PHOTOGRAPH: GETTY IMAGES

 1 mese fa

Il governo spagnolo rimborserà tutte le multe fatte ai cittadini durante il lockdown

Incredibile: il tribunale costituzionale di Spagna ha dichiarato incostituzionale il lockdown dovuto al Covid nei mesi di marzo e aprile e pertanto ha ordinato al governo di rifondere tutte le multe emesse ai cittadini che hanno violato il lockdown. Si tratta di oltre un milione di Euro.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA CON LO STAFF

I NOSTRI SERVIZI - PACK CS (€ 270,00)

Una consulenza immediata con lo STAFF di Trasferirsi alle Canarie è una soluzione molto economica efficace e rapida per chi come te vuole avere informazioni specifiche su determinati argomenti e non ha tempo da investire in una consulenza approfondita di 4-5 ore o addirittura di un intera giornata in aula. In OMAGGIO subito VIDEO CORSO ESSENZIALE CANARIE

Sembra che la "patria del diritto" abbia cambiato sede. A seguito della decisione del tribunale costituzionale di Spagna inerente all'incostituzionalità del confinamento (lockdown) imposto ai cittadini a causa del Covid-19, il Governo ha disposto la creazione di una squadra di lavoro per procedere alla restituzione di tutte le multe comminate ai cittadini durante il primo stato di allarme da COVID-19 e annullare le pratiche ancora in fase di elaborazione da parte dell'amministrazione.
Lo stato di allarme dichiarato dal Regio Decreto del 14 marzo ha consentito alle Forze e agli Organi di sicurezza dello Stato, alla polizia regionale e locale di sanzionare i cittadini che non hanno rispettato il confinamento domiciliare, ma lo scorso luglio la Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale tale provvedimento.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Statali italiani: smartworking alle Canarie? Una incredibile possibilità

Statali italiani: smartworking alle Canarie? Una incredibile possibilità

413 20 1 mese fa

Lo smart working per gli statali italiani potrebbe essere possibile anche dall’estero, sebbene con precisi vincoli di orari e luoghi di lavoro. È quanto emerge dalla nuova bozza relativa al contratto per le Funzioni centrali inviata dall’Aran ai sindacati. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Ecco i voli per Gran Canaria dall'Italia

Ecco i voli per Gran Canaria dall'Italia

687 37 1 1 settimana fa

L'isola di Gran Canaria è collegata con l'Italia con diversi voli diretti per l'Aeroporto di Las Palmas de Gran Canaria. I turisti viaggiano verso Gran Canaria sia utilizzando i voli charter inclusi nei pacchetti di viaggio dei tour operator che i voli di linea. Vi sono voli di linea per Gran Canaria anche low-cost che operano con una buona frequenza dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Pisa, Bologna e Roma. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI