7 mesi fa

La fabbrica di rum Arehucas trasforma la sua produzione in alcool di tipo sanitario

La distilleria situata ad Arucas ha 1,08 milioni di litri di materia prima per distillare l'alcool, i gel idroalcolici e per ottenere alcol o bevande per uso sanitario

Il direttore della distilleria Arehucas, Carlos Iglesias, ha spiegato che l'azienda si è unita alla lotta contro il coronavirus con la distillazione dell'alcool per uso sanitario, dopo avere bloccato la produzione di rum a causa della chiusura preventiva della sua fabbrica.

Come ha affermato Efe, questa industria delle Canarie dedicata alla produzione di rum e liquori, ha messo a disposizione della salute "sia le nostre scorte sia la nostra capacità produttiva".

Attualmente la distilleria situata ad Arucas ha 1,08 milioni di litri di materia prima per distillare l'alcool, i gel idroalcolici e per ottenere alcol o bevande per uso sanitario.

Inoltre, Arehucas ha 53.000 litri di alcool neutro di oltre 96 gradi adatti per uso sanitario e 10.000 litri di alcool denaturato di 96 gradi, che viene utilizzato per produrre gel antisettici.

Sebbene l'azienda abbia sempre avuto questa produzione di alcol sanitario come seconda linea di attività, a malapena ha dedicato il 5 percento della sua produzione a questa attività e, a causa della chiusura delle sue fabbriche e della distribuzione per "evitare di esporre i lavoratori al contagio ", Ha dedicato le sue strutture a tal fine.

Continua a leggere...

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
400 milioni di euro messi a disposizione da BBVA con un anno di franchigia

400 milioni di euro messi a disposizione da BBVA con un anno di franchigia

1058 70 2  Nostro articolo - 7 mesi fa

La banca BBVA mette a disposizione di lavoratori autonomi ed imprese una linea di aiuto di 400 milioni di Euro con tasso di interesse 1,5% con l'avvallo al 50% del ministero dell'industria e commercio del governo di Spagna. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Comparazione Italia e Canarie sulle strategie di contenimento del Coronavirus

Comparazione Italia e Canarie sulle strategie di contenimento del Coronavirus

2838 227 13  Nostro articolo - 7 mesi fa

In questa tabella andiamo ad elencare una per una tutte le strategie che il governo spagnolo (incluse le Canarie) e il governo italiano hanno adottato per fronteggiare la pandemia del Coronavirus. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI