https://www.torinotoday.it/attualita/Binter-debutto-Caselle-Torino-Isole-Canarie.html

 3 settimane fa

Binter debutta in Italia e lo fa dall’aeroporto di Torino: foto e video del primo volo da Caselle

Sabato 3 luglio l’evento inaugurale dedicato al primo collegamento della compagnia aerea spagnola con l’Italia

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

ISCRIZIONE A SCUOLA

I NOSTRI SERVIZI - PACK 5 (Da € 110,00)

Ti permette di frequentare corsi di lingua Spagnola, oppure iscrivere i tuoi figli alle scuole Canarie nel comune in cui risiedi ( Da Las Palmas, a Maspalomas, a Meloneras, Playa del Ingles, San Agustin, Arguineguin, Mogan, etc.)

Èstato inaugurato sabato 3 luglio dall’Aeroporto di Torino il primo collegamento della compagnia aerea spagnola Binter con l’Italia. La rotta Torino - Gran Canaria, infatti, ha dato l'avvio ufficiale alle prime operazioni della compagnia: il volo NT9300 di Binter, proveniente da Gran Canaria, è atterrato presso lo scalo piemontese, accolto da una cerimonia celebrativa, per poi ripartire verso l’arcipelago spagnolo.

“Siamo molto contenti ed entusiasti di inaugurare i voli diretti tra Torino e le Isole Canarie - ha commentato Valentina De Rosa, Area manager di Binter -. Per Binter questa nuova avventura è una vera e propria sfida, vista la complicata situazione generata dalla crisi sanitaria dovuta al Covid 19; ciononostante, abbiamo voluto puntare sui collegamenti e sul rilancio turistico di entrambe le aree, avviando anche la tratta da un'altra città italiana, Venezia. I voli tra Torino e le Canarie saranno programmati ogni martedì e sabato. Si tratta di veri e propri collegamenti con tutte le isole, perché i passeggeri che viaggeranno con Binter potranno raggiungere qualsiasi destinazione dell’arcipelago senza costi aggiuntivi: i voli interni alle isole - in media 170 al giorno - sono inclusi nel prezzo finale del biglietto. Le tratte saranno operate con vettori Embraer E195 E2 di recente introduzione, aeromobili di ultima generazione che offrono grandi vantaggi in termini di comodità per i passeggeri, sostenibilità e riduzione dell’inquinamento acustico e ambientale. Binter è la prima compagnia aerea europea ad aver incluso questi modelli nella propria flotta ed è l’unica che assicura i collegamenti con tutte le isole delle Canarie dotate di aeroporto”.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Il tribunale supremo sospende la chiusura degli interni dei ristoranti in Tenerife

Il tribunale supremo sospende la chiusura degli interni dei ristoranti in Tenerife

377 12 3 settimane fa

Secondo il tribunale, la chiusura dei locali e la limitazione sulle terrazze «non sono state dimostrate come le cause della problematica di contagio né sono previste come le soluzioni». ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Riprende il turismo britannico e boom di prenotazioni di Svezia e Germania

Riprende il turismo britannico e boom di prenotazioni di Svezia e Germania

464 28 6 giorni fa

Si intensificano i voli dal Regno Unito dopo il "liberi tutti" di Boris Johnson. Dove vanno gli inglesi? alle Canarie, ovviamente. La Germania dichiara le Canarie come una semplice area di rischio (nessun avvertimento di viaggio) e fioccano le prenotazioni ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI