e’ alla base di ogni trasferimento di successo.

      Per questo, per fare le cose al meglio, abbiamo strutturato un percorso informativo che ti suggeriamo iniziare.
      Lo puoi trovare al seguente link /www.trasferirsiallecanarie.info/percorso-soave/

      Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

      Cordiali saluti.

      Lo Staff

  8. Ho condiviso e ritrasmesso su facebook per il tam tam mediatico con visioni che fiorano i 3000 clic in un giorno. Saluti……Ah, io sono in pensione tra non molto anche la consorte lo sarà, mandami , per cortesia cosa devo fare per non incorrere in errori . Grazie….A presto

    1. Ciao Luigi, grazie per averci contattato.

      Le cose da sapere sono tantissime per poter realizzare il proprio progetto di cambio vita in tutta sicurezza. L’informazione e’ alla base di ogni trasferimento di successo.

      Per questo, per fare le cose al meglio, abbiamo strutturato un percorso informativo che ti suggeriamo iniziare.
      Lo puoi trovare al seguente link /www.trasferirsiallecanarie.info/percorso-soave/

      ​Inizia il percorso e se ritieni opportuno percorrilo fino in fondo.

      ​Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento o informazione.

      Cordiali saluti.

      Lo Staff​

  9. Volevo sapere se possibile se ci sono strutture sanitarie valide nell’isola.
    lo chiedo anche per prendere in seria considerazione un eventuale trasferimento.
    Grazie

    1. Ciao Umberto, grazie per averci contattato.

      La Sanitá a Gran Canaria é di ottimo livello sia nel privato che nel pubblico.
      A tal proposito ti invitiamo a leggere l’articolo pubblicato nel nostro blog, dedicato proprio alla sanitá. Lo puoi trovare al seguente link

      https://www.trasferirsiallecanarie.info/sanita-alle-canarie/

      Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

      Cordiali saluti.

      Lo Staff

  10. Molto interessante l’informativa spero di venire anche quest’anno a Gran Canaria e precisamente a Mas Palomas che mi affascina e chissà se tra qualche anno avrò
    la.possibilita di trasferirmi da.pensionato con mia moglie. Cordiali saluti Roberto

  11. Carissimo, Marco al solito sei superinformato! Io da tempo ti leggo e ormai da oltre un anno vivo qui alle Canarie con mio marito e tutte le informazioni che mi hai passato mi sono state utili per il mio trasferimento, e sempre ti leggo con piacere. Grazie ancora!

    1. Ciao Fiorenza, grazie, siamo contenti di aver contribuito alla realizzazione del tuo nuovo progetto di vita.

      In bocca al lupo !

      Un saluto da tutto lo Staff

  12. Ciao Marco, grazie per le preziose informazioni che ci dai ancheoloto dettagliate, è evidente che sei anche molto professionale! Ti seguo ormai da tempo e grazie a te spero di fare il grande passo con cognizione di causa! Complimenti ancora! A presto!

  13. Buon giorno Marco, leggo con molta attenzione le informazioni che puntualmente ricevo. Sono d’obbligo i complimenti che ti vanno riconosciuti.Una precisa domanda volevo porti essendo impossibilitato, al momento, di poter partecipare al tuo corso.Essendo veramente intenzionato a trasferirmi e considerato che fra non molto mi aspetta la meritata pensione per viverla serenamene con mia moglie dopo una vita di lavoro, volevo sapere se è possibile ricevere la video guida e a quali condizioni. Un cordiale saluto.

  14. Desideriamo venire a vivere alle Canarie ma non sappiamo niente di alcune situazioni che sono importantissime
    A il servizio sanitario per me è importante
    B. Relative medicine necessarie dopo il mio ictus devo assolutamente capire quali sono se ci sono le difficoltà per avere le medicine come attualmente prendo in Italia
    C la mia compagna ha un problema legato al trasferimento di alcune cose a nostro seguito le mie collezioni di monete e almeno 30/40 libri e 5/6 quadri e un piccolo cagnolino se è possibile sapere anche per i documenti vedi trasferimento pensioni ed altri necessari per il trasferimento comunicate attraverso la mia email [email protected] o trasmettendoci il vostro telefono per colloquiare su questi argomenti che sembrano banali ma non lo sono per chi deve trasferirsi grazie

Lascia un commento