Dicono di noi

Pensare di trasferirsi alle Canarie o Venire a vivere alle Canarie nonèsolo fare valige e  il biglietto aereo; bisogna prepararsi. Ecco cosa Dicono di noi  chièvenuto a incontrarci in un nostro corso; non necessariamente già a  vivere alle Canarie; questo può essere il tuo indice di valutazione sul servizio che riceverai  insieme alla formazione e all’assistenza per trasferirsi alle Canarie o per creare una tua impresa alle Canarie.

Queste persone come te, hanno avuto gli stessi tuoi dubbi e difficoltà inizialmente ma non era colpa loro…non sapevano ancora di poter contare sull’aiuto di un servizio professionale come Trasferirsi Alle Canarie .info,  fino a che  casualmente, ci siamo incontrati su internet o forse qualcuno gliene ha parlato di noi e da qui tuttoècambiato…ecco cosa hanno trovato.


Giuseppe Notarnicola (Imprenditore)

Giusepe è un imprenditore nell’ambito del benessere fisico e il fitness che anni fa era amareggiati quando lavorava 13 ore al giorno per guadagnare meno dei suoi dipendenti, ma ora tutto è cambiato, ha internazionalizzato la sua azienda pagando pochissimo di tasse.

Vergilio (Pensionato)

Vergilio è un pensionato che ha risparmiato più di 5000 euro di tasse venendo qua alle Canarie.

Nicolò (Lavoratore)

Nicolò è un lavoratore che dopo aver visto il nostro corso e la nostra guida ha deciso di fare anche i documenti, ed ecco cosa ne pensa:

Luigi e Ingrida (Imprenditori)

Luigi e Ingrida sono imprenditori e in questo video ti diranno cosa ne pensano del loro percorso fatto qua alle Canarie.

Interviste Post Corso

Questo è quello che le persone dicono dopo aver fatto il nostro corso in aula.

Eugenio (Imprenditore)

Ciao sono Eugenio e sto facendo questo video per ringraziare Marco Misto.

Io sono un viaggiatore che ha sufficenti capacità per poter viaggiare da solo, perciò avrei potuto trasferirmi alle Canarie anche da solo, eppure ho scelto di affidarmi a Marco Misto.

Spero che vi sia utile questo video per capire che pur potendo farcela da solo ho deciso che scegliesse lui per me. Benedetti i soldi che ho investito con Marco Misto, perché grazie a questo sono riuscito a risparmiare tantissimo tempo e in meno di una settimana io avevo il completamento di tutte le mie necessità.

Non esiste una persona che possa fare questo lavoro meglio di Marco Misto. Arrivederci a tutti da Eugenio Flaccovio.

Matteo (Imprenditore)

Ciao sono Matteo, sono un’imprenditore e ho un’azienda da 25 anni che mi ha dato tantissime soddisfazioni.

2 anni fa per la mia passione del mare, ho deciso di andare a fare il corso di Marco Misto alle Canarie. Mando questo video per ringrazzarlo della sua disponibilità, professionalità e cordialità che ho sempre riscontrato in lui e per consigliare a chiunque voglia fare un esperienza alle Canarie di fare il tuo corso, lo consiglio veramente a tutti.
Il suo corso tocca veramente tutti gli aspetti in modo molto approfondito e quindi è un’ottima partenza. Io ho fatto molte consulenza in giro per il mondo e posso garantire dell’importanza di interfacciarsi con la persona giusta. Quando stavo cercando la persona che avesse il profilo piu adatto alle mie esigenze io ho avuto la fortuna di incontrare Marco, che si è sempre comportato in modo eccellente ed ho iniziato a fare tutti i passi per il trasferimento.

É per questo che consiglio a tutti di fare questo percorso e poi decidere se è quello che cercano oppure no.
Ti ringrazio e un saluto.

Stefano (Imprenditore)

Ciao sono Stefano, sono un imprenditore che in Italia ha una società che si occupa di servizi in particolare informatici e di formazione. Ho scelto di venire a vivere alle Canarie perche voglio cambiare vita, è da 20 anni che lavoro da imprenditore e l’Italia purtroppo è molto cambiata. Quello che più mi da fastidio è il dover combattere tutti i giorni con la burrocrazia per ottenere lavoro.

Quindi ho deciso di voler fare questo cambiamento, di andare a trovare un posto dove si sta bene a livello ambientale, e quindi ho cercato un contatto che mi desse tutte le informazioni per il mio eventuale trasferimento ma sopratutto anche la possibilità di iniziare un nuovo lavoro qua.

Quindi visto che sono abbastanza preparato nel settore Internet mi sono messo a cercare e tra le varie proposte ho trovato Trasferirsi Alle Canarie di Marco Misto che mi è sembrato quello meglio preparato e che rispondeva alle mie esigenze.

Ho fatto la mia prima consulenza a Luglio del 2017, quindi sono venuto una settimana e sono riuscito ad avere tutte le mie informazioni, aprire il mio conto corrente e fare il mio NIE provvisorio.

Ci siamo dati appuntamento a Febbraio del 2018 e ho avuto tutte le conferme che mi aspettavo, quindi ho aperto la mia società in giro di pochi giorni. Quello che mi ha colpito di pù è che con solo 1/3 del costo ho aperto una SRL, sono andato all’agenzia di entrate a prendere la mia partita IVA e ho avuto un’accoglienza davvero sincera, inaspettata e molto cordiale.

Quello che sopratutto mi ha fatto piacere è quella di avere una normativa fiscale alle Canarie che è equilibrata. Equilibrata nel senso che per esempio i primi 3 anni della società pago solo il 15% delle tasse, questo vuol dire che ti aiutano a partire, cosa che in Italia non esiste.

A prescindere dall’aspetto fiscale credo che sia essenziale tutto il resto: il clima, la bellezza dell’isola, la cordialità e l’ospitalità di queste persone che vivono qua.

Quindi grazie mille a Marco Misto per tutti i consigli che mi ha dato e spero che molti altri seguano questi consigli.


Melissa (Insegnante)

Ciao a tutti sono Melissa e mi trovo qui alle Canarie per un motivo di salute, avevo iniziato a navigare su internet per vedere come ottenere le informazioni sul territorio, lingua e documenti. A Gennaio del 2017 la mia malattia è peggiorata e quindi ho navigato su internet e tra i vari siti e persone che potevo contattare quello che piu mi ha inspirato è stato Trasferirsi Alle Canarie di Marco Misto.

Ho trovato uno staff davvero eccelente, che mi hanno aiutato in tutte le mie necessita come potrebbero essere la banca e la documentazione e per di più grazie a loro ho avuto anche il tempo di farmi una piccola settimana di vacanza, cosa che tutti gli specialisti mi avevano consgiliato di fare; appena sono arrivata sono subito migliorata, peccato che dovrò tornare in Italia ma porto via con me che ho l’80% di dolori in meno e quindi anche adesso mi hanno dei consigli per il futuro per quello che dovò cercare di fare.

Io in Italia ho un lavoro, ho una casa di propietà ma non ho la salute, e questo non ha prezzo.

Io ringrazio Marco e tutto il suo team per l’aiuto che mi hanno dato e auguro buona vita a tutte le persone che in qualche modo possano avere un aiuto o un beneficio per la salute, qui si sta bene e viva le Canarie!


Daniele (Imprenditore Digitale)

Da quando abbiamo visto che le Canarie sono un posto meraviglioso per vivere abbiamo deciso di informarci attraverso Marco Misto  dove abbiamo acquistato la videoguida e poi siamo venuti a fare il Corso in Aula in cerca di strumenti operativi e informazioni pratiche per poter valutare un possibile trasferirmento. Quello che abbiamo trovato qui è stato esattamente quello che cercavamo, informazioni molto pratiche e mirate soprattutto sulla complicata parte burocratica.

Quello ho individuato  è che per un libero professionista come me ci sono molte possibilità di venire a fare un lavoro indirizzato sulla qualità e non sulla quantità, quindi non lavorare tantissimo come potrebbe essere in Italia, ma lavorare bene ed essere supportato dallo stato quando si vuole creare qualcosa di nuovo.

Grazie agli strumenti che Marco Misto ci ha offerto siamo riusciti a scoprire che alcuni dubbi che avevamo a dire il vero sono problemi molto facile da risolvere, basta sapere come.

Da parte mia consiglio a tutti quelli che vogliano venire a vivere alle Canarie , di fare questo piccolo investimento che di certo ha un valore notevole.


Roberto (Imprenditore e Pensionato)

Non volevo più restare in Italia, però il passo doveva essere ben ponderato e quindi ho cercato una persona potesse darmi dei servizi e delle indicazione gia ponderate e studiate in modo da non fare errori e non dover fermarmi nelle pratiche burocratiche.

Perciò ho iniziato a scrivere a Marco Misto e ho ottenuto sempre delle pronte risposte, ho comprato la videoguida che mi è molto servita per un motivo semplice: una persona esperta e professionista che vive in un luogo, vive più approfonditamente le emozioni dello stesso luogo, perciò ho approfondito queste sue indicazioni e ho deciso di iscrivermi al corso in Aula per poter verificare se quelle indicazioni erano giuste e quale fosse l’aiuto che potesse darmi Marco.

Marco ci ha presentato in maniera molto dettagliata sia le  difficoltà che i pregi di queste isole Canarie , che ho anche poi potuto riscontrare veritiere nel mio soggiorno a Gran Canaria,  quindi ho deciso di proseguire con Marco Misto, vista la loro grande esperienza ,in modo che mi possa aiutare specialmente nella parte burocratica per non perdere tempo negli uffici vista la loro grande esperienza.



Ciao mi chiamo Alexa, sono una libera professionista, lui è mio marito Claudio, abbiamo 3 bambini e ci siamo appoggiati a Marco per decidere se trasferirci alle Canarie.

Abbiamo prenotato una consulenza privata con lui, dove ci ha raccontato la sua storia, che è molto simile alla nostra, ci ha spiegato come comportarci fiscalmente, dove cercare case e che tipo di lavoro fare..

Marco è stato disponibilissimo anche per il futuro quindi continuremo ad appoggiarci a lui per le nostre decisioni future.

Grazie Marco per averci dato le informazioni giuste nel momento giusto


Valentina (Mamma)

Io e la mia famiglia abbiamo partecipato al Corso in Aula di Marco Misto per trasferirsi alle Canarie ed era già da tempo che valutavamo le Canarie come un’opzione di cambio di vita.

Le nostre 3 figlie in Italia si ammalano spesso perciò stavamo cercando un posto con un clima migliore. Dopo aver indagato su internet abbiamo trovato il sito di Marco Misto, ci siamo visti tutti i video gratuiti e poi ci siamo decisi a comprare la videoguida generale sulle Canarie. Infine a un anno di distanza e dopo 2 viaggi esplorativi, abbiamo deciso di partecipare al corso in Aula con Marco Misto.

Ho trovato il corso in aula un’esperienza ricca di proposte e informazioni che hanno riempito la nostra testa di risposte alle mille domande che avevamo.


Mino (Pensionato)

A febbraio sono venuto in Gran Canaria per poter fare il corso in Aula con Marco Misto e poter ottenere delle risposte e conoscere meglio quello che mi aspettava.

Mi sono trovato benissimo e alla fine di questo corso appena tornato in Italia ho iniziato a spostare la pensione e la sanità.

Il 31 di aprile sono venuto que in Gran Canaria e a Giugno avevo gia tutti i documenti grazie allo staff che mi ha seguito fino alla fine e così ho potuto averli nel minor tempo possibile.

Ormai è da più di 9 mesi che sono qui in Gran Canaria, ho conosciuto un sacco di gente e sto benissimo grazie al clima e alla gente che c’è qua.


Filippo (Imprenditore e Padre di famiglia)

Perche ho deciso di trasferirmi ? I motivi sono tanti anche se i due principali erano la pressione fiscale e la famiglia. Per fare il trasferimento abbiamo deciso di affidarci di qualcuno su internet e su i motori di ricera il primo a uscire è stato il sito di Marco.

Ci siamo affidati a lui, abbiamo fatto il suo corso in Aula molto completo ed esaustivo e che ci è stato molto di aiuto visto che è persino riuscito a tranquillizare mia moglie.

Quindi non posso dire altro che il corso in Aula ci ha aiutato tantissimo per iniziare a fare questa bellissima esperienza. Ciao a tutti.


Daniel (Imprenditore)

Ciao sono Daniel vengo da Cuneo, ho deciso di trasferirmi alle canarie e su internet ho trovato il sito di Marco.

Sono venuto qui per una semplice visita esplorativa, invece ho fatto una consulenza con Marco che mi ha spiegato tutto a tal punto che ho già aperto un impresa, trovato casa e preso il NIE

Tutto grazie a trasferirsi alle canarie e il suo staff che ci hanno aiutati per tutte le pratiche

Sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente a tutti


Paolo (Imprendiotre e Pensionato)

Ciao a tutti, sono Paolo e sono venuto a questo Corso in Aula perché mi interessa viviere in queste meravigliose isole e mi sembrava valido per imparare le procedure che sono necessarie per cambiar vita.

Sono un consulente e pensionato che in questo momento vuole trasferirsi e portare con sè parte dell’azienda e della pensione.

Ho constatato che il corso è molto professionale sopratutto perché Marco è una persona esperta e perché quello che dice lo ha provato, quindi seguirò i suoi consigli e metterò in pratica quello che ha detto nel Corso in Aula.

Do sicuramente un bel voto per gli insegnamenti che ho ricevuto e ringrazio l’organizzazione.


Stefano (Imprenditore Digitale)

Ciao sono Stefano e sono un tecnico informatico sono venuto qui alle Canarie per reperire le più informazioni possibili per poter visitare le Isole Canarie.

Tramite Internet ho visto Marco Misto che mi ha incuriosito e di conseguenza sono andato a conoscerlo di persona per partecipare al suo Corso in Aula.

Mi sono scaricato la videoguida, che è stata molto dettagliata e poi ho partecipato al Corso, che è stato molto esaustivo e molto soddisfacente, e ho avuto risposta a tutte le mie domande.


Sandro (Imprenditore e Padre di 3 Figli)

Ciao sono Sandro e sono un imprenditore Italiano che è venuto qui alle Canarie perché non riuscivo ad arrivare a fine mese.

Ho provato varie agenzie qua alle Canarie ma chi mi ha in effetti dato ascolto è stato Marco; quando sono venuto qui alle Canarie a fare un giretto ho detto: devo per forza fare qualcosa.

Marco mi ha subito spiegato le cose giuste che servivano fare, chiaramente è stata una Consulenza Privata a pagamento e io credo che siano stati i soldi miglior spesi che ho speso qui alle Canarie.

Chiaramente la contabilità me la segue la asesora che è in collaborazione con Marco e mi fanno risparmiare un casino di soldi. Adesso si che arrivo a fine mese con tranquillità.


Roberto (Pensionato)

Ciao sono Roberto, sono un pensionato piemontese. Sono venuto 2 mesi fa a fare il corso con Marco, un corso molto completo in cui ho potuto avere una miriade di spiegazioni e chiarimenti…

A distanza di 2 mesi sono venuto qui con mia moglie e mio figlio e abbiamo già fatto la residenza e preso casa

Ci siamo veramente trovati bene, ringrazio marco e lo staff che sono stati bravissimi e si sono prodigati per fare tutto in pochissimo tempo, sono veramente soddisfatto, vi ringrazio di cuore


Fabio (Lavoratore)

Ciao sono Fabio, io ho acquistato la Videoguida qualche settimana fa, e devo dire che all’inizio ero un po’ titubante. Pensavo fosse il tipico prodotto su internet dove ci sono solo 3 cose o che non funziona.

E INVECE NO, perché quando l’ho aperta ho trovato tantissima informazione, tantissimi video, tantissime testimonianza anche di gente che era nella mia stessa situazione.

Una cosa molto particolare è che ho usato questa guida per dare carica alle mie figlie e anche mia suocera.

Devo dire che mi è servita veramente tanto e che sono stati pochi soldi ben spesi.


Lorena (Mamma)

Ciao mi chiamo Lorena, vengo da Como e volevo informazioni sul trasferimento alle Canarie, ho due bambini piccoli di 8 e 5 anni perciò ero molto preoccupata. Ho quindi chiesto una Consulenza Privata a Marco Misto e devo dire che esco con le idee molto chiare e molto più tranquilla e serena.

E devo dire che vado via davvero tranquilla. Quindi grazie Marco per la tua consulenza.


Dario (Imprenditore)

Ciao sono Dario, un imprenditore italiano, cercavo informazioni sulle Canarie. Non sapevo dove appoggiarmi e sono andato da Marco Misto dove ho trovato gentilezza e conoscenza. I soldi meglio spesi della mia vita.


Emilio (Imprenditore)

Ciao sono Emilio, un imprenditore che ha deciso di valutare il trasferimento alle Canarie, mi sono rivolto a Trasferirsi alle Canarie che è un’agenzia che ti aiuta a fare questo.

Ho fatto questo video perché in 2 ore ho capito l’economia la modalità e tutto quello che è necessario sapere per trasferirmi con le stesse conoscenze che ho del mio paese in cui vivo da 50 anni.

Spesso ci si muove nel mondo pensando di poter avere informazioni in modo banale e poi si trova in difficoltà inimmaginabili

Ritengo sia essenziale avere persone come Marco che fa il suo lavoro in modo etico, professionale ed è una persona straordinaria.

Lo ringrazio infinatemente non avrei mai potuto avere niere di meglio

Grazie


Mario (Imprenditore)

Ciao a tutti sono Mario, un imprenditore pugliese. Mi è venuta l’idea di fare una puntata alle canarie con l’idea di trasferirmi per sopperire a tutte le situazioni carenti che ormai ci sono in Italia.

Durante le varie ricerche online mi sono imbattuto in Marco che è una persona speciale, colta e preparata.. Il mio investimento è stato irrisorio rispetto alla quantità di informazioni che mi ha trasferito.

lo dico con sincerità: sono felice di aver trovato una persona che mi ha dato una mano per evitare i vari intoppi burocratici che si possono creare in chiunque si voglia trasferire o aprire un’attività.

In bocca al lupo a tutti


Contenuti davvero completi ed esaustivi, il valore è ben oltre il prezzo pagato!

Andrea


Dopo aver acquistato il videocorso ho deciso di frequentare il corso di un giorno presso la vostra sede alle Canarie, direttamente con Marco Misto, conoscevo poco le Canarie essendoci stato solamente una volta, mi ero informato in rete, ed il videocorso mi aveva dato un ottima visuale, approfondendo ogni aspetto per un futuro eventuale trasferimento.

Il corso è stato utilissimo ed interessante , lo consiglio a tutti , sia per chi ha già deciso di trasferirsi alle Canarie o per chi lo stà valutando, ho riscontrato successivamente sia con altri interlocutori, sia vivendo l’arcipelago per una settimana, che tutte le informazioni date da Marco durante il videocorso e successivamente nel corso in aula (che non è una ripetizione del videocorso ma direi un approfondimento con ulteriori ed importanti elementi) rispecchiavano fedelmente la situazione, credo sia un percorso irrinunciabile per chi sta valutando questo passo, grazie alla vostra struttura sicuramente eviterò di compiere molti errori durante il trasferimento e soprattutto prima, in quanto grazie al vostro supporto riuscirò a svolgere tutta quella attività burocratica necessaria, ma sicuramente non semplice da svolgere senza il vostro aiuto.
Grazie

Matteo


Posso assicurare che quello che Marco aveva promesso, è stato mantenuto e verificato in loco; credo che, per coloro che stanno valutando se venire a vivere qui a Gran Canaria (come tra l’altro sto facendo io con mia moglie), la cosa migliore da fare sia come minimo una “vacanza esplorativa” di due o tre settimane partecipando al corso di Trasferirsi alle Canarie

Roberto


Marco e il suo staff si sono dimostrate persone fantastiche da un punto di vista umano e veri punti di riferimento sia nel dare informazioni a 360 gradi che nel seguirti praticamente sulla documentazione, facendo risparmiare tantissimo tempo, lungaggini burocratiche ed errori che da soli si finirebbe col fare.

Sono estremamente contenta di aver fatto il corso in aula ed essermi affidata allo staff, che è sempre stato disponibile, pratico di una serietà unica e anche molto accogliente. La loro presenza è stata fondamentale e rifarei da capo la scelta di affidarmi a loro.

Grazie di cuore per il vostro aiuto

Manuela


Ciao Marco, come stai? Un abbraccio forte a te, al tuo staff e alla tua meravigliosa famiglia . Non ti ringrazierò mai abbastanza per il valore che ho ricevuto da te e dai tuoi collaboratori.

Senza il tuo aiuto starei ancora alla ricerca di che documenti fare, dove farli, a chi portarli… (la commercialista che mi hai presentato e con la quale sto lavorando è fenomenale, grande professionista). Ho letto e studiato tutto quello che hai pubblicato e proposto, coi bimbi piccoli è meglio approfondire prima di fare un passo importante, con l’articolo di oggi credo tu abbia centrato il punto fondamentale di quanti hanno provato a trasferirsi e poi non ci sono riusciti o sono scontenti.

La mentalità giusta vale più della conoscenza della lingua.Dovresti fare un corso propedeutico all’integrazione con esame finale. Chi non conosce il gofio o l’aioli… dritto a casa 🙂

Grazie ancora e auguroni a tutti voi!

PPS: quando dico che col tuo supporto ho avviato una società in mezza giornata – notaio compreso – e con pochi euro… l’equivalente di una cena per quattro persone., credono che li stia sfottendo 🙂

Ciao Giovanni.


Professionalità, serietà, disponibilità e passione, queste sono per me le caratteristiche di Marco ed il suo Staff.

Il modo migliore oltre a visitare l’isola è quello di frequentare il loro corso per schiarirsi le idee! Complimenti per tutto!

Davide


Ci siamo trovati molto bene con Marco e il suo staff, in quanto loro sanno cosa fare per ottenere le documentazioni necessarie alla residenza, oltre ad averci guidato -con semplicità ed esaustiva chiarezza- alla comprensione dei REALI vantaggi del regime fiscale canarino.

Ci hanno inoltre evitato di perder tempo alla ricerca di tutto ciò,garantendoci serietà e snellimento dei tempi di apprendimento.

Ottima anche la presentazione delle diverse realtà abitative in relazione ai paesi del sud, molto vicini quanto diversi tra loro

Marco


Ciao sono Katiuscia, ho partecipato al corso in aula il 09/01/2018

Vorrei ringraziare Marco e tutto il suo eccellente staff per la professionalità, la competenza e gentilezza.

Ho imparato molte cose. Marco è una persona preparata dal punto di vista organizzativo, eccellente ma ci tengo a specificare che oltre alla competenza con cui ci ha introdotti nel mondo lavorativo delle Canarie, è riuscito, nel mio caso, a regalarmi una sensazione di serenità che avevo dimenticato, vivendo semrpe di corsa! 

Grazie Marco sei stato molto prezioso.

Grazie e a presto

Katiuscia


Buona sera a tutti. Ho avuto modo di conoscere l’attività di Marco Misto prima on Line e poi di persona per motivi di lavoro. Ho seguito il suo corso privato con soddisfazione ed interesse in quanto , mi ha aiutato ad affrontare i primi passi per conoscere ed entrare nell’isola partendo col piede giusto. Quando sono rientrata in Italia  ero un’imprenditrice a tutti gli effetti.

Lo staff di Marco è organizzato e competente non ho avuto nessun problema anzi lo consiglierei a chiunque voglia approcciarsi ad un primo Step conoscitivo dell’isola per poi valutare un trasferimento. Il corso in loco è per molti aspetti originale con alcuni spezzoni di video avveniristici che ti fanno venir voglia di cambiare il mondo partendo dal tuo mondo personale. Marco è una persona appassionata della vita , della famiglia, del lavorare in modo sano ed è molto abile nel mettere in contatto le persone fra loro e quindi , potrà essere un punto di riferimento anche dopo il servizio offerto. Inoltre è sempre a disponibile a fornire aiuto e a dare risposte anche là dove esula il suo interesse personale. Ovviamente lavora e guadagna attraverso le persone che lo contattano e gli chiedono consigli servizi e aiuto. Approfondisce ogni aspetto e particolare delle questioni ed è assolutamente preparato su tutto. Che dire Marco complimenti!!!!

corso canarie

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie è ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

Aivia Demonèun imprenditore che lavora su internet ha scritto diversi libri; mi ha fatto enormemente piacere quando m”i è arrivata una sua mail con un video che sinceramente non mi aspettavo. Mi ha colpito molto per quello che ha detto e la maniera in cui esprime questi concetti…ogni imprenditore dovrebbe ben comprenderli prima di pensare a fare un passo e creare impresa alle Canarie o venire a vivere alle Canarie…

Ciao Mi chiamo Aivia Demon e sono un autore di contenuti digitali ( Lavoro col computer) . Da diversi anni ho cercato un posto dove lavorare ed ora ho trovato le Canarie. MIèvenuto spontaneamente in mente di mandare a Marco Misto questo feedback dopo l’esperienza che ho fatto al corso in aula. Non mi fido di quello che dice la maggioranza; quando parlavo con alcune persone, prima di fare il corso con Marco, alcune mi dicevano: “ma cosa vuoi che serva lascia stare ti vorranno vendere dei servizi…” ma ho voluto VERIFICARE DI PERSONA.

Dopo il corso ho capito che Marco era la persona che faceva per me, a parte che me lo aveva già consigliato il più grande commercialista del web, il più importante commercialista del web “non la casalinga di Voghera”, a parte che chi ci mette la faccia in quella maniera in internet non può che essere una persona che lavora per davvero e non ha tempo da perdere a prendere in giro le persone.

Quello che mi ha favorevolmente colpitoèche mi ero preparato 12-13 domande prima di venire al corso e alla fine praticamente me ne restavano solo una o due, alle altre aveva già risposto Marco PREVEDENDOLE perché ormai lo fa di lavoro e conosce ciò di cui possiamo avere bisogno.

La cosa più importante è stata che ero arrivato con delle richieste volevo sapere se , anche a pagamento, fosse stato possibile avere dei servizi per riuscire a fare le mie cose in loco: interprete, giri burocratici, questioni cartacee…e anche qui mi ha preceduto perché per una cifra ridicola ho avuto la possibilità di avvalermi dei suoi collaboratori / collaboratrici per svolgere una serie di mansioni che anche una persona sveglia non riuscirebbe a svolgere da sola almeno in tempi brevi.

Prima di venire alle Canarie al corso avevo guardato per 6 mesi in internet per la ricerca di una casa ed ero arrivato , secondo me , preparato ( non ritenendomi uno stupido)…invece una volta arrivato in loco HO DOVUTO CAMBIARE IDEA HO DOVUTO MODIFICARE IL MIO TARGET…alcune cose devi viverle per capirle, devi toccarle con mano; e questo lo dico dopo 6 mesi di ricerca in cui pensavo di aver capito tutto. NON AVEVO CAPITO NIENTE,èstato importantissimo venire qua ed “assaggiare”.

Infine, se sei italiano come, NON IMPORTA quanto tu sia esperto di fisco o di finanza anzi più lo sei e più sei svantaggiato perché qui le cose sino veramente diverse devi venire e fartele raccontare da un commercialista del posto. Ci sono delle diversità STRUTTURALI DI BASE nel sistema fiscale alle Canarie che devi assolutamente capirle dal vivo in base ai tuoi progetti.

Alle Canarie è ancora possibile investire, è possibile prosperare non solo sopravvivere, non si tratta di paradisi fiscali, nessuna black list, ma ci sono regole che si basano su principi diversi, bisogna venire a vedere come funzionano i business, qui bisogna venire e toccare con mano. Ciao


Sono contenta di aver ascoltato il mio istinto e di non aver ascoltato le persone che mi sconsigliavano di pagare un corso perche’ le cose si imparano sul posto!!!... Sièvero che alcune cose si possono con il tempo apprendere con l’esperienza ma quanto meglioèaffidarsi a persone professionali e competenti che ti aiutano…. Ti consigliano su tutto cio che devi e che non devi fare se vuoi x es trasferirti!?!? In italia le chiamiamo consulenze e le paghiamo profutamente!!!!! E stiamo pure zitti!!!!! Grazie Marco)))))

Ciao ho partecipato al corso in aula il 13/03/2018, Marco e il suo staff si sono dimostrate persone professionalmente esperte, sono preparatissimi in quanto rispondevano a tutte le domande effettuate con dettagli che solo chi ha vissuto personalmente quei momenti può dare, sono un punto di riferimento a 360° ti seguono e preparano tutta la documentazione necessaria per non cadere in errori fatali.

Ringrazio tutti per avermi dato le giuste indicazioni. Saluto tutti a presto

Carmine


corso per vivere alle canarie

Ciao a tutti ma in particolare a Marco Misto, io ho fatto alcuni giorni fa un viaggio esplorativo, avevo preso la video guida e, una volta arrivato,

ho partecipato al corso in aula,

Lo consiglio a tutti, ben organizzato, molto chiaro e Marco dedica molto più tempo e passione di quel che pensassi .

Chiunque ha l’ intenzione di fare un viaggio non solo turistico al termine del corso avrà delle idee più chiare, il corso vale come 30 giorni di soggiorno esplorativi sulla burocrazia,
Ancora una volta grazie e SICURAMENTE , a presto
Max

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie è ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

Ciao Marco Misto, dopo aver guardato ma nello stesso tempo studiato il video corso, ho voluto approfondire gli argomenti fissando un incontro in aula in questo mese di settembre 2015. Al mio arrivo presso gli uffici di trasferirsi alle canarie, ero accompagnato da un mix di speranza da un lato di trovare persone serie, da l’altro,  un minimo di diffidenza, che contraddistingue sempre noi italiani nell’affrontare le novità.

Ho avuto la fortuna di trovare difronte a me, una persona disponibile, preparata, e sopratutto una persona che anche nelle difficoltà e nell’imprevisto è riuscito a soddisfare a pieno le mie aspettative. 
Vorrei ringraziarti pertanto Marco Misto per il nostro incontro decisamente utile e proficuo per il viaggio che ho appena cominciato ad intraprendere, e penso proprio che sarai sicuramente un validissimo compagno.
E per tutti gli amanti delle moto come me, vorrei dire come a gran voce urla sempre  il nostro Meda al termine dei moto GP,  MARCO C’E’ MARCO C’E’.
 
un abbraccio e a risentirci presto
Mirco

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie è ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

CIAO MARCO, HO GIA COMPRATO IL TUO VIDEO CORSO….. LO STO PIAN PIANO GUSTANDOMELO… E’ VERAMENTE UNA MINIERA DI INFORMAZIONI PREZIOSISSIME PER CHI ( COME ME ) VUOLE TRASFERIRSI ALLE CANARIE UN GRAZIE VERAMENTE DI CUORE DA PARTE MIA ( MA CREDO PER MOLTI COME ME CHE VOGLIONO TRASFERIRSI ) PER AVERLO REALIZZATO

PRATICAMENTE CONTIENE GIA IL 95 PER CENTO DI RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE…. NON VEDO L’ORA DI CONOSCERTI DI PERSONA PER POTERTI STRINGERTI LA MANO E RINGRAZIARTI DI QUELLO CHE STAI FACENDO

A PRESTO Enrico

——————————————————————————————————–

Ciao Marco Misto, Ho ascoltato la tua video conferenza, mi sono rinfrescata un pò le idee avendo già fatto il corso in aula a giugno. Sei sempre cosi chiaro che è un piacere ascoltarti, molto utili le spiegazioni per chi come me ha già deciso e a breve sarò li di nuovo per scegliere la parte migliore dove abitare. Buon lavoro . Maria Pia

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie è ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

Ciao Marco Misto, complimenti per la nuova guida. Ho letto entrambi le guide e devo dire che sono ben fatte e di contenuti ottimi, che dire hai fatto un buon lavoro. Quando decido di verire nelle canarie per fare un sopraluogo, sicuramente ti chiamo primo per conoscerci personalmente e per secondo, per chiederti consigli in merito al mio futuro trasferimento……..Grazie per il lavoro che stai facendo per chi come me ha intenzione di vivere nelle canarie. Ciao Claudio

Claudio Fa riferimento alla guida Gratuita alle 8 zone del sud di gran Canarie che puoi trovare qui  Guida alle 8 zone del sud di gran canaria

——————————————————————————————————–

Ciao Marco Misto

Ho partecipato al tuo corso in aula il 4 maggio e il giudizio che esprimo in merito è pienamente positivo. Ho appreso nuovi concetti importantissimi per poter iniziare una nuova vita a Gran Canaria.

Complimenti a te e al tuo staff!!!

A presto Alessandro

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie è ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————–

Ciao Marco, sono Maria e posseggo da qualche settimana il VIDEOCORSO su trasferirsi alle Canarie. Dopo averlo visto e rivisto più volte mi sento in grado di poter esprimere una mia opinione in merito. Esso è ben strutturato, segue un percorso ben preciso che tocca, in maniera molto chiara ed argomentata e con video di breve durata, tutti gli aspetti che bisogna conoscere e valutare con la necessaria attenzione per poter prendere la decisione di cambiare vita con il trasferimento a Grancanaria. Naturalmente rimane qualche dubbio, pochi per la verità più che altro legati ad esigenze di carattere personale, che sarebbe opportuno annotare e cercare di diradare con un incontro personale. Complimenti, quindi, Marco e grazie per queste preziose informazioni, basilari a mio avviso, per poter pensare ad un trasferimento in buona sicurezza e serenità. Un cordialissimo saluto a te ed ai tuoi, che ho avuto il piacere di conoscere, e chissà che non ci rincontreremo presto.

Maria si riferisce alla video guida che puoi trovare qui  ( oltre 40 video Formativi sulle canarie utili per chi pensa di migliorare la sua vita)

——————————————————————————————————–

Ciao Marco ti voglio fare i complimenti per la video guida che mi hai mandato,e’ veramente eccezionale ,in ogni video spieghi in maniera meticolosa ,ben comprensibile e ben dettagliata.E questo puo’essere fatto solo da una persona meticolosa e con esperienza

Un saluto  Roberto (VR)

Ciao Marco!
Come promesso, io e la mia famiglia desideriamo lasciare una testimonianza scritta del tuo lavoro.
Abbiamo trovato una persona disponibilissima, competente e molto gentile che ha operato con velocità e senza alcun preavviso. In una mattinata abbiamo impostato il primo passo per il trasferimento alle Canarie, recandoci nei posti giusti accompagnati da te che hai le corrette conoscenze. 

Anche quando ci sono stati degli inconvenienti (tipo il bancomat che si mangia la tessera…) sei stato di supporto e di incredibile aiuto.
Certo, ci sono persone che dicono che si può fare tutto in proprio e senza investire nulla, ma quanto tempo ci vorrebbe? Siamo sicuri, poi, di non commettere errori?
Noi siamo pienamente soddisfatti. 

Quindi feedback assolutamente positivo, sei una persona squisita.
Grazie
           Riccardo, Rossella e Bartolomeo 

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie è ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————

Ciao Marco sono Domenico, ci siamo sentiti 10 giorni fa al telefono, se ricordi seguivo il tuo blog da piu’ di un mese e dopo aver scaricato tutto ho approfittatto dell’offerta per acquistare la tua videoguida.

La mia non vuole essere una sviolinata perche’ non ne hai bisogno e tantomeno io sono il tipo da fare cio’ ma, ti confesso che sono rimasto decisamente sorpreso dalla qualita’ di tutto cio’ che c’è dentro la Videoguida stessa. Ho vissuto all’estero e so bene quanto tempo serva per imparare a districarsi nei meandri di un nuovo paese e posso dire che, a mio parere, la tua Videoguida mi ha fatto risparmiare minimo 2-3 mesi di sbattimenti vari, inoltre sei talmente chiaro ed in grado di capire le difficolta’ di coloro che non conoscono il posto che  ripeti le cose piu’ volte ed è impossibile non capire cio’ che trasmetti.

Chiudo ringraziandoti per la disponibilita’ e spero di incontrarti durante il mio viaggio esplorativo in Gran Canaria.

Domenico

——————————————————————————————————

Ciao marco,

Cavolo Hai Fatto proprio un bel lavoro e sei molto di supporto

Grazie mille

Davide

Davide si riferisce al webinar della durata di 2 ore ( una videoconferenza andata in onda su internet) divisa in 3 parti per maggior comodità. la trovi qui: www.marcomisto.com

——————————————————————————————————

viaggio esplorativo canarieCiao Marco

Sono tornata ieri dal VIAGGIO ESPLORATIVO IN GRAN CANARIA ti volevo ringraziare della tua accoglienza (mi sembrava di conoscerti da sempre) e quella del tuo staff.  Sarei rimasta a sentirvi ad oltranza …… visto che siamo andati via tardi nonostante hai anticipato il corso di un ora. Vi volevo salutare  e me ne scuso di non averlo fatto personalmente prima di partire.

Grazie e a presto!!!!!!!!
Un caloroso abbraccio a tutti voi
Daniela

Daniela si riferisce a questo viaggio in cui ci incontriamo anche per imparare tutto sulle canarie:

——————————————————————————————————

Ciao Marco sono Enzo e insieme alla mia compagna siamo stati da te il 16 febbraio. All ‘inizio eravamo molto perplessi e diffidenti,ma appena siamo scesi dall aereo,ci siamo resi conto che questo era il posto giusto per noi . La cosa che ci ha sorpresi di più è stata la serietà della tua organizzazione,ci hai tranquillizzato con la tua professionalità e cortesia. Abbiamo potuto verificare che tutto quello che scrivi sul blog corrispondeva alla realtà,anche perché devi sapere che prima di arrivare da te avevamo percorso l’isola da soli per verificare. Concludo dicendo a tutti quelli che vogliono avventurarsi di fidarsi dei tuoi consigli e della tua competenza. Ancora grazie e a presto. ENZO

Verifica se in questo momento il corso specifico sulle Canarie è ancora in super  offerta e se le date coincidono con le tue possibili ferie. ( clicca qui )

——————————————————————————————————

Grazie Marco, tutto ok, ho finalmente ho acquistato il videocorso e sono strafelice!!!!! A presto!

——————————————————————————————————

Chi siètrasferito alle Canarie?

Ecco come abbiamo fatto a trasformare la nostra nuova  vita e trasferirsi  al estero; come si fa a trasferirsi alle Canarie.

Un posto meraviglioso dove vivere, senza delinquenza,ècome stare 365 giorni all’anno in vacanza alle gran canarie. Trasferirsi al estero ha i suoi vantaggi, dice Gabriele. Ci troviamo qui di fronte a questo panorama  stupendo nel bel mezzo del mese di gennaio con un cielo tanto terso e privo di inquinamento …ci siamo affidati ad una guida. Trasferirsi al estero è molto semplice si sa come fare altrimenti si rischiadi fare dei clamorosi errori. Vorrai sapere come abbiamo fatto a trasferirci alle Canarie? Marcoèstata la nostra guida , un amico che ancora non conosci che può aiutarti  a trasferirsi al estero . In questo paese c’è un bassissimo tasso di delinquenza e corruzione,èun ambiente meraviglioso a cui dobbiamo ancora abituarci.

 

Marco ha creato una guida: La guida alle otto zone del sud di Gran Canaria, la puoi ricevere gratuitamente , la guidaèmolto utile e può farti capire come varia il costo della vita nelle diverse zone di gran canaria, le zone assolutamente da evitare, le migliori zone dove vivere etc…

Marco può organizzarti, come abbiamo fatto noi, una vacanza esplorativa per vedere come si vive veramente sul posto… in questo modo  potrete capire come meglio trasferirvi all’estero alle Canarie.

Noi facciamo parte degli oltre un milione di famiglie italiane trasferite negli ultimi due anni e mezzo, ci spiega Gabriele. Posso coltivare la mia passione per la pesca nell’oceano o fare passeggiate con la mia compagna sul lungo mare. Siamo felici e viviamo in un posto da sogno.

Gabriele

————————————————————————————————-

Chi siètrasferito alle Canarie?

Vittoria pensionata di 69 anni e mezzo ecco come ha deciso di mollare tutto e andare a vivere alle canarie.

Ha deciso di venire ad abitare a Gran Canaria. Il clima a gran canariaèfantastico,èveramente stupendo secco col sole e a volte anche se c’è vento si sta benissimo. Non c’è delinquenza, c’è molto controllo, le giornate sono più lunghe insomma si vive veramente bene si mangia bene, una meraviglia . Quando però ho deciso di trasferirmi alle canarie ho avuto delle difficoltà…

————————————————————————————————-

Chi siètrasferito alle Canarie?

Giorgia: ciao io sono Giorgia vivo qui alle canarie da gennaio di quest’anno ci siamo trasferiti e il mio compagno per che cercavamo un posto dove condurre uno stile di vita ville posto più caldo dove stare meglio abbiamo conosciuto Marco Misto  per capire come vivere alle canarie una volta arrivati  ci ha fatto conoscere il posto e c’è piaciuto,  abbiamo deciso di

trasferirsi alle canarie
lui non riuscito a farci sbrigare  tutte le pratiche burocratiche con molta semplicità,  siamo riusciti ad aprire la nostra impresa in modo molto rapido, ci serve una  commercialista molto brava per cui siamo molto soddisfatti della nostra nuova vita.

————————————————————————————————-

Chi si è trasferito alle Canarie?   ( Gran Canaria)

Da qualche anno avevamo  il progetto di trasferirci in un nuovo posto, con più  sole e un migliore qualità di vita. Lavorando online, eravamo aperti a tutte le possibilità. Abbiamo valutato diverse mete e abbiamo scelto Gran Canaria. Non parlavamo una parola di spagnolo e avevamo bisogno di un aiuto per tutto l’aspetto amministrativo.

Marco ci fu raccomandato da un amico. Abbiamo preso contatto con lui dall’italia, abbiamo avuto un primo colloquio via skype. Ha gentilmente risposto alle nostre domande. Con lui abbiamo organizato il nostro primo viaggio. Ci siamo incontrati il giorno dopo  del nostro arrivo.

Durante questo primo viaggio Marco ci ha perfattemente guidato. Ha organizato le visite  dal commercialista, in banca, alla polizia per il documento NIE, ci ha fatto visitare alcune case per rendersi conto della realtà del posto,  e girare in  diverse zone  per capire la realta dell’isola del Gran Canaria.

La presenza molto simpatica di Marco fu molto rassicurante. Ci ha evitato di cercare, di sbagliare risparmiando tempo, energia e denaro.   Grazie a lui, tutto fu veloce, simplice e facile. Marco ci offre le migliore scelte, frutto della sua esperienza e della sua competenza. Si è sempre mostrato paziente a rispondere alle nostre richieste con una grande disponibilità.

Il nostro trasferimento è ancora in corso, ma con Marco al nostro fianco, siamo molto fiduciosi.

Consideriamo che la sua assistenza è capitale e ne siamo molto grati.

Marie  e Alberto

————————————————————————————————-

Chi siètrasferito alle Canarie? ( Gran Canaria)

Mi trovo qui in Gran Canaria, la vitaèmolto meno cara,  la vita è uno spettacolo un mondo che non avresti mai sognato ma in realtà esiste ; tutto questo grazie a Marco Misto. Grazie a lui ho potuto aprire sull’isola un attività commerciale, mi ha dato tutte le indicazioni precise per avere un attività in canaria, gestire un attività in canaria.

Non ci sono i costi affitto alle canarie come in italia, non ci sono le tasse alle Canarie come in Italia,èbello vedere come in Gran Canaria esiste una vita senza stress. Ho deciso quest’anno di venire a vivere alle Canarie con la mia compagna e i suoi figli anche perché a Gran Canaria c’è una comunità di Italiani bellissima che ci sostiene.

Se hai bisogno di una giusta direzione per risparmiare tantissimi soldi in Canaria sei nel posto giusto. Marco ti metterà a disposizione la miglior soluzione per te. Non pensare però di venire a lavorare alle Canarie immediatamente, prenditi un po’ di tempo per valutare con la famiglia.

Io risparmio alle Canarie sulle tasse, sulla benzina sull’auto, sull’azienda etc… io stando qui in canaria in un anno risparmio circa 20.000 euro ; la prospettiva in 10 anni è di risparmiare 200.000 euro e comprare appartamenti e bungalow a gran canaria  da mettere in rendita,  un po’ come facevano i nostri nonni che hanno comperato 2, 3, 4 case;  in italia prima era possibile farlo ora non più, qui invece è ancora possibile!

Se stai ancora pensando come fare, contatta Marco e esponigli il tuo problema lui ha la soluzione al 100%. Trasferirsi alle Canarieèpossibile.

Alex

————————————————————————————————-

Chi siètrasferito alle Canarie?

Elisabetta , persa tra le carte e la burocrazia ha avuto una guida professionale per fare la residenza alle Canarie non sapeva come fare il NIE  ma…

Per la mia residenza alle Canarie, aimè c’è molta burocrazia se fosse stato per me sarei stata ancora a fare avanti e indietro tra i vari uffici,  mentre invece è stata una passeggiata e con www.trasferirsiallecanarie.info , abbiamo risparmiato tanto tempo e tanti soldi. Ora vivo a gran canaria una nuova vita. Vivere alle Canarie è stata una decisione presa in fretta, forse anche perché eravamo veramente stanchi di quello che succedeva ogni santo giorno in Italia. MI spaventava l’idea di fare un trasloco con container, portare la macchina alle Canarie oppure no, spedire i mobili alle gran Canarie o comperarli poi in loco? Tante piccole decisioni ma alla fine siamo riusciti e ora ci stiamo godendo il meritato premio.

————————————————————————————————-

I commenti sono chiusi.