www.viaggioallecanarie.it

VACANZE CANARIE ( www.viaggioallecanarie.it )

In questa Pagina trovi i viaggi Canarie organizzati da agenzie italiane alle isole Canarie.

In questo momento abbiamo messo a disposizione il sito viaggio alle Canarie dal quale potrai prenotare non solo un viaggio vacanza alle Canarie, ma anche incontrare e contattare Marco per passare un pomeriggio insieme, formandoti, imparando, e ricevendo tutte le strategie necessarie non solo per decidere se le vivere alle Canarie fa per te ma anche capendo come fare per trasferirsi alle Canarie nel migliore dei modi evitando magari costosi errori e fastidiosi problemi da risolvere.

Vai adesso sul sito www.viaggioallecanarie.it e verifica date e disponibilità posti

42 comments

  1. Desiderei vedere e sapere cosa si spende a passare l’inverno di 4/5 mesi
    e magari vedere degli appartamenti se possibile fronte oceano , forse dovremmo essere 2 coppie di pensionati

    1. Ciao Sergio i costi degli affitti alle canarie li trovi elencati nella guida gratuita alle 8 zone del sud di gran canaria. Scarica la Guida Gratuita alle 8 zone del sud di gran canaria, Clicca qui ora e segui le istruzioni. https://www.trasferirsiallecanarie.info/squeezeguida2/index.html

      Attenzione! La guida si scarica tramite Facebook quindi effettua l’accesso a Facebook prima di eseguire lo scaricamento.

      Al termine della procedura la guida si scaricherà automaticamente (potrebbe richiedere alcuni istanti in quanto è molto corposa).

      Se hai difficoltà a scaricare la guida ti segnalo un video che ti mostra passo a passo cosa fare: clicca qui per vederlo. https://www.trasferirsiallecanarie.info/trasferimento-alle-canarie-contattaci/guida-alle-canarie-gratis/
      Quando verrai se ti servono degli appartamenti contattami un po’ prima. Fronte oceano sará un po’ difficile qui da noi 🙂

      Ti lascio i riferimenti per contattarci
      https://www.trasferirsiallecanarie.info/trasferimento-alle-canarie-contattaci/
      ciao

  2. Ciao Marco,
    trasferendo la pensione e la residenza alle Canarie e avendo una casa in Italia che chiuderò per 183 giorni e sulla quale pagherò come da ultime notizie 2/3 in meno sia di Tasi che di Tari…
    cosa dovrò pagare alle canarie per il posseso di questa mia proprietà in Italia che peraltro non da reddito ?
    Ho sentito dire che bisogna pagare anche lì le tasse per il possesso di immobili in qualunche parte del pianeta si possiedano o è una balla ?
    Grazie per la risposta che mi vorrai dare e a presto

    1. Ciao Mauro non ho notizie in merito di questa tassa ma vorrei portarti a riflettere che quando verrai a vivere alle Canarie l’ultima cosa di cui dovrai preoccuparti sono le tasse 🙂
      La qualitá della vita . Ti consiglio di fare un viaggio alle Canarie una vacanza alle Canarie esplorativa che ti chiarirá le idee.
      Ciao
      marco misto e lo staff di trasferirsi alle canarie

  3. Ciao marco ti ho scritto una Mail mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Ciao a presto.

    1. Ciao Fabio piano piano arrivo a rispondere anche alle mail. Chiedo scusa ma sono arretrato in accumulo. Piano piano arrivo.
      Grazie ciao
      marco

  4. ciao marco potresti aiutarmi a fare un sopralluogo questa estate 10 giorni nel mese di luglio una casa per me mio marito grazie di tutto

    cordiali saluti

  5. Avrei bisogno di una conferma. Sono pensionato Inpdap.
    a differenza delle pensioni Inps quelle Inpdap devono pagare le tasse in Italia ?
    E come superare questo scoglio ?
    Grazie

    1. Ciao Pietro le pensioni inpdap pagano le tasse in italia ma a differenza dell apensione inps alle canarie ci sono molti altri vantaggi che al momento ti sfuggono sul vivere alle canarie, dai un occhio qui:
      https://www.trasferirsiallecanarie.info/?s=inpdap&submit=Cerca
      Ciao
      marco misto e lo staff di trasferirsi alle canarie

  6. salve sono sempre luigi noi stiamo vendendo tutte le proprietà, per essere più liberi per trasferirci lì da te!

    1. Ciao Luigi spero tu riesca a realizzare il meglio dalla vendita di casa etc…anche se il momento per vendere non e’ dei migliori ma almeno compri molto bene anche quando vieni alle canarie a comprare casa ( vendi a meno ma comperi a meno 🙂
      In bocca al lupo
      ciao
      marco misto e lo staff di trasferirsi alle canarie

  7. Ciao Marco, anzitutto grazie per la guida che hai stilato per rendere un po’ piu’chiari alcuni aspetti. Vorrei chiederti alcune cose che non ho visto nella guida e non mi pare che ti siano state sottoposte da altri.1) come sono le accessibilità in generale per i portatori di handicap? 2) Ho visto che non e’ possibile farsi accreditare la pensione di invalidità fuori dall’Italia,ma cosa comporterebbe? Solo che dovrei farla accreditare in banca in Italia per poi farmela stornare in loco, oppure c’è dietro anche un discorso penalizzante a livello fiscale di tassazione ecc.? Inoltre,questa doppia mossa bancaria mi potrebbe consentire ugualmente la richiesta per la (residenza)oppure ci possono essere degli impedimenti? Considera che la titolare di pensione e’ mia moglie e che io potrei lavorare ancora avendo 47 anni,ma potrei vivere anche con la pensione di mia moglie circa 1300€! (tutto da valutare)Ultima curiosità da parte mia, la situazione idrica,quindi la carenza di acqua potabile in un isola come quella,non esiste? Ti ringrazio anticipatamente per le risposte e scusa la mia lungaggine nell’ esportele! Grazie.

    1. Ciao Stefano comincio a risponderti dal fondo: con 14 milioni di turisti all’anno le isole canarie non si possono permettere carenze di acqua 🙂 altrimenti i turisti non verrebbero di certo.
      La pensione di invaliditá se non contributiva non viene erogata all’estero. Ti faccio una panoramica generale sulle pensioni alle canarie in modo che possa servire anche ad altri che ci leggono: La defiscalizzazione NON spetta alle pensioni INPDAP o ex INPDAP. Quindi se rientri nelle categorie di cui sopra riceverai la pensione alla stessa maniere di come la ricevi in Italia. Per quanto riguarda le pensioni non contributive
      non possono essere riconosciute dallo Stato italiano, a coloro i quali abbiano deciso di risiedere all’estero.

      Nello specifico, segnalo che le prestazioni “non contributive” sono definite dalla legislazione comunitaria come complementari o supplementari o aggiuntive di una prestazione principale con lo scopo di garantire un reddito minimo di sussistenza.
      Tali prestazioni, infatti, spettano in misura intera a carico dello Stato di residenza e secondo la legislazione che tale Stato applica.

      Inoltre, è opportuno evidenziare che a decorrere dal 1 giugno 2005, non hanno diritto alle maggiorazioni sociali di cui alla legge n.544 del 29 dicembre 1988 coloro i quali risiedono in uno Stato membro dell’Unione europea diverso dall’Italia.
      Tale disposizione comunitaria, quindi, ha allargato l’ambito di applicazione delle prestazioni di carattere “non contributivo” inserendo oltre quelle già indicate dalla legge anche le maggiorazioni sociali.

      A titolo informativo ricordo che non possono essere esportate (non possono essere sostenute dallo Stato italiano per i residenti (all’estero) le seguenti prestazioni:
      prestazioni sociali
le pensioni, gli assegni e le indennità ai mutuati ed invalidi civili
le pensioni e le indennità ai sordomuti ed ai cechi
l’integrazione della pensione minima
l’integrazione dell’assegno di invalidità
l’assegno sociale
la maggiorazione sociale

      La legislazione comunitaria garantisce, in ogni caso, a coloro che sono residenti sul territorio di uno Stato membro diverso dall’Italia e sono soggetti alla regolamentazione comunitaria di sicurezza sociale, il diritto, secondo quanto confermato dal regolamento CE 647/05, alle prestazioni non contributive a carico dello Stato di residenza.

      Il diritto e la misura delle prestazioni sono determinati unicamente dalla legislazione che questo Stato applica Per effetto di tale disposizione i residenti in Stati comunitari (SPAGNA) possono richiedere l’integrazione della pensione con le prestazioni speciali che ogni Stato membro di residenza può garantire.

      Per i portatori di Handicap ho visto molte barriere architettoniche abbattute e trasformato la zona urbana in zone pedonali con accessi per disabili etc quindi la vedo civilmente organizzata anche perché altrimenti 14 milioni di turisti tra i quali molte persone disabili non ci verrebbero ogni anno alle canarie 🙂
      se parliamo a voce in pochi minuti ti faccio capire molto di piú di quanto non potremmo fare in varie mail, tra botta e risposte varie passerebbero diversi giorni. Ti lascio i riferimenti per contattarmi
      https://www.trasferirsiallecanarie.info/trasferimento-alle-canarie-contattaci/. Dacci un occhio Ora perché non posso rispondere a ogni orario 🙂
      ciao
      Marco misto Trasferirsi alle canarie

      1. Grazie per le risposte che mi hai dato e ti contatto via mail sicuramente. A presto.

      2. Ciao Marco, leggevo la tua risposta in merito alla pensione non contributiva, vale quindi lo stesso discorso per una pensione di reversibilità erogata dall’ Inail? Io percepisco questa pensione di reversbilità che appunto non è da dichiarare in quanto mio marito è deceduto durante il tragitto lavoro-casa, deduco quindi che il traferimento di residenza all’estero mi farebbe perdere il diritto a questa pensione?

        1. Ciao Francesca non dedurre ma informati bene presso il tuo ente le cose cambiano in fretta. Al momento la reversibilitá qui la stanno erogando ma informati presso gli organi competenti sulle pensioni alle canarie.
          Ciao
          marco misto trasferirsi alle canarie

  8. Ciao Marco,ho letto la guida e l’ho trovata interessante.
    Quello che vorrei capire xo e quali sono le possibilita di trovare lavoro come dipendente a Gran Canaria.
    Ho 34 anni e qua in Italia sono operaio elettricista e se dovessi trasferirmi cercherei in questo settore che e quello in cui ho piu esperienza.
    La mia morosa ha 28 anni e lavora nella ristorazione.
    Ci sono agenzie iterinali alle quali appoggiarsi nella ricerca?
    Gli elettricisti sono figure professionali richieste?
    In quale zona dovrei concentrare le ricerche?
    Esistono siti internet dove posso visionare delle offerte dall’italia?
    La mia idea cmq sarebbe di fare un sopraluogo e di visitare le varie zone di persona con il tuo aiuto professionale per capire effetivamente quale sia la zona adatta a me e alla mia fidanzata.

    1. Ciao Gianpietro, non credere di poter trovare lavoro a distanza bisogna recarsi sul posto e verificare di persona come sia possibile lavorare alle caanrie in funzione delle proprie competenze. Puoi cinsultare adecco ma ti servirá poco devi essere sul posto per cogliere le opportunitá.
      Se vuoi lavorare col turismo concentrati nelle zone sud di tenerife e gran canaria los cristianos palya de las americas maspalomas playa del ingles etc…
      Ciao e in bocca al lupo marco misto trasferirsi alle canarie info

  9. Ciao Marco,
    complimenti per la guida e grazie 🙂
    Io e la mia compagna vorremmo emigrare a Gran Canaria,
    vorrei trovare un lavoro nel settore sportivo o terapeutico.. che zone mi consigli? inizialmente posso fare qualsiasi lavoro. In che periodo dell’anno ci sono più opportunità lavorative?
    ciao a presto.

    1. Ciao Daniele la stagione alta nelle zone turistiche va da ottobre ad aprile. Li hai piú possibilitá.Le zone sono diverse, per capire di piú , scarica la Guida Gratuita alle 8 zone del sud di gran canaria, Clicca qui ora e segui le istruzioni. https://www.trasferirsiallecanarie.info/squeezeguida2/index.html

      Attenzione! La guida si scarica tramite Facebook quindi effettua l’accesso a Facebook prima di eseguire lo scaricamento.

      Al termine della procedura la guida si scaricherà automaticamente (potrebbe richiedere alcuni istanti in quanto è molto corposa).

      Se hai difficoltà a scaricare la guida ti segnalo un video che ti mostra passo a passo cosa fare: clicca qui per vederlo. https://www.trasferirsiallecanarie.info/trasferimento-alle-canarie-contattaci/guida-alle-canarie-gratis/

  10. Un saluto a tutti, sono fra i tanti che, stanco di tutto quello che sta accadendo nel nostro bel paese, stanno prendendo seriamente in considerazione l’eventualità di trasferirsi alle canarie. Vi seguo oramai da diversi mesi e, parlando dell’eventuale trasferimento con la mia famiglia, volevamo fare un viaggio ricognitivo, nel mese di giugno p.v. (partenza o il 20 o 21), di circa 1 settimana, per vedere che aria si respira da quelle parti; per questo motivo volevo chiedere a Marco dove potevamo passare, in quel periodo, un soggiorno alle canarie senza spendere tantissimo (saremmo io, mia moglie e le mie due pricipesse). Grazie in anticipo per l’eventuale risposta.

    1. Ciao Alfredo per il viaggio ricognitivo o esplorativo ti consiglio il sud di maspalomas almeno godi del buon clima e poi da li ti consiglio di muoverti in auto quindi mi raccomando procuratevi un auto in affitto per meglio poter visitare le parti che vi interessano.
      Le zone hanno caratteristiche di verse, se ancora non lo hai fatto scarica la Guida Gratuita alle 8 zone del sud di gran canaria, Clicca qui ora e segui le istruzioni. https://www.trasferirsiallecanarie.info/squeezeguida2/index.html

      Attenzione! La guida si scarica tramite Facebook quindi effettua l’accesso a Facebook prima di eseguire lo scaricamento.

      Al termine della procedura la guida si scaricherà automaticamente (potrebbe richiedere alcuni istanti in quanto è molto corposa).

      Se hai difficoltà a scaricare la guida ti segnalo un video che ti mostra passo a passo cosa fare: clicca qui per vederlo. https://www.trasferirsiallecanarie.info/trasferimento-alle-canarie-contattaci/guida-alle-canarie-gratis/

  11. ciao marco mi chiamo jonathan e ho preso il biglietto per teneriffe per 26 febbraio2015 per teneriffe vorrei prendere una casa in affitto zona los cristianos ,o in zona giovani e muvida non so dove e meglio ,sono a piedi , e un zona vale laltra , inportante che vado dove posso socializzare e divertirmi ,vorrei stare per un mese ,magari dividendo la casa con altri paesani ,vengo a farmi un giro e a toccare con mano ,come da tuo consiglio prima di trasferirmi e a farmi una vacanza ,faccio il dj ,e vengo per farmi il carnevale e poi vorrei andare a pescare sia pesca blu marlin o tonni che dovrebbe essere il momento della migrazione ,che a spinning dalla spiaggia scogli, ma ho letto che devi fare un permesso??,,vengo da solo ho 39 hanni e avrei bisogno del tuo aiuto,ho provato a guardare anche su beb per abitare con qualcuno ma non ho trovato nulla per le mie tasche ,sapevo leggendo la tua guida che un affitto costava mediamente 250 in su ,ma trovo prezzi fuori dalle orbite ,va be spero che tu mi possa dare una mano ,ti ringrazio e conplimenti .

    1. Ciao Jon non confondiamo i prezzi residenziali per anni ( larga temporada) e in zona fuori da quella turistica, le case alle anarie costano poco ma non in zona turistica per la quale puoi spendere alche il doppio di quello che pensi. Dai un occhio qui http://www.marcomisto.com trovi 2 ore di registrazione di informazioni gratuite sulle canarie.
      Ciao
      marco misto

  12. salve nel 2017 vado in pensione…per età per tutto!
    42 anni di lavoro dipendente usl.
    dimmi
    trovero conveniente farmi mandare li la pensione.?
    come trasferire mio conto li?
    prendere la residenza?
    vorrei venire per 10 gg e vedere.. in marzo alla fine del mese
    sono single…è pericoloso?
    grazie rita
    grazoe

    1. Ciao Rita essere single e’ pericoloso in quanto qui ci sono tanti bei caballeros e potresti non essere piú single ( non mi sembra peró un grande pericolo questo 🙂
      Comincia a guardare questo video della durata di 2 ore con informazioni sulle canarie lo trovi su http://www.marcomisto.com poi al limite sentiamoci per approfondire le tue esigenze https://www.trasferirsiallecanarie.info/contattaci/
      Ciao marco misto trasferirsi alle canarie

  13. Ciao mi chiamo Davide il prossimo mese saremo a gran canaria .. Io e mia moglie vorremmo vedere qualche appartamento oltre a fare vacanza .. Ho contattato diverse agenzie senza avere risposta!! Mi puoi aiutare nella ricerca? Grazie saluti davide

    1. Ciao Davide attenzione alla scelta dell’appartamento io consiglio di non comperare subito casa alle canarie ma iniziare con affitto poi cercherete qualcosa di piú idoneo una volta trasferiti alle canarie. Dai un occhio qui e vediti un webinar di oltre 2 ore sul tema canarie http://www.marcomisto.com

      Ciao marco misto

  14. Ciao Marco,
    c’è un indirizzo mail su cui inviarti un progetto?
    Grazie.
    Pasquale

  15. Ciao sono Ciro sto girando un Po x vedere dove collocarmi x sempre x fine anno vado in pensione, volevo sapere la vita l come e, e quando mi conviene venire li grazie

    1. Ciao Ciro, ti segnalo che ho messo gratuitamente on-line la registrazione di un incontro su internet ( webinar di oltre 2 ore) a cui hanno partecipato centinaia di persone e in cui ho spiegato molto su quello che anche tu avresti voluto sapere sulle canarie.
      Dacci un occhio fino a che e disponibile gratis su http://www.marcomisto.com , ci troverai la maggior parte delle risposte che cerchi.
      ( inserisci la tua mail e guarda il webinar)
      Ciao Marco misto trasferirsi alle canarie

  16. Buongiorno, Vorrei informazioni ,se possibile,per trasferirmi definitivamente alle Canarie .Quale zona è la più calda? Cosa costano gli affitti per un monolocale ,,,io sono solo, come fare a trasferire la pensione .

    1. Ciao Marco per trasferirti a vivere alle Canarie con la pensione e’ semplice se si seguono i giusti passi per la residenza nie pensione etc…
      ti segnalo che ho messo gratuitamente on-line la registrazione di un incontro su internet ( webinar di oltre 2 ore) a cui hanno partecipato centinaia di persone e in cui ho spiegato molto su quello che anche tu avresti voluto sapere sulle canarie.
      Dacci un occhio fino a che e disponibile gratis su http://www.marcomisto.com , ci troverai la maggior parte delle risposte che cerchi.
      ( inserisci la tua mail e guarda il webinar)
      Ciao

    2. Ciao ti segnalo che ho messo gratuitamente on-line la registrazione di un incontro su internet ( webinar di oltre 2 ore) a cui hanno partecipato centinaia di persone e in cui ho spiegato molto su quello che anche tu avresti voluto sapere sulle canarie.
      Dacci un occhio fino a che e disponibile gratis su http://www.marcomisto.com , ci troverai la maggior parte delle risposte che cerchi.
      ( inserisci la tua mail e guarda il webinar)
      Ciao Marco Misto

  17. Ciao Marco sono Ciro appartengo alle forze del ordine sto andando in pensione vorrei trasferirmi dalle quelle parti dove mi consigli grazie

    1. Ciao Ciro ti consiglio di seguire un percorso che parte con informarsi al meglio e poi venire sul posto a osservare di persona per buttare giú le prime basi e poi ritornare definitivamente.
      ti segnalo che ho messo gratuitamente on-line la registrazione di un incontro su internet ( webinar di oltre 2 ore) a cui hanno partecipato moltissime persone e in cui ho spiegato molto su quello che anche tu avresti voluto sapere sulle Canarie.
      Dacci un occhio fino a che e disponibile gratis su http://www.marcomisto.com , ci troverai la maggior parte delle risposte che cerchi.
      ( inserisci la tua mail e guarda il webinar)
      Ciao marco misto

  18. Ciao Marco
    sono Massimo da Roma
    stufo di vivere in italia anche se con un buon lavoro, ho deciso di mollare tutto e trasferirmi alle Canarie intorno a Gennaio 2016.
    Volevo chiederti in che settore è più semplice trovare lavoro?
    io per esempio mi occupo di sicurezza aziendale, informatica e riparo pc
    potrebbe essere una figura richiesta sull’isola?
    Per chiedere la residenza è sufficiente carta di identità o serve anche li passaporto?
    Grazie

    1. Ciao Massimo per chiedere la residenza basta carta identitá e dovremo fare molti passi e passrae diversi mesi prima di ottenerla. Dai un occhio a questa pagina https://www.trasferirsiallecanarie.info/lo-sai-che/ vedrai che ci troverai molte informazioni utili.
      Dopo aver visto la pagina Lo Sai Che… , naviga bene sul sito , usa anche il motore di ricerca ( quello con la lente di ingrandimento in alto a destra nella home page) e scrivici tutte lle parole che vorresti trovare esempio “cercare lavoro alle canarie” oppure “investire alle canarie” oppure “viaggi aerei canarie” oppure “residenza canarie” etc…Poco a poco famigliarizzando col sito troverai moltissime indormazioni utili.

      Se ti e’ possibile ti chiedo solo un favore: condividendo su Facebook gli articoli che leggi, mi ricambierai degli sforzi che facciamo per manteere in piedi tutto il sito. Ti ringrazio in anticipo 🙂
      Ciao Marco

  19. Ciao marco sono peppe,volevo fare un viaggio con la mia famiglia alle canarie,da premettere sono senza lavoro infatti con la scusa voglio richiedere la.residenza li,per stare tranquilli cn la mia famiglia,tu mi puoi dare una mano?ho un figlio di 2anni e qua nn ho futuro io,non voglio pensare lui,insomma voglio scappare subito.spero al vostro tim grazie peppe

    1. Ciao peppe e’ il nostro lavoro far ottenere la residenza 🙂
      Vieni a fare un viaggio esplorativo per buttare le basi e capire come procedre.Ciao
      marco

  20. ciao marco,
    sono luca un ragazzo di 25 anni e faccio il pizzaiolo. Per i primi di gennaio ho prenotato un biglietto aereo e una settimana in un residence a Corralejo. ci sono possibilità di trovare occupazione lavorativa come pizzaiolo o aiuto pizzaiolo in quella zona? che iter bisogna intraprendere per poter essere regolarmente assunti ed evitare qualsiasi tipo di problema?

Lascia un commento