1 settimana fa

Canarie, il segreto per fare affari in Europa

Le Isole Canarie, strategicamente situate tra tre continenti, sono la porta d'ingresso per quelle aziende che cercano opportunità di business in Europa e in Africa. Una delle destinazioni più attraenti in Europa per progetti di innovazione, sviluppi tecnologici, progetti internazionali e nazionali del settore audiovisivo e dell'animazione, nonché il posizionamento in settori emergenti come l'energia eolica marina o aeronautica e aerospaziale.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Le Camarie sono diventate una delle destinazioni più attraenti in Europa per progetti di innovazione, sviluppi tecnologici, progetti internazionali e nazionali del settore audiovisivo e dell'animazione, nonché il posizionamento in settori emergenti come l'energia eolica marina o aeronautica e aerospaziale. 

Ciò è dovuto in gran parte agli eccellenti vantaggi offerti dall'ecosistema unico delle isole, in cui spiccano i loro eccezionali vantaggi fiscali, Ad esempio, una riduzione dell'imposta sulle società del 4% o incentivi alla RSI per l'innovazione tecnologica fino al 45%, compreso lo sviluppo dei videogiochi.

Con l'obiettivo di continuare a promuovere le opportunità offerte dalle Isole Canarie come 'hub' di business e innovazione, Proexca, la Società Canaria di Sviluppo Economico affiliata al Dipartimento di Economia, Conoscenza e Occupazione del Governo delle Canarie, ha lanciato una serie di eventi sul territorio nazionale, con il marchio 'Canary Islands Hub'. Il segreto meglio custodito per fare affari in Europa e Spagna, in cui fornirà le chiavi del perché le Isole Canarie sono il luogo ideale per espandere l'attività o stabilire il centro di innovazione, test o operazioni di servizi di supporto.




Più di 700 aziende hanno già scelto le Isole Canarie

Grazie al clima eccezionale, alle spiagge scintillanti, ai 22 gradi di media con 4.800 ore di luce all'anno, alle infrastrutture di alto livello e all'eccellente connettività digitale, Ogni anno le Canarie attirano milioni di turisti e nomadi digitali da tutto il mondo. Una società multiculturale, cosmopolita e sicura che rende le isole un luogo perfetto per vivere e fare affari. 

Alle Canarie è molto facile accedere a personale qualificato ed esperto, in quanto è una delle regioni che più attrae e trattiene talenti locali, nazionali e internazionali, grazie alla qualità della vita e alla sicurezza. Oltre alle opportunità che si generano nelle cinque università delle Canarie e nei suoi molteplici centri di formazione professionale, specializzati in settori strategici. Le sue condizioni geografiche e ambientali uniche, insieme ai suoi centri di innovazione e ricerca all'avanguardia a livello internazionale, rendono le Canarie un eccellente laboratorio naturale di ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie di energia rinnovabile.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
8500 posti aerei per raggiungere le Canarie con Binter

8500 posti aerei per raggiungere le Canarie con Binter

149 11 1 settimana fa

Collegamenti durante le stagioni autunno-inverno con Venezia e Firenze ogni Sabato per Gran Canaria ed ogni martedì da Torino. L'offerta include anche voli di collegamento tra le isole senza costi aggiuntivi. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Ryanair riapre le basi di Gran Canaria ed altre due isole chiuse durante la pandemia Covid-19

Ryanair riapre le basi di Gran Canaria ed altre due isole chiuse durante la pandemia Covid-19

22 1 1 6 giorni fa

La compagnia aerea irlandese Ryanair riaprirà nelle ultime settimane di marzo 2023 le basi di Lanzarote e Tenerife Sud, che ha chiuso durante la pandemia di covid-19 insieme a quelle di Gran Canaria e Girona, ha annunciato martedì il suo amministratore delegato, Eddie Wilson. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI