Un idrovolante della flotta Nordic Seaplanes

 3 mesi fa

Alle Canarie torneranno a viaggiare gli idrovolanti

Mezz'ora di tempo per collegare Santa Cruz de Tenerife con Las Palmas de Gran Canaria, a partire da questo autunno con primo volo dimostrativo il prossimo 31 Gennaio.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

RESIDENZA FISCALE

I NOSTRI SERVIZI - PACK 4 (€ 210,00)

Finalmente sei staccato dall’Italia e risparmi molti soldi di tasse, è il passo finale a cui tutti di solito ambiscono, ti da anche diritto a richiedere mutui alle banche Canarie fino al 80% del valore dell’immobile, puoi ottenere agevolazioni fiscali destinate ai residenti (rimborso IRPEF etc…), se sei pensionato effettuiamo anche la defiscalizzazione della pensione alle Canarie compresa nel prezzo del servizio

L'azienda Surcar Airlines prevede di recuperare l'utilizzo di idrovolanti alle Canarie a partire dal prossimo autunno con tragitti diretti a un pubblico potenziale di circa 15.000 passeggeri e che collegherebbe le capitali dell'arcipelago in appena 30 minuti.

Surcar Airlines, prima compagnia spagnola di idrovolanti in Spagna, riprenderà così l'utilizzo di questo mezzo di trasporto nelle Canarie, una regione che ha già avuto una rotta regolare di idrovolanti con il porto britannico di Southampton fino agli anni 50 del XX secolo.

Il trasporto su idrovolante è uno strumento per migliorare la connettività, la coesione sociale e lo sviluppo delle isole, come dimostrato in città come Copenaghen, Vancouver o Seattle, dove gli idrovolanti sono attori importanti del sistema di trasporto regionale da oltre 30 anni, afferma Surcar Airlines in un comunicato diffuso giovedì.


La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
La natura sarà protagonista della proposta delle Canarie alla Fitur

La natura sarà protagonista della proposta delle Canarie alla Fitur

123 2 3 mesi fa

Le Canarie parteciparanno alla Fiera Internazionale del Turismo Fitur 2022, come in edizioni precedenti, con uno stand di 1.425 metri quadrati che servirà a presentare la loro offerta e offrire uno spazio di business all'industria canaria. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Rafforzamento della rete consolare italiana nelle Isole Canarie

Rafforzamento della rete consolare italiana nelle Isole Canarie

106 6 3 mesi fa

La rete consolare italiana alle Canarie sarà rafforzata, poiché passerà da due Consolati Onorari (Santa Cruz e a Las Palmas) a un Vice-Consolato di prima categoria più un’Agenzia consolare onoraria ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI