Vai alla sezione Covid-19

 5 mesi fa

Iniziare il nuovo anno alle Canarie

Cosa hanno in comune una giornata dedicata al relax e una serata all'insegna della movida per salutare il nuovo anno? Alle Canarie la risposta è quasi scontata: una spiaggia. Qui il 31 dicembre ci si prepara al veglione senza stress, tra sole, sabbia fine e mare: al tramonto non serve allontanarsi troppo dalla spiaggia per festeggiare a dovere la Nochevieja.

Sabbia scintillante e acque cristalline fanno di Las Canteras una delle spiagge urbane più famose d’Europa. Di giorno è il luogo perfetto in cui concedersi camminate lungo la costa o prendere il sole accanto alle favolose sculture di sabbia che impreziosiscono il litorale. Con la sua posizione riparata e il clima sempre favorevole è meta privilegiata per gli amanti degli sport acquatici come surf, kitesurf e paddle.

Al calare del sole, i viali della zona turistica di Las Palmas de Gran Canaria (raggiungibile con voli diretti per l’aeroporto internazionale di Gran Canaria con Vueling da Fiumicino oppure con Ryanair da Orio al Serio) offrono ai visitatori una varietà sorprendente di attrattive tra cui ristoranti, locali alla moda e terrazze con vista mozzafiato. Come da tradizione, dopo la cena si torna in spiaggia, dove spettacoli teatrali e musica dal vivo animeranno la serata in attesa dei fuochi d’artificio.

Situata nella zona meridionale di Gran Canaria, Playa de Inglés è una delle spiagge più conosciute dell’isola. Oltre alla sabbia dorata e un mare riparato dalle onde, l’area è provvista di diversi servizi per famiglie e spazi dedicati agli sport: particolarmente apprezzati sono i campi da beach volley e beach soccer. Punto di riferimento per i turisti è il Paseo Costa Canaria, l’immenso viale di negozi e centri commerciali a ridosso della spiaggia.
Di sera il viale diventa il centro della vita notturna, con bar sempre aperti e un viavai inesauribile di persone che crea un’atmosfera colorata ed elettrizzante.

Continua a leggere...

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Divisione
Precedente Articolo
L'ONU designa le Canarie come luogo di eccellenza climatica

L'ONU designa le Canarie come luogo di eccellenza climatica

585  tiempodecanarias.com - 5 mesi fa

Durante il vertice sul clima che di tiene in questi giorni a Madrid, l'ONU ha giovedì ha designato le Isole Canarie come luogo di eccellenza climatica. Le Canarie saranno all'avanguardia sull'energia 100% rinnovabile con vetture elettriche, a idrogeno e ibride oltre che al progetto di sostentamento totale dei territori con le energie rinnovabili ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
I turisti a Gran Canaria aiutano 24 migranti dopo 5 giorni di viaggio

I turisti a Gran Canaria aiutano 24 migranti dopo 5 giorni di viaggio

42  elpais.com - 5 mesi fa

I turisti a Gran Canaria aiutano 24 migranti dopo che l'imbarcazione è sbarcata sulla spiaggia I bagnanti si stavano godendo il caldo ed il mare quando hanno visto la piccola nave avvicinarsi alla costa rocciosa con a bordo tre neonati e tre bambini ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

Divisione
STAI CONNESSO CON NOI