golf gran canarieIl nostro sport è il golf? e vogliamo vivere alle canarie? Niente paura perchè cercheremo di fornire tutte le informazioni utili. Gran Canaria è una delle zone più rinomate che consente di …

…praticare questo sport in ogni periodo dell’anno infatti, l’isola, dispone di moltissimi campi da Golf adatti ad ogni budget ed esigenza. Tenendo conto delle altre località presenti nell’arcipelago, Golf gran canaria, da la possibilità di poter giocare con un clima favorevole: il costo varia a seconda dell’alta e della bassa stagione (Maggio/Settembre). Come già avevamo accennato sopra, Gran Canaria, dispone a distanza di pochi chilometri moltissimi campi quindi non sarà faticoso effettuare i vari spostamenti. I campi più rinomati aprono i cancelli a grandi tornei che si estendono a livello Nazionale ed Internazionale.

Golf Gran canarie : descrizione dei vari campi

Partiamo dal Golf Maspalomas: la particolarità di questo posto risultano essere le dune che ricordano molto ‘El charco’. Possiamo affermare che, il campo, è uno tra i più rinomati dell’isola tanto che vanta un percorso di più di 6.000 m e di 18 buche; è possibile affittare l’attrezzatura ed organizzare partite in gruppi o individuali. Il Golf Meloneras si distende su una vasta superficie e dispone di 18 buche; ognuna è integrata di 4 tees. Un’altra particolarità del posto sono i panorami che si affacciano su monti, mare ed infine la costa. Si avrà la possibilità di godere di un’esperienza unica!

Ora vi parleremo di un campo più moderno, costruito nel 2000, il quale dista a pochi minuti da Puerto Rico: stiamo parlando di ‘El salobre Golf & Resort‘. Il campo da golf in questione è davvero straordinario perchè incantonato tra la natura! Dispone di 18 buche ed ha una lunghezza di 6155 mentri. Per chi da poco fosse venuto a vivere alle canarie e stesse cercando una zona più privilegiata dove praticare golf, di sicuro dovrà andare nell’Anti Tauro Golf Pitch & Put: si distende in 45.000 metri quadrati e, nel percorrere le 9 buche, attraverseremo laghi artificiali, cascate e molto altro ancora.

Nel comune di Morgan troveremo l’Anti Tauro Golf: un campo pianeggiate dover praticare il golf in tutta tranquillità e soprattutto senza dover scalare piccole collinette per arrivare da una buca all’altra. El Cortijo Club da la possibilità di prendere a noleggio Caddy, GolCars ed infine le mazze. Troveremo anche qui un paesaggio ricco di alberi da Palma e molti laghi! Gli ultimi due, ma non meno importanti sono: il Real club de Golf de Las Palmas de Gran Canaria Bandama Golf & Country Hotel – se ai nostri figli piace praticare equitazione, nelle vicinanze vi è un ottimo maneggio – ed infine Las Palmeras – dispone di due aree tecniche: il puttin green e una grande chipping area. Insomma oltre ad essere un posto fantastico, l’arcipelago, consente di poter divertirsi con questo particolare sport. Trasferirsi alle canarie non sarà di certo un problema perchè tra relax, svaghi e lavoro si potrà condurre una vita meravigliosa. Se il Golf è la nostra passione non ci rimane che trasferirsi alle canarie.

Marco Misto Staff Trasferirsi alle Canarie

– Golf Gran canarie –

3 comments

  1. io e mia moglie siamo pensinati ci piacerebbe trassferirsi alle canarie sotto la guida di Marco in una comunità Italiana in uno dei tanti luoghi bellissimi delle canarie

    1. Ciao Antonio Bella decisione per due pensionati vivere alle Canarie 🙂 vedrai ti porterá molti vantaggi.
      A presto
      ciao
      Marco misto
      Trasferirsi Alle Canarie .info

  2. Sono interessata a trovare un appartamento con 3 camere da letto ben arredato ,terrazza per trasferimento a Las Palmas posto auto anche scoperto.zona molto signorile vista mare o in un campo da golf
    Nel mese di ottobre potrei venire per valutare con calma le possibilità
    residenziali
    Nel frattempo, ringrazio per l’attenzione in attesa di informazioni
    Cordialmente
    Gabriella Arlati

    per una risposta

Lascia un commento