Possibilitá di lavoro alle canarie. Dipendente o autonomo? PARTE 1

possibilitá di lavoro alle canariePossibilitá di lavoro alle canarie? Marco Misto risponde alle domande di Marco da Torino.

Marco da Torino, vorrebbe venire a vivere alle canarie, ci ha chiesto:

Domanda 1 Ci sono realmente possibilità di lavoro li? Come dipendente vale la

pena o è consigliato avviare qualcosa?
Domanda 2 Come individuare la zona o l’isola più adatta al mio sogno di vita che ti ho gia detto nel primo messaggio?
Domanda 3 In quanto a costo della vita? Bollette se esistono, spesa, tasse, benzina

ecc?
Domanda 4 Mi piacerebbe avere dei chiarimenti sulle leggi proibizioniste in vigore alle Canarie….in particolare leggi sull’uso della Cannabis….
Domanda 5 Orari e ritmo di vita….

RISPOSTE:

Domanda 1: Ci sono realmente possibilità di lavoro li? Come dipendente vale la pena o è consigliato avviare qualcosa?

Per quanto riguarda le possibilitá di lavoro alle canarie, come dipendente, io personalmente non ci credo molto. Il lavoro secondo me va inventato anche perché gli stipendi alle canarie sono adeguati al costo della vita, Possibilitá di lavoro alle canarie intese come lavoro “fisso ” sicuro non credo esista oramai in tutto il mondo.

Se parli qualche lingua straniera soprattutto inglese e magari il tedesco puoi avere possibilitá di lavoro alle canarie anche come dipendente. Esiste un ammortizzatore sociale per i lavoratori dipendenti che si chiama “paro” e attualmente il livello di persone iscritte al paro ( equivalente della nostra disoccupazione ) e’ molto elevato in quanto spesso si assistono accordi taciti tra l’azienda che li assume che gli propone di lavorare l’alta stagione e farsi 4 mesi “pagati” di ferie all’anno , ovvero li licenziano, li mandano alla disoccupazione e poi li riassumono.

Possibilitá di lavoro alle canarie come autonomo puoi trovarne principalmente legate al turismo; oppure altre possibilitá di lavoro alle canarie puoi trovarle anche legate alla ristorazione nei confronti delle persone locali per esempio un bar o ristorante in zona non turistica, senza spendere molto, importante e’ riuscire a offrire qualcosa di diverso da quello che offre la concorrenza.

Domanda 2: Come individuare la zona o l’isola più adatta al mio sogno di vita che ti ho gia detto nel primo messaggio?

Per quanto riguarda trovare la zona dove vivere alle canarie rimandiamo alla guida alle 8 zone del sud di gran canaria che e’ proprio una guida pratica ( non turistica) che dice quello che le altre guide non spiegano ti fa Capire Subito:

Il Costo della Vita in Gran Canaria
Cosa Differenzia una Zona da un’Altra
Quali Sono i Principali Servizi
Quali Sono le Diverse Tipologie di Immobili
Qual’è il Reale Valore di Mercato degli Immobili
Quali Sono le Zone Assolutamente da Evitare
Elenco di Tutti i Centri Commerciali
Immagini di Riferimento delle Varie Zone
Visualizza le Varie Zone Direttamente con Google Map
Come Evitare i 4 Errori Fatali che Commettono Tutti
Scoprire tutti i Segreti che solo chi abita da anni conosce
Come Individuare le Spiagge più Belle.

Per ottenere la guida vai a questa pagina e inseriscila mail a cui vuoi ti venga spedita e poi vai SUBITO a verificare nella tua casella di posta; potrai scaricarla tramite facebook. Se usi gmail via web attenzione perché la mail ti verrá spostata automaticamente nella linguetta PROMOZIONI , vai a cercarla li dentro.

Nel prossimo video che uscirá lunedi affronteremo interesanti spunti su costo della vita alle canarie, leggi proibizioniste e orari e ritmi di vita canarie.

Marco Misto

Staff Trasferirsi Alle Canarie .INFO

– Possibilitá di lavoro alle canarie –


Comments are closed.