Mission Impossible 5 si girerá alle Canarie ( Tenerife ). Vivere alle canarie missione possibile?

mission impossible 5 canarie

Dopo il film Fast and furios 6 anche la produzione di Mission Impossible 5 si interessa alle isole canarie. Il motivo sono le agevolazioni fiscali legate al settore audio visivo ( leggi articolo relativo ) Il sindaco di Santa Cruz de Tenerife , José Manuel Bermúdez , ha avanzato la possibilità che Tom Cruise arrivi sull’isola per girare le prime scene della quinta puntata della serie Mission Impossible , la cui data di uscita è prevista dalla Paramount Pictures il 25 dicembre 2015. L’alcalde ha confermato che ci sono state discussioni con il produttore al fine di fornire…

… delle riprese per il film , sia nella capitale di Tenerife che in altre parti dell’isola . In questo senso , diversi membri della società di produzione mission impossible 5 si sono spostati a Tenerife , ma non è ancora chiaro , ha aggiunto Bermúdez , se Santa Cruz sia stata definitivamente scelta . ” Ció significa che hanno trasmesso ai registi è la nostra disponibilità a fornire tutti i servizi necessari per le riprese di mission impossible 5″, ha detto . “Sarebbe bello per le isole canarie incontrare produzione di questa caratura , soprattutto se si considera l’indotto finanziario che porterá alla nostra città . “

Infine , in merito al luogo dove le nuove avventure dell’agente Ethan Hunt potrebbe avvenire, Bermudez non ha voluto specificare molto , a parte che una possibilità sarebbe quella della zona raffineria .

Il film mission impossible 5 , che sarà anche girato per le strade di Londra , ha scritto da Drew Pearce ( Iron Man 3) e sarà diretto da Christopher McQuarrie , che prende così il testimone da Brad Bird , regista di Ghost Protocol , il film precedente nella saga mission impossible .

Cruise giocherà per la quinta volta l’agente speciale Ethan Hunt , il personaggio che lo ha portato i suoi più grandi successi al botteghino . La precedente puntata di Mission Impossible , che ha debuttato nel 2011 , ha accumulato quasi 700 milioni dollari al box office con un budget di 145 milioni , diventando il film campione di incassi della serie e anche la carriera di Cruise .

Il primo film Mission Impossible è stato girato nel 1996 e ha incassato quasi 460 milioni dollari . Il sequel , che è stato rilasciato nel 2000 , pari a 550 milioni , mentre Mission Impossible III , che ha debuttato nel 2006 , ha accumulato quasi 400 milioni dollari al box office .

Marco Misto Staff Trasferirsi Alle Canarie .INFO

Mission Impossible 5

4 comments

  1. Ciao. Ci siamo già scritti qualche tempo fa. Sono a Las Palmas x qualche giorno ancora. Vorrei vederti x eventuale mio trasferimento. Potremmo vederci a Maspalomas ( così colgo l’occasione x conoscere anche questa località) nei prossimi giorni?
    Aspetto tua mail di riscontro
    Grazie

    1. Ciao renza ok chiammai lunedi pomeriggio che vediamo di incontrarci a maspalomas o playa del aguila. Che ci fai a las palmas? . Trovi i miei numeri alla pagina contattaci del sito.
      Ciao
      marco

  2. Ciao Marco, questo mio non è esattamente un commento all’articolo, ma come sai, è già diverso tempo che seguo tutte le notizie e le informazioni che riguardano il vivere alle Canarie, e devo dire che se dipendesse da me ci saremmo già incontrati. Devo vincere alcune resistenze da parte della famiglia che un trasferimento globale adesso lo rifiuta fisiologicamente. Per iniziare ho intenzione questo inverno (italiano), di passare un paio di settimane alle Canarie con mia moglie e sarei felicissimo di incontrarti e avere ancora chiarimenti in merito alla tempistica totale di un trasferimento. Ho fatto richiesta della guida, ma non essendo iscritto a facebook non so come potrete spedirmela.
    Ho già iniziato lo studio della lingua spagnola, un altro mattoncino in più.
    Ti ringrazio delle informazioni che continui ad elargire e spero di conoscerti presto di persona.

    1. Ciao Paolo spero di vederti presto qui a grana canaria per la tua decisione riguardo al vivere alle canarie. Segui il blog che escono spesso info interessanti su come trasferirsi alle canarie
      Ciao
      Marco Misto

Lascia un commento