6 mesi fa

Gran Canaria è la migliore destinazione al mondo per i nomadi digitali

Lo affermano gli oltre 80.000 utenti della piattaforma Nomadlist, riferimento globale per i nomadi digitali di tutto il mondo, Gran Canaria occupa il primo posto della classifica.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Gran Canaria occupa il primo posto nella classifica mondiale delle destinazioni ideali per lavorare in remoto e per accogliere nomadi digitali secondo quanto pubblica Nomadlist, il portale di riferimento globale per questi professionisti che conta pià di 80.000 utenti i quali hanno scelto Gran Canaria come residenza top per lavorare in un ambiente che fornisce loro queste caratteristiche:

  • Qualità della vita
  • Qualità della vita in famiglia
  • Costo della vita conveniente
  • Internet veloce
  • Divertimento
  • Temperature perfette tutto l'anno (22 gradi)
  • Grande qualità dell'aria (indice AQI = 23!)
  • Sicurezza
  • Criminalità molto bassa
  • Mancanza di razzismo

Anche se è impossibile specificare con precisione il numero di professionisti digitali nomadi che scelgono Gran Canaria come destinazione (anche perché le statistiche del turismo e delle frontiere non includono questo profilo), la Società di Promozione Economica di Gran Canaria (Spegc) stima che nel 2021 circa 23.000 nomadi digitali abbiano attraversato l'isola.
Sulla base dei dati della piattaforma Nomad List, Spegc stima che questa cifra aumenterà a quasi il doppio, 43.000 professionisti di quel profilo, quest'anno. Sono la metà degli 87.000 nomadi digitali che si prevede visiteranno l'arcipelago nel corso del 2022 perché la percentuale di coloro che scelgono Gran Canaria all'interno dell'arcipelago oscilla tra il 45 e il 55%.


L'offerta alberghiera dell'isola per nomadi digitali sta crescendo negli ultimi anni insieme al numero di professionisti che scelgono Gran Canaria per lavorare online da remoto.

Fonti della Spegc sottolineano la crescente presenza di questo profilo di lavoratori alloggiati nei dintorni della spiaggia di Las Canteras e di Vegueta, nella capitale, grazie all'aumento dell'offerta ricettiva mirata a questo profilo. Piccoli hotel con strutture comuni e case vacanza sono i formati più ricercati da questi professionisti.

Sei interessato/a?

Ai nomadi digitali interessati: scopri come Trasferirsi alle Canarie può aiutarti a trovare la giusta soluzione per trasferirti senza errori: una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro. Fai click qui: https://www.trasferirsiallecanarie.info/contatti/meeting-marco


La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Secondo il prestigioso quotidiano The Times di Londra le Canarie hanno il villaggio più bello di Spagna

Secondo il prestigioso quotidiano The Times di Londra le Canarie hanno il villaggio più bello di Spagna

181 1 6 mesi fa

In un recente articolo apparso sul quotidiano The Times, Agulo, nell'isola di La Gomera, il paese più bello della Spagna, in cima a una lista in cui Teguise, a Lanzarote, occupa la sedicesima posizione. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Oggi è il giorno delle Canarie (Día de Canarias)

Oggi è il giorno delle Canarie (Día de Canarias)

37 6 mesi fa

Il Giorno delle Canarie (Día de Canarias) è una festa nelle Isole Canarie celebrata ogni 30 maggio per commemorare la prima seduta del Parlamento canario nel 1983. Oggi lo celebriamo con un video mozzafiato ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI