5 mesi fa

Tenerife inaugura i voli diretti di United Airlines per New York

Venerdì scorso l'aeroporto Tenerife Sud ha ricevuto il primo volo diretto tra l'isola e New York, operato dalla compagnia United Airlines su un nuovo servizio senza scalo con tre viaggi settimanali fino al prossimo 30 settembre.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

I voli collegheranno l'aeroporto di Tenerife con l'aeroporto internazionale Newark Liberty e saranno effettuati con un aeromobile Boeing 757-200, con una capacità di 169 posti, secondo quanto riferito dal presidente di Tenerife in un comunicato.

All'evento di accoglienza di questo volo inaugurale hanno partecipato il presidente della società insulare, Pedro Martín, il direttore generale di Pianificazione Internazionale di United, Matt Stevens, e il direttore generale dell'aeroporto di Tenerife Sud, Luis López Chapí, tra gli altri.

Pedro Martín ha indicato che "nel tentativo di dare priorità alle nostre opportunità di mercato negli Stati Uniti" questo itinerario diretto a Tenerife avvicinerà il cliente americano alla gastronomia, al clima, alla natura, alla cultura e alla grande offerta turistica dell'isola.

"Per generare la domanda di questo nuovo volo di United Airlines promuoveremo Tenerife come destinazione di eccellenza e grande versatilità, e per questo lavoreremo non solo con la compagnia aerea, ma anche con gli agenti, i tour operator e le organizzazioni nordamericane", ha spiegato il presidente insulare.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Las Palmas de Gran Canaria prima destinazione delle crociere in Spagna

Las Palmas de Gran Canaria prima destinazione delle crociere in Spagna

227 21 5 mesi fa

In questa stagione si sono mossi 730.000 passeggeri tra i tre porti della provincia. Si spera di recuperare gli 1,3 milioni di crocieristi del 2019 nel 2023, quando arriveranno altri nuovi operatori ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Facciamo chiarezza sul virus del vaiolo delle scimmie alle Canarie

Facciamo chiarezza sul virus del vaiolo delle scimmie alle Canarie

388 16 5 mesi fa

Dopo il coronavirus, non c'è pace per le psicosi da contagio. La gente è spaventata e spaventabile. Piccoli e grossi media ricavano centinaia di migliaia di Euro da click e visualizzazioni di articoli tendenzialmente allarmistici con poco fondamento reale che costringono il lettore o lo spettatore ad una presa di posizione di difesa. Vediamo di fare chiarezza. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI