2 settimane fa

Alle Canarie il miglior miele delle isole del mondo

Il miele prodotto da "La Abeja del Guanche", (tradotto: l'ape del Guanche) azienda di Telde (Gran Canaria) è stato eletto come il miglior 'Miele delle Isole del Mondo, premio ricevuto dal concorso Internazionale "Black Jar Honey", negli Stati Uniti

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

LAVORARE ALLE CANARIE

I NOSTRI SERVIZI - PACK LA (€ 390,00)

Se hai deciso di cercare lavoro alle Canarie, ti mettiamo in condizione che ti possano assumere subito nel momento in cui avrai sostenuto dei colloqui. E' pratica comune alle Canarie assumere immediatamente appena terminato il colloquio di lavoro. Prima di presentare la richiesta sono necessari documenti che devono essere preparati prima altrimenti le domande non vengono accettate. Se vuoi lavorare alle Canarie devi avere pronti alcuni documenti: appena trovi lavoro, hai diritto a chiedere la residenza soddisfacendo tutti i macro requisiti richiesti richiesti dalla Policía Nacional

La Abeja del Guanche, l'azienda dei fratelli Valido, porta ancora una volta il nome di Telde ai vertici di un concorso internazionale. Questa volta è stato negli Stati Uniti, al Concorso Internazionale Black Jar Honey, dove il 5 giugno gli è stata comunicata la sua vittoria nella categoria Miglior Miele delle Isole del Mondo. Un premio in più alla carriera di successo di questi imprenditori di Telde (Gran Canaria).

Come spiega Manuel Valido Martel, ogni anno centinaia di apicoltori provenienti da tutto il mondo propongono il proprio miele nella speranza di vincere il titolo di "miele più saporito del mondo". Il concorso ufficiale si svolge a giugno ma giò dalla fine di febbraio viene chiesto ai concorrenti di iscriversi con il loro miele al fine di iniziare il processo di valutazione.

Nei concorsi di miele, la "perfezione" è la chiave per giudicare. Il miele viene giudicato in base al contenuto di umidità, chiarezza, schiuma e particelle.  Vengono detratti punti per ogni difetto riscontrato.

Il miele che arriva alla finale è coperto con un tessuto nero in modo che i giudici non possano vedere le caratteristiche visive o il contenuto. I giudici riescono a riconoscere i sapori unici che le api riportano all'alveare quando visitano fiori diversi distinguendo le varietà e i sapori.


La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Previsti più di 400mila posti aerei in arrivo in più questa estate alle Canarie rispetto al periodo pre-covid

Previsti più di 400mila posti aerei in arrivo in più questa estate alle Canarie rispetto al periodo pre-covid

91 3 3 settimane fa

La ripresa turistica in estate alle Canarie sarà superiore a quella prevista per quanto riguarda i posti aerei programmati con le isole dalle compagnie aeree che non hanno smesso di crescere nelle ultime settimane. Le incertezze di guerra e prezzi ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
In vendita voli dalle Canarie (Gran Canaria) a New York e Boston con scalo nelle Azzorre

In vendita voli dalle Canarie (Gran Canaria) a New York e Boston con scalo nelle Azzorre

39 2 2 settimane fa

I voli saranno operati dalla compagnia Binter tra luglio e settembre ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI