Dicono di noi

Pensare di trasferirsi alle Canarie o Venire a vivere alle Canarie non e’ solo fare valige e  il biglietto aereo; bisogna prepararsi. Ecco cosa Dicono di noi  chi e’ venuto a incontrarci in un nostro corso; non necessariamente giá a  vivere alle Canarie; questo puó essere il tuo indice di valutazione sul servizio che riceverai  insieme alla formazione e all’assistenza per trasferirsi alle Canarie o per creare una tua impresa alle Canarie.

Queste persone come te, hanno avuto gli stessi tuoi dubbi e difficoltà inizialmente ma non era colpa loro…non sapevano ancora di poter contare sull’aiuto di un servizio professionale come Trasferirsi Alle Canarie .info,  fino a che  casualmente, ci siamo incontrati su internet o forse qualcuno gliene ha parlato di noi e da qui tutto e’ cambiato…ecco cosa hanno trovato.

——————————————————————————————————–

creazione-societa-marco-mistoCiao Marco, come stai? Un abbraccio forte a te, al tuo staff e alla tua meravigliosa famiglia . Non ti ringrazierò mai abbastanza per il valore che ho ricevuto da te e dai tuoi collaboratori.

Senza il tuo aiuto starei ancora alla ricerca di che documenti fare, dove farli, a chi portarli… (la commercialista che mi hai presentato e con la quale sto lavorando è fenomenale, grande professionista). Ho letto e studiato tutto quello che hai pubblicato e proposto, coi bimbi piccoli è meglio approfondire prima di fare un passo importante, con l’articolo di oggi credo tu abbia centrato il punto fondamentale di quanti hanno provato a trasferirsi e poi non ci sono riusciti o sono scontenti.

La mentalità giusta vale più della conoscenza della lingua.Dovresti fare un corso propedeutico all’integrazione con esame finale. Chi non conosce il gofio o l’aioli… dritto a casa 🙂

Grazie ancora e auguroni a tutti voi!

PPS: quando dico che col tuo supporto ho avviato una società in mezza giornata – notaio compreso – e con pochi euro… l’equivalente di una cena per quattro persone., credono che li stia sfottendo 🙂

Ciao Giovanni.

——————————————————————————————————–

corso canarieBuona sera a tutti. Ho avuto modo di conoscere l’attività di Marco Misto prima on Line e poi di persona per motivi di lavoro. Ho seguito il suo corso privato con soddisfazione ed interesse in quanto , mi ha aiutato ad affrontare i primi passi per conoscere ed entrare nell’isola partendo col piede giusto. Quando sono rientrata in Italia  ero un’imprenditrice a tutti gli effetti. Lo staff di Marco è organizzato e competente non ho avuto nessun problema anzi lo consiglierei a chiunque voglia approcciarsi ad un primo Step conoscitivo dell’isola per poi valutare un trasferimento. Il corso in loco è per molti aspetti originale con alcuni spezzoni di video avveniristici che ti fanno venir voglia di cambiare il mondo partendo dal tuo mondo personale. Marco è una persona appassionata della vita , della famiglia, del lavorare in modo sano ed è molto abile nel mettere in contatto le persone fra loro e quindi , potrà essere un punto di riferimento anche dopo il servizio offerto. Inoltre è sempre a disponibile a fornire aiuto e a dare risposte anche là dove esula il suo interesse personale. Ovviamente lavora e guadagna attraverso le persone che lo contattano e gli chiedono consigli servizi e aiuto. Approfondisce ogni aspetto e particolare delle questioni ed è assolutamente preparato su tutto. Che dire Marco complimenti!!!!

corso canarie

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie e’ ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

Aivia Demon e’ un imprenditore che lavora su internet ha scritto diversi libri; mi ha fatto enormemente piacere quando mi e’ arrivata una sua mail con un video che sinceramente non mi aspettavo. Mi ha colpito molto per quello che ha detto e la maniera in cui esprime questi concetti…ogni imprenditore dovrebbe ben comprenderli prima di pensare a fare un passo e creare impresa alle Canarie o venire a vivere alle Canarie…

Ciao Mi chiamo Aivia Demon e sono un autore di contenuti digitali ( Lavoro col computer) . Da diversi anni ho cercato un posto dove lavorare ed ora ho trovato le Canarie. MI e’ venuto spontaneamente in mente di mandare a Marco Misto questo feedback dopo l’esperienza che ho fatto al corso in aula. Non mi fido di quello che dice la maggioranza; quando parlavo con alcune persone, prima di fare il corso con Marco, alcune mi dicevano: “ma cosa vuoi che serva lascia stare ti vorranno vendere dei servizi…” ma ho voluto VERIFICARE DI PERSONA.

Dopo il corso ho capito che Marco  era la persona che faceva per me, a parte che me lo aveva giá consigliato il piú grande commercialista del web, il piú importante commercialista del web “non la casalinga di Voghera”, a parte che chi ci mette la faccia in quella maniera in internet non puó che essere una persona che lavora per davvero e non ha tempo da perdere a prendere in giro le persone.
Quello che mi ha favorevolmente colpito e’ che mi ero preparato 12-13 domande prima di venire al corso e alla fine praticamente me ne  restavano solo una o due , alle altre aveva giá risposto Marco PREVEDENDOLE  perché ormai lo fa di lavoro e conosce ció di cui possiamo avere bisogno.

La cosa piú importante e’ stata che ero arrivato con delle richieste volevo sapere se , anche a pagamento, fosse stato possibile avere dei servizi per riuscire a fare le mie cose in loco: interprete, giri burocratici, questioni cartacee…e anche qui mi ha preceduto perché per una cifra ridicola ho avuto la possibilitá di avvalermi dei suoi collaboratori / collaboratrici per svolgere una serie di mansioni che anche una persona sveglia non riuscirebbe a svolgere da sola almeno in tempi brevi.

Prima di venire alle Canarie al corso avevo guardato per 6 mesi in internet per la ricerca di una casa ed ero arrivato , secondo me , preparato ( non ritenendomi uno stupido)…invece una volta arrivato  in loco HO DOVUTO CAMBIARE IDEA HO DOVUTO MODIFICARE IL MIO TARGET…alcune cose devi viverle per capirle, devi toccarle con mano; e questo lo dico dopo 6 mesi di ricerca in cui pensavo di aver capito tutto. NON AVEVO CAPITO NIENTE e’ stato importantissimo venire qua ed “assaggiare”.

Infine , se sei italiano come, NON IMPORTA quanto tu sia esperto di fisco o di finanza anzi piú lo sei e piú sei svantaggiato perché uqi le cose sino veramente diverse devi venire e fartele raccontare da un commercialista del posto. Ci sono delle diversitá STRUTTURALI DI BASE nel sistema fiscale alle Canarie che devi assolutamente capirle dal vivo in base ai tuoi progetti.

Alle Canarie é ancora possibile investire, é possibile prosperare non solo sopravvivere, non si tratta di paradisi fiscali, nessuna black list, ma ci sono regole che si basano su principi diversi, bisogna venire a vedere come funzionano i business, qui bisogna venire e toccare con mano. Ciao

——————————————————————————————————

pareri marco misto

 

Sono contenta di aver ascoltato il mio istinto e di non aver ascoltato le persone che mi sconsigliavano di pagare un corso perche’ le cose si imparano sul posto!!!... Si e’ vero che alcune cose si possono con il tempo apprendere con l’esperienza ma quanto meglio e’ affidarsi a persone professionali e competenti che ti aiutano…. Ti consigliano su tutto cio che devi e che non devi fare se vuoi x es trasferirti!?!? In italia le chiamiamo consulenze e le paghiamo profutamente!!!!! E stiamo pure zitti!!!!! Grazie Marco)))))

——————————————————————————————————

corso per vivere alle canarie

Ciao a tutti ma in particolare a Marco Misto, io ho fatto alcuni giorni fa un viaggio esplorativo, avevo preso la video guida e, una volta arrivato, ho partecipato al corso in aula,
Lo consiglio a tutti, ben organizzato, molto chiaro e Marco dedica molto più tempo e passione di quel che pensassi .
Chiunque ha l’ intenzione di fare un viaggio non solo turistico al termine del corso avrà delle idee più chiare, il corso vale come 30 giorni di soggiorno esplorativi sulla burocrazia,
Ancora una volta grazie e SICURAMENTE , a presto
Max

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie e’ ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

incontrare marco misto trasferirsi alle canarieCiao Marco Misto, dopo aver guardato ma nello stesso tempo studiato il video corso, ho voluto approfondire gli argomenti fissando un incontro in aula in questo mese di settembre 2015. Al mio arrivo presso gli uffici di trasferirsi alle canarie, ero accompagnato da un mix di speranza da un lato di trovare persone serie, da l’altro,  un minimo di diffidenza, che contraddistingue sempre noi italiani nell’affrontare le novità.

Ho avuto la fortuna di trovare difronte a me, una persona disponibile, preparata, e sopratutto una persona che anche nelle difficoltà e nell’imprevisto è riuscito a soddisfare a pieno le mie aspettative. 
Vorrei ringraziarti pertanto Marco Misto per il nostro incontro decisamente utile e proficuo per il viaggio che ho appena cominciato ad intraprendere, e penso proprio che sarai sicuramente un validissimo compagno.
E per tutti gli amanti delle moto come me, vorrei dire come a gran voce urla sempre  il nostro Meda al termine dei moto GP,  MARCO C’E’ MARCO C’E’.
un abbraccio e a risentirci presto
Mirco

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie e’ ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

Testimonianza TrasferirsiAlleCanarie.infoCIAO MARCO, HO GIA COMPRATO IL TUO VIDEO CORSO….. LO STO PIAN PIANO GUSTANDOMELO… E’ VERAMENTE UNA MINIERA DI INFORMAZIONI PREZIOSISSIME PER CHI ( COME ME ) VUOLE TRASFERIRSI ALLE CANARIE UN GRAZIE VERAMENTE DI CUORE DA PARTE MIA ( MA CREDO PER MOLTI COME ME CHE VOGLIONO TRASFERIRSI ) PER AVERLO REALIZZATO

PRATICAMENTE CONTIENE GIA IL 95 PER CENTO DI RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE…. NON VEDO L’ORA DI CONOSCERTI DI PERSONA PER POTERTI STRINGERTI LA MANO E RINGRAZIARTI DI QUELLO CHE STAI FACENDO

A PRESTO Enrico

——————————————————————————————————–

Testimonianza Trasferirsiallecanarie.infoCiao Marco Misto, Ho ascoltato la tua video conferenza, mi sono rinfrescata un pò le idee avendo già fatto il corso in aula a giugno. Sei sempre cosi chiaro che è un piacere ascoltarti, molto utili le spiegazioni per chi come me ha già deciso e a breve sarò li di nuovo per scegliere la parte migliore dove abitare. Buon lavoro . Maria Pia

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie e’ ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

trasferirsi all ecanarie Ciao Marco Misto, complimenti per la nuova guida. Ho letto entrambi le guide e devo dire che sono ben fatte e di contenuti ottimi, che dire hai fatto un buon lavoro. Quando decido di verire nelle canarie per fare un sopraluogo, sicuramente ti chiamo primo per conoscerci personalmente e per secondo, per chiederti consigli in merito al mio futuro trasferimento……..Grazie per il lavoro che stai facendo per chi come me ha intenzione di vivere nelle canarie. Ciao Claudio

Claudio Fa riferimento alla guida Gratuita alle 8 zone del sud di gran Canarie che puoi trovare qui  Guida alle 8 zone del sud di gran canaria

——————————————————————————————————–

marco misto trasferirsi alle canarieCiao Marco Misto

Ho partecipato al tuo corso in aula il 4 maggio e il giudizio che esprimo in merito è pienamente positivo. Ho appreso nuovi concetti importantissimi per poter iniziare una nuova vita a Gran Canaria.

Complimenti a te e al tuo staff!!!

A presto Alessandro

 

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie e’ ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

corso canarieCiao Marco, sono Maria e posseggo da qualche settimana il VIDEOCORSO su trasferirsi alle Canarie. Dopo averlo visto e rivisto più volte mi sento in grado di poter esprimere una mia opinione in merito. Esso è ben strutturato, segue un percorso ben preciso che tocca, in maniera molto chiara ed argomentata e con video di breve durata, tutti gli aspetti che bisogna conoscere e valutare con la necessaria attenzione per poter prendere la decisione di cambiare vita con il trasferimento a Grancanaria. Naturalmente rimane qualche dubbio, pochi per la verità più che altro legati ad esigenze di carattere personale, che sarebbe opportuno annotare e cercare di diradare con un incontro personale. Complimenti, quindi, Marco e grazie per queste preziose informazioni, basilari a mio avviso, per poter pensare ad un trasferimento in buona sicurezza e serenità. Un cordialissimo saluto a te ed ai tuoi, che ho avuto il piacere di conoscere, e chissà che non ci rincontreremo presto.

Maria si riferisce alla video guida che puoi trovare qui  ( oltre 40 video Formativi sulle canarie utili per chi pensa di migliorare la sua vita)

——————————————————————————————————–

video guida canarieCiao Marco ti voglio fare i complimenti per la video guida che mi hai mandato,e’ veramente eccezionale ,in ogni video spieghi in maniera meticolosa ,ben comprensibile e ben dettagliata.E questo puo’essere fatto solo da una persona meticolosa e con esperienza

Un saluto  Roberto (VR)

——————————————————————————————————–

NIE canarieCiao Marco!
Come promesso, io e la mia famiglia desideriamo lasciare una testimonianza scritta del tuo lavoro.
Abbiamo trovato una persona disponibilissima, competente e molto gentile che ha operato con velocità e senza alcun preavviso. In una mattinata abbiamo impostato il primo passo per il trasferimento alle Canarie, recandoci nei posti giusti accompagnati da te che hai le corrette conoscenze. 

Anche quando ci sono stati degli inconvenienti (tipo il bancomat che si mangia la tessera…) sei stato di supporto e di incredibile aiuto.
Certo, ci sono persone che dicono che si può fare tutto in proprio e senza investire nulla, ma quanto tempo ci vorrebbe? Siamo sicuri, poi, di non commettere errori?
Noi siamo pienamente soddisfatti. 

Quindi feedback assolutamente positivo, sei una persona squisita.
Grazie
           Riccardo, Rossella e Bartolomeo Romano

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie e’ ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————

 

guida canarie 2Ciao Marco sono Domenico, ci siamo sentiti 10 giorni fa al telefono, se ricordi seguivo il tuo blog da piu’ di un mese e dopo aver scaricato tutto ho approfittatto dell’offerta per acquistare la tua videoguida.

La mia non vuole essere una sviolinata perche’ non ne hai bisogno e tantomeno io sono il tipo da fare cio’ ma, ti confesso che sono rimasto decisamente sorpreso dalla qualita’ di tutto cio’ che c’è dentro la Videoguida stessa. Ho vissuto all’estero e so bene quanto tempo serva per imparare a districarsi nei meandri di un nuovo paese e posso dire che, a mio parere, la tua Videoguida mi ha fatto risparmiare minimo 2-3 mesi di sbattimenti vari, inoltre sei talmente chiaro ed in grado di capire le difficolta’ di coloro che non conoscono il posto che  ripeti le cose piu’ volte ed è impossibile non capire cio’ che trasmetti.

Chiudo ringraziandoti per la disponibilita’ e spero di incontrarti durante il mio viaggio esplorativo in Gran Canaria.

Domenico

——————————————————————————————————

video conferenza canarieCiao marco,

Cavolo Hai Fatto proprio un bel lavoro e sei molto di supporto

Grazie mille

Davide

Davide si riferisce al webinar della durata di 2 ore ( una videoconferenza andata in onda su internet) divisa in 3 parti per maggior comoditá. la trovi qui: www.marcomisto.com

——————————————————————————————————

viaggio esplorativo canarieCiao Marco

Sono tornata ieri dal VIAGGIO ESPLORATIVO IN GRAN CANARIA ti volevo ringraziare della tua accoglienza (mi sembrava di conoscerti da sempre) e quella del tuo staff.  Sarei rimasta a sentirvi ad oltranza …… visto che siamo andati via tardi nonostante hai anticipato il corso di un ora. Vi volevo salutare  e me ne scuso di non averlo fatto personalmente prima di partire.

Grazie e a presto!!!!!!!!
Un caloroso abbraccio a tutti voi
Daniela

Daniela si riferisce a questo viaggio in cui ci incontriamo anche per imparare tutto sulle canarie:

——————————————————————————————————

corsi canarieCiao Marco sono Enzo e insieme alla mia compagna siamo stati da te il 16 febbraio. All ‘inizio eravamo molto perplessi e diffidenti,ma appena siamo scesi dall aereo,ci siamo resi conto che questo era il posto giusto per noi . La cosa che ci ha sorpresi di più è stata la serietà della tua organizzazione,ci hai tranquillizzato con la tua professionalità e cortesia. Abbiamo potuto verificare che tutto quello che scrivi sul blog corrispondeva alla realtà,anche perché devi sapere che prima di arrivare da te avevamo percorso l’isola da soli per verificare. Concludo dicendo a tutti quelli che vogliono avventurarsi di fidarsi dei tuoi consigli e della tua competenza. Ancora grazie e a presto. ENZO

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie e’ ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————

video corso canarie

Grazie Marco, tutto ok, ho finalmente ho acquistato il videocorso e sono strafelice!!!!! A presto!

——————————————————————————————————

Chi si e’ trasferito alle Canarie?

Ecco come abbiamo fatto a trasformare la nostra nuova  vita e trasferirsi  al estero; come si fa a trasferirsi alle Canarie.

Un posto meraviglioso dove vivere, senza delinquenza, e’ come stare 365 giorni all’anno in vacanza alle gran canarie. Trasferirsi al estero ha i suoi vantaggi, dice Gabriele. Ci troviamo qui di fronte a questo panorama  stupendo nel bel mezzo del mese di gennaio con un cielo tanto terso e privo di inquinamento …ci siamo affidati ad una guida. Trasferirsi al estero e’ molto semplice si sa come fare altrimenti si rischiadi fare dei clamorosi errori. Vorrai sapere come abbiamo fatto a trasferirci alle Canarie? Marco e’ stata la nostra guida , un amico che ancora non conosci che puó aiutarti  a trasferirsi al estero . In questo paese c’é un bassissimo tasso di delinquenza e corruzione, e’ un ambiente meraviglioso a cui dobbiamo ancora abituarci.

 

Marco ha creato una guida: La guida alle otto zone del sud di Gran Canaria, la puoi ricevere gratuitamente , la guida e’ molto utile e puó farti capire come varia il costo della vita nelle diverse zone di gran canaria, le zone assolutamente da evitare, le migliori zone dove vivere etc…

Marco puó organizzarti, come abbiamo fatto noi, una vacanza esplorativa per vedere come si vive veramente sul posto… in questo modo  potrete capire come meglio trasferirvi all’estero alle Canarie.

Noi facciamo parte degli oltre un milione di famiglie italiane trasferite negli ultimi due anni e mezzo, ci spiega Gabriele. Posso coltivare la mia passione per la pesca nell’oceano o fare passeggiate con la mia compagna sul lungo mare. Siamo felici e viviamo in un posto da sogno.

 

Gabriele Criniti

————————————————————————————————-

Chi si e’ trasferito alle Canarie?

Vittoria pensionata di 69 anni e mezzo ecco come ha deciso di mollare tutto e andare a vivere alle canarie.

Ha deciso di venire ad abitare a Gran Canaria. Il clima a gran canaria e’ fantastico, e’ veramente stupendo secco col sole e a volte anche se c’é vento si sta benissimo. Non c’é delinquenza, c’é molto controllo, le giornate sono piú lunghe insomma si vive veramente bene si mangia bene, una meraviglia . Quando peró ho deciso di trasferirmi alle canarie ho avuto delle difficoltá…

 

————————————————————————————————-

Chi si e’ trasferito alle Canarie?

Giorgia: ciao io sono Giorgia vivo qui alle canarie da gennaio di quest’anno ci siamo trasferiti e il mio compagno per che cercavamo un posto dove condurre uno stile di vita ville posto più caldo dove stare meglio abbiamo conosciuto Marco Misto  per capire come vivere alle canarie una volta arrivati  ci ha fatto conoscere il posto e c’è piaciuto,  abbiamo deciso di

trasferirsi alle canarie
lui non riuscito a farci sbrigare  tutte le pratiche burocratiche con molta semplicitá,  siamo riusciti ad aprire la nostra impresa in modo molto rapido, ci serve una  commercialista molto brava per cui siamo molto soddisfatti della nostra nuova vita.

————————————————————————————————-

Chi si é trasferito alle Canarie?   ( Gran Canaria)

Da qualche anno avevamo  il progetto di trasferirci in un nuovo posto, con più  sole e un migliore qualità di vita. Lavorando online, eravamo aperti a tutte le possibilità. Abbiamo valutato diverse mete e abbiamo scelto Gran Canaria. Non parlavamo una parola di spagnolo e avevamo bisogno di un aiuto per tutto l’aspetto amministrativo.

Marco ci fu raccomandato da un amico. Abbiamo preso contatto con lui dall’italia, abbiamo avuto un primo colloquio via skype. Ha gentilmente risposto alle nostre domande. Con lui abbiamo organizato il nostro primo viaggio. Ci siamo incontrati il giorno dopo  del nostro arrivo.

Durante questo primo viaggio Marco ci ha perfattemente guidato. Ha organizato le visite  dal commercialista, in banca, alla polizia per il documento NIE, ci ha fatto visitare alcune case per rendersi conto della realtà del posto,  e girare in  diverse zone  per capire la realta dell’isola del Gran Canaria.

La presenza molto simpatica di Marco fu molto rassicurante. Ci ha evitato di cercare, di sbagliare risparmiando tempo, energia e denaro.   Grazie a lui, tutto fu veloce, simplice e facile. Marco ci offre le migliore scelte, frutto della sua esperienza e della sua competenza. Si è sempre mostrato paziente a rispondere alle nostre richieste con una grande disponibilità.

Il nostro trasferimento è ancora in corso, ma con Marco al nostro fianco, siamo molto fiduciosi.

Consideriamo che la sua assistenza è capitale e ne siamo molto grati.

Marie  e Alberto

————————————————————————————————-

Chi si e’ trasferito alle Canarie? ( Gran Canaria)

Mi trovo qui in Gran Canaria, la vita e’ molto meno cara,  la vita e’ uno spettacolo un mondo che non avresti mai sognato ma in realtá esiste ; tutto questo grazie a Marco Misto. Grazie a lui ho potuto aprire sull’isola un attivitá commerciale, mi ha dato tutte le indicazioni precise per avere un attivitá in canaria, gestire un attivitá in canaria.

Non ci sono i costi affitto alle canarie come in italia, non ci sono le tasse alle Canarie come in Italia, e’ bello vedere come in Gran Canaria esiste una vita senza stress. Ho deciso quest’anno di venire a vivere alle Canarie con la mia compagna e i suoi figli anche perché a Gran Canaria c’é una comunitá di Italiani bellissima che ci sostiene.

Se hai bisogno di una giusta direzione per risparmiare tantissimi soldi in Canaria sei nel posto giusto. Marco ti metterà a disposizione la miglior soluzione per te. Non pensare però di venire a lavorare alle Canarie immediatamente, prenditi un po’ di tempo per valutare con la famiglia.

Io risparmio alle Canarie sulle tasse, sulla benzina sull’auto, sull’azienda etc… io stando qui in canaria in un anno risparmio circa 20.000 euro ; la prospettiva in 10 anni e’ di risparmiare 200.000 euro e comprare appartamenti e bungalow a gran canaria  da mettere in rendita,  un po’ come facevano i nostri nonni che hanno comperato 2, 3, 4 case;  in italia prima era possibile farlo ora non piú, qui invece e’ ancora possibile!

Se stai ancora pensando come fare, contatta Marco e esponigli il tuo problema lui ha la soluzione al 100%. Trasferirsi alle Canarie e’ possibile.

Alex

————————————————————————————————-

Chi si e’ trasferito alle Canarie?

Elisabetta , persa tra le carte e la burocrazia ha avuto una guida professionale per fare la residenza alle Canarie non sapeva come fare il NIE  ma…

Per la mia residenza alle Canarie, aimé c’é molta burocrazia se fosse stato per me sarei stata ancora a fare avanti e indietro tra i vari uffici,  mentre invece e’ stata una passeggiata e con www.trasferirsiallecanarie.info , abbiamo risparmiato tanto tempo e tanti soldi. Ora vivo a gran canaria una nuova vita. Vivere alle Canarie e’ stata una decisione presa in fretta, forse anche perché eravamo veramente stanchi di quello che succedeva ogni santo giorno in Italia. MI spaventava l’idea di fare un trasloco con container, portare la macchina alle Canarie oppure no, spedire i mobili alle gran Canarie o comperarli poi in loco? Tante piccole decisioni ma alla fine siamo riusciti e ora ci stiamo godendo il meritato premio.

 

————————————————————————————————-