3 mesi fa

Le Canarie alla Liga: venite a giocare qui da noi

Gli albergatori locali delle Canarie propongono di ospitare le rimanenti partite della stagione Liga, visto il basso tasso di contagi e dove sarebbe possibile controllare i giocatori con costanza.

È una proposta interessata, indubbiamente. Però ha un suo fondamento, e infatti è mutuata dalla Nba, che ha ipotizzato soluzioni simili. La Ashotel, associazione alberghiera di Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie, ha mandato una lettera alla Liga e alla federcalcio spagnola invitando le istituzioni che governano e organizzano il campionato spagnolo a considerare l’idea di far giocare ciò che resta della Liga e del campionato di Segunda da loro, sulle isole. Non solo a Tenerife, ma coinvolgendo l’intero arcipelago. Che vive di turismo (15 milioni di visitatori nel 2019) e che al momento è praticamente inattivo, che ha un tasso di contagi e di decessi molto basso (1.762 e 91 i dati sino a questo momento) e dove sarebbe possibile controllare i giocatori con costanza.
Gli albergatori citano l’isolamento come fattore chiave nel contenimento dell’epidemia, e sottolineano che le Canarie hanno a disposizione infrastrutture adeguate per ospitare tutti e organizzare partite che in ogni caso sarebbero da giocare a porte chiuse. E lo stesso vale per i campi di allenamento. Liga e federcalcio però non sembrano aver intenzione di accogliere l’invito.

Continua a leggere...

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
[VIDEO] Il primo paziente esce dalla terapia intensiva all'ospedale Negrin in Gran Canaria

[VIDEO] Il primo paziente esce dalla terapia intensiva all'ospedale Negrin in Gran Canaria

413 24  Nostro articolo - 3 mesi fa

Questo video ci riempie di speranza. Si tratta del primo paziente a cui è stata tolta l'intubazione nell'unità di terapia intensiva dell'ospedale Negrin di Gran Canaria. Un grande passo nella lotta contro il coronavirus. Adesso un equipe di medici attenderà il paziente per la guarigione definitiva. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Vita da pulcino di rondone alle Canarie

Vita da pulcino di rondone alle Canarie

270 18  www.laprovincia.es - 3 mesi fa

Questa volta non parliamo di disgrazie, morti e contagiati dal maledetto virus. Oggi parliamo della natura che ci sorride, che ci fa sognare e che a volte commuovere. E' la storia dei pulcini di rondone (Apus apus) che quando cadono dagli alberi non sanno volare ma... ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI