3 mesi fa

Niente test per i turisti chi arriveranno immunizzati contro il coronavirus alle Canarie

Il governo delle Isole Canarie modificherà a breve il decreto legge che obbliga i turisti a presentare un test diagnostico negativo per il covid-19 quando soggiornano in una struttura alberghiera.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

LAVORATORE AUTONOMO

I NOSTRI SERVIZI - PACK AU (€ 214,00)

Ti seguiamo, insieme al tuo nuovo commercialista, nella trafila burocratica e amministrativa relative alla costituzione di una impresa autonomo (in Italia lo conosci come lavoratore autonomo o libero professionista). Come lavoratore autonomo hai diritto a richiedere i sovvenzionamenti a fondo perduto che arrivano fino a 7.000 euro a persona, inoltre soddisfacendo i requisiti richiesti avrai anche diritto a chiedere la residenza alle Canarie evitando di pagare tasse in Italia.

Da venerdì scorso nessun test viene richiesto ai passeggeri che arrivano alle isole da qualsiasi altra zona della Spagna.
Il direttore del Servizio sanitario delle Isole Canarie, Conrado Domínguez, ha anticipato che prevedibilmente questo giovedì il Consiglio direttivo modificherà il testo di legge per essere "nella stessa linea" dell'ordinanza decretata dal Ministero della Salute, in modo che sia possibile entrare nelle Isole Canarie senza prove purché sia dimostrato dall'immunizzazione contro il coronavirus o, almeno, di aver ricevuto la prima dose del vaccino entro un periodo massimo di 15 giorni.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Riapre il Siam Park di Tenerife

Riapre il Siam Park di Tenerife

188 9 3 mesi fa

Il parco è chiuso da 14 mesi a causa della pandemia, ma sabato ripartiranno urla e risate negli scivoli. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
In arrivo un buono turistico di 15 milioni di euro per incoraggiare i residenti delle Canarie a trascorrere le vacanze nelle Isole.

In arrivo un buono turistico di 15 milioni di euro per incoraggiare i residenti delle Canarie a trascorrere le vacanze nelle Isole.

637 3 mesi fa

Il governo delle Isole Canarie e gli imprenditori turistici si sono accordati per la creazione di un bonus turistico di 15 milioni di euro per incoraggiare i residenti delle Canarie a trascorrere le vacanze nelle isole. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI