10 mesi fa

La Spagna festeggia il 2021 in diretta TV da Las Canteras (Las Palmas, Gran Canaria)

La Spagna saluterà il 2020 davanti alla televisione e con lo splendido scenario della spiaggia di Las Canteras. La bella spiaggia di Las Palmas di Gran Canaria prenderà il posto della Puerta del Sol di Madrid e diventerà il centro dell'attenzione per il pubblico della penisola e delle Canarie.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CREA IMPRESA - SOCIETÀ

I NOSTRI SERVIZI - PACK 6 (€ 535,00)

Ti seguiamo, insieme al tuo nuovo commercialista, nella trafila burocratica e amministrativa della costituzione di una società alle Canarie tipo SRL . Ti prepariamo tutto quello che ti serve per poi venire a Gran Canaria a firmare dal Notaio la costituzione della tua nuova società mentre puoi tranquillamente dedicarti al tuo business in Italia risparmiando tempo e denaro: in breve tempo inizi a fatturare dalle Canarie con enormi vantaggi fiscali.

Sono attesi ascolti con cifre notevoli in un anno in cui le restrizioni dovute al Coronavirus aumenteranno il seguito televisivo delle emblematiche campane.
Allo stesso tempo, l'evento è un evento dovuto al fatto che la maggior parte del territorio nazionale celebrerà i rintocchi da un fuso orario diverso. Infatti le Canarie sono un'ora indietro rispetto all'orario della Spagna (e dell'Italia). Quindi si tratterà di un doppio capodanno!

L'Ente per il Turismo lancia, con questa iniziativa, un'ampia campagna di promozione turistica e di copertura mediatica, accompagnata da una serie di video promozionali, con l'intento di rafforzare la notorietà della destinazione e favorire così la prenotazione di posti nel turismo internazionale, nazionale e regionale per la stagione invernale e la Pasqua attraverso uno degli eventi con il più grande seguito televisivo in Spagna.

"Esporteremo il marchio Gran Canaria come mai prima d'ora per chiarire che siamo una destinazione unica e invidiabile nell'inverno europeo e una delle destinazioni più sicure con la più bassa incidenza di Coronavirus in tutta Europa. Pertanto, Gran Canaria È l'opzione migliore per pianificare una vacanza da sogno ", ha detto il consigliere e presidente del consiglio, Carlos Álamo.

"Volevamo fare una scommessa molto potente, che rende Gran Canaria un riferimento assoluto per questo capodanno, perché sappiamo che il settore del turismo, il nostro principale motore economico, ha bisogno più che mai di campagne potenti. Saranno immagini che si vedranno in tutto il Paese e in molti notiziari internazionali. Il turismo ne ha bisogno perché dobbiamo affrontare la sfida di riattivare l'industria del turismo dell'isola dopo un anno particolarmente difficile ", ha aggiunto Álamo.

La trasmissione dei rintocchi sarà accompagnata da una campagna promozionale per l'isola, attraverso la quale le immagini delle attrazioni turistiche di Gran Canaria verranno trasmesse in diversi programmi della rete "Telecinco".
L'Ente per il Turismo vuole impegnarsi fermamente nel settore, nonostante l'incertezza che lo circonda a causa della pandemia e che ha impedito di riattivare il settore in due occasioni quest'anno: la prima a causa delle quarantene imposte dai paesi emittenti ai suoi cittadini e, la seconda, all'inizio della stagione invernale, per l'aumento dei casi tra i potenziali clienti.


La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Arrivano i primi voli internazionali con i passeggeri muniti di PCR

Arrivano i primi voli internazionali con i passeggeri muniti di PCR

379 15 10 mesi fa

I primi passeggeri internazionali arrivano in Spagna con il loro PCR. Questa mattina il primo volo è arrivato da Amsterdam a Barcellona. Tutti i passeggeri avevano con sé il test PCR effettuato entro le 72 ore precedenti all'imbarco. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Incredibile: l'Italia impedisce ai connazionali residenti all'estero e iscritti all'AIRE di ricongiungersi con i propri cari per le feste natalizie

Incredibile: l'Italia impedisce ai connazionali residenti all'estero e iscritti all'AIRE di ricongiungersi con i propri cari per le feste natalizie

2149 60 4 9 mesi fa

Abbiamo pensato che fosse uno scherzo, ma purtroppo sembra di no. Esiste un Paese al mondo che, con una disposizione fatta ad hoc, vorrebbe costringere i connazionali che risiedono all'estero (regolarmente iscritti all'AIRE) di fare una quarantena anche se negativi al test PCR. Questo Paese è l'Italia. Lettera aperta di Alessandro Zehentner, presidente del Com.It.Es del Consolato Generale di Barcellona. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI