1 settimana fa

8500 posti aerei per raggiungere le Canarie con Binter

Collegamenti durante le stagioni autunno-inverno con Venezia e Firenze ogni Sabato per Gran Canaria ed ogni martedì da Torino. L'offerta include anche voli di collegamento tra le isole senza costi aggiuntivi.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

La compagnia aerea Binter ha lanciato la sua offerta di quasi 8.500 posti aerei con le sue rotte per le Isole Canarie:  durante la stagione autunno-inverno, infatti, il vettore offre collegamenti dagli aeroporti di Venezia e Firenze a quello di Gran Canaria ogni sabato per tutto l’anno, mentre il collegamento da Torino è previsto di martedì.





La compagnia aerea, su queste tratte, offre ai passeggeri la possibilità di viaggiare al medesimo costo in qualsiasi isola delle Canarie, con voli di collegamento senza costi aggiuntivi e, approfittando dell’elevato numero di connessioni quotidiane che agevolano  i trasferimenti interni tra le Isole.

I passeggeri di queste rotte godranno anche di altri vantaggi offerti da Binter, come il servizio di bordo di alta gamma concepito per garantire al cliente un’eccellente esperienza, che comprende un aperitivo gourmet in omaggio durante il volo e un viaggio confortevole a bordo della sua moderna flotta di aeromobili Embraer.

Binter propone anche la formula Discover che permette ai passeggeri di visitare due isole nello stesso viaggio, con un piccolo supplemento aggiuntivo. Al momento dell’acquisto, il cliente può scegliere se usufruire dell’opzione durante il viaggio di andata o di ritorno, con una sosta massima di sette giorni. Il soggiorno può essere effettuato a Gran Canaria prima di raggiungere la destinazione finale in una qualsiasi delle isole dell’arcipelago ove è presente un aeroporto. In questo modo, la compagnia aerea facilita i passeggeri nel creare interessanti itinerari per scoprire, a soli 40 euro in più, due isole delle Canarie con un unico viaggio.


La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
I dieci motivi per telelavorare alle Isole Canarie

I dieci motivi per telelavorare alle Isole Canarie

195 13 2 settimane fa

Abbiamo qui riassunto dieci (ma potrebbero essere molti di più) motivi per telelavorare alle Canarie e rilassarsi o vivere un'avventura senza sosta nel meraviglioso ecosistema delle Isole Canarie nell'Ocean Atlantico. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Canarie, il segreto per fare affari in Europa

Canarie, il segreto per fare affari in Europa

111 8 1 settimana fa

Le Isole Canarie, strategicamente situate tra tre continenti, sono la porta d'ingresso per quelle aziende che cercano opportunità di business in Europa e in Africa. Una delle destinazioni più attraenti in Europa per progetti di innovazione, sviluppi tecnologici, progetti internazionali e nazionali del settore audiovisivo e dell'animazione, nonché il posizionamento in settori emergenti come l'energia eolica marina o aeronautica e aerospaziale. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI