1 settimana fa

Le Canarie recuperano il 91% delle rotte turistiche versol le isole

Ve le ricordate le Cassandre social che davano la Canarie spianate per sempre dall'epidemia Covid? Qualcuno oggi, per vergogna, fa finta di non avere detto nulla. Riparte il turismo alle Canarie con il 70% delle prenotazioni nei mesi di autunno ed inverno ed il 91% dei voli recuperati. Merito, tra gli altri, di Italia e Francia. +12% di posti aerei in più rispetto alla stagione pre-Covid.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA CON LO STAFF

I NOSTRI SERVIZI - PACK CS (€ 270,00)

Una consulenza immediata con lo STAFF di Trasferirsi alle Canarie è una soluzione molto economica efficace e rapida per chi come te vuole avere informazioni specifiche su determinati argomenti e non ha tempo da investire in una consulenza approfondita di 4-5 ore o addirittura di un intera giornata in aula. In OMAGGIO subito VIDEO CORSO ESSENZIALE CANARIE

L'arcipelago ha perso diversi collegamenti con i paesi nordici a causa della crisi norvegese (i turisti da questa zona ancora non arrivano) ma da diversi anni ha iniziato a ricevere turisti dall'Europa meridionale, soprattutto Italia e Francia.
Collegamenti sono stati ottenuti anche con Riga (Lettonia) e Bratislava (Slovacchia), secondo i dati gestiti dall'Assessorato al Turismo del Governo delle Isole Canarie, che evidenziano come per la prima volta le isole di Lanzarote e Fuerteventura abbiano collegamenti che prima esistevano solo in Gran Canaria e Tenerife.
Questo aumento della connettività è stato accompagnato da un aumento dei posti aerei e sebbene i voli non arrivino pieni - in media tra il 50% e il 60% - si prevede che le occupazioni continueranno a migliorare nelle prossime settimane e mesi.
Secondo i dati del Ministero del Turismo, per la prossima stagione invernale (novembre-marzo) sono previsti quasi 8 milioni di posti aerei, ovvero il 12% in più rispetto alla stagione 19-20 (prima del covid), quando erano 7,2 milioni. La capacità aerea aumenta di 833.562 posti.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Alle Canarie superato l'80% dei vaccinati

Alle Canarie superato l'80% dei vaccinati

148 3 1 settimana fa

Oggi è stato superato l'ottanta percento delle persone vaccinate alle Canarie. Sono state somministrate in tutto oltre tre milioni di dosi su una popolazione di due milioni di persone. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
L'eruzione del nuovo vulcano dell'isola di La Palma obbliga l'evacuazione di 5.000 persone

L'eruzione del nuovo vulcano dell'isola di La Palma obbliga l'evacuazione di 5.000 persone

133 10 5 giorni fa

Pur facendo parte di un costone vulcanico (l'isola de La Palma è essa stessa vulcanica), il vulcano non pre-esisteva. Si sono creati prima due e poi (fino a ora) otto camini che stanno eruttando magma. La cosa ha lasciato sorpresi un po' tutti in quanto l'eruzione era prevista sulla Cumbre Vieja (oggi i giornali italiani riportano erroneamente la notizia). L'eruzione è iniziata ieri alle 15:10 (ora delle Canarie, WEST) sulla collina "Cabeza de Vaca" nel municipio di El Paso. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI