7 mesi fa

Alle Canarie la minore pressione fiscale di Spagna

Le Canarie, dopo il ricevimento del Fondo di garanzia, vedono la loro pressione fiscale ridotta del 22,39% fino a livelli del 21,44%, i più bassi di tutte le altre comunità spagnole.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Questo studio, elaborato dai professori José Félix Sanz dell'Università Complutense, Santiago Álvarez dell'Università di Oviedo e Desiderio Romero del re Juan Carlos, denominato  "Le tasse in Spagna: indici di pressione e di sacrificio fiscale territorializzato" offre livelli di pressione fiscale regionalizzati, una variabile raramente o mai utilizzata, in quanto la variabile nazionale è sempre stata utilizzata rispetto agli altri paesi.

Dopo l'adeguamento da parte del Fondo di garanzia, Madrid è la regione con il maggiore aumento (5,46%) della pressione fiscale al 33,78%. Le Baleari sono poi aumentate dal 3,21% al 38,34%, la comunità leader nella classifica. Nel frattempo, la Catalogna aumenta la pressione dell'1,98% fino al 34,08%.

Per le imprese alle Canarie la situazione e' ancora piú agevolata da strumenti fiscali annoverati nel REF come per esempio zona zec per arrivare a pagare SOLO IL 4% di imposte societarie.

Spieghiamo dettagliatamente tutti i vantaggi in una consulenza personalizzata

==> Guarda qui di cosa si tratta!




La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Rafforzamento della rete consolare italiana nelle Isole Canarie

Rafforzamento della rete consolare italiana nelle Isole Canarie

110 6 8 mesi fa

La rete consolare italiana alle Canarie sarà rafforzata, poiché passerà da due Consolati Onorari (Santa Cruz e a Las Palmas) a un Vice-Consolato di prima categoria più un’Agenzia consolare onoraria ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Gli arrivi di turisti stranieri alle Canarie sono aumentati del 38,9%

Gli arrivi di turisti stranieri alle Canarie sono aumentati del 38,9%

78 7 mesi fa

L'aumento riguarda l'anno 2021 rispetto all'anno precedente, raggiungendo la cifra di 5.258.701 ma senza raggiungere nemmeno la metà dei 13.147.009 che le Canarie hanno totalizzato nel 2019. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI