11 mesi fa

Lo studio di produzione che realizza il film LoL di Netflix si stabilisce a Gran Canaria grazie alla velocità di connessione internet e agli sgravi fiscali

Fortiche Production nasce in Francia e sceglie le Canarie (Las Palmas de Gran Canaria) come prima sede in Spagna grazie alla altà velocità di internet ed agli sgravi fiscali, i migliori in Europa.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

PROCURA NOTARILE

I NOSTRI SERVIZI - PACK PN

Ti realizziamo una procura da un notaio con la quale i nostri professionisti a Gran Canaria portanno eseguire operazioni prestabilite per conto tuo o della tua società evitandoti di dover prendere un aereo e dover soggiornare a Gran canaria ogni volta che hai delle pratiche da sbrigare. In pratica avrai la possibilità di operare a distanza senza muoverti da casa, avendo persone fidate sul posto. La procura potrà essere estesa al conto corrente bancario nel caso di tua autorizzazione.

Lo studio di animazione di Fortiche Production, con sede a Parigi, ha la sede spagnola a Las Palmas de Gran Canaria da più di un mese, con un team guidato dal supervisore all'animazione Remy Terreaux.
Lo studio è relativo a produzioni rivolte a un pubblico di adolescenti e giovani adulti e anche al settore dei videogiochi. L'attività delle due controllate continua ad essere gestita dalla capogruppo Fortiche Production.
Fortiche España, a Las Palmas de Gran Canaria, nasce con un team di animatori e un coordinatore di produzione, il tutto con Remy Terreaux come supervisore all'animazione. Lo studio sarà dedicato esclusivamente al reparto animazione e avrà uno staff di 15-20 animatori massimo.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Le Canarie avranno un volo diretto tre volte alla settimana con New York

Le Canarie avranno un volo diretto tre volte alla settimana con New York

292 12 11 mesi fa

La compagnia aerea americana United Airlines collegherà l'isola di Tenerife con New York (aeroporto di Newark) dal prossimo giugno con tre voli settimanali della durata di circa 7 ore a meno di 600 euro A/R. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Statali italiani: smartworking alle Canarie? Una incredibile possibilità

Statali italiani: smartworking alle Canarie? Una incredibile possibilità

475 22 2 11 mesi fa

Lo smart working per gli statali italiani potrebbe essere possibile anche dall’estero, sebbene con precisi vincoli di orari e luoghi di lavoro. È quanto emerge dalla nuova bozza relativa al contratto per le Funzioni centrali inviata dall’Aran ai sindacati. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI