2 anni fa

Le agenzie di viaggio italiane stanno preparando i piani per il turismo estivo alle Canarie

Alpitour e Veratour, due tra le maggiori agenzie italiane, stanno preparando l'offerta per un pacchetto studiato per tutelare il viaggiatore senza costi aggiuntivi e senza quarantena al rientro. Si inizia con Fuerteventura e Tenerife il 27 Marzo 2021.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

si tratta di un pacchetto studiato per tutelare il viaggiatore dall’inizio alla fine del viaggio senza costi aggiuntivi e per evitare la quarantena al rientro.
Al momento del viaggio il cliente dovrà presentarsi in aeroporto con un tampone dall’esito negativo effettuato a proprie spese entro le 72 ore prima delle partenza.
Durante il soggiorno a Fuerteventura o Tenerife, saranno assicurati tutti i protocolli atti a garantire la massima tutela sanitaria per i clienti. Prima di rientrare, nelle 48 ore precedenti alla partenza verso l’Italia, saranno effettuati a tutti gli ospiti tamponi antigenici da personale sanitario riconosciuto, direttamente in struttura e tutto a carico del tour operator senza aggravio finanziario per il cliente.
I viaggi saranno assicurati dai voli Neos (compagnia area del Gruppo) e partiranno da Milano Malpensa e da Verona per Tenerife e Fuerteventura.
I pacchetti Covid-Tested prevedono in quota un'agevolazione per il tampone in partenza e un ulteriore test a carico del Gruppo realizzato direttamente in struttura prima del rientro in Italia.
"Le Canarie sono una destinazione molto amata dagli italiani - sottolinea Gabriele Burgio, ad del Gruppo Alpitour - e abbiamo riscontrato un forte interesse da parte di tanti che, all’interno di un protocollo sicuro, desiderano tornare a viaggiare verso questa destinazione. Gli hotel selezionati ci offrono la massima garanzia in tal senso."
Veratour inizierà i viaggi a partire dal 3 Aprile.
Grazie alla collaborazione con Europ Assistance il viaggiatore potrà essere tutelato con le polizze Vera Assistance che garantiscono l'assistenza medica e Vera Super Top che prevededono anche l'annullamento del viaggio in caso di positività al Covid-19.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

TrasferirsiAlleCanarie
Precedente Articolo
Canarian Airways: una nuova compagnia aerea con capitale tutto canario

Canarian Airways: una nuova compagnia aerea con capitale tutto canario

441 37 2 2 anni fa

Un gruppo di imprenditori alberghieri di Tenerife insieme a One Airways ha inaugurato una nuova compagnia aerea con capitale interamente appartenente alle Isole Canarie che, inizialmente, collegherà Tenerife con la penisola e alcune parti d'Europa sotto il nome di Canarian Airways. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Aggiornamento settimanale per chi visita le Canarie a Febbraio 2021

Aggiornamento settimanale per chi visita le Canarie a Febbraio 2021

486 22 2 anni fa

Un documento completo che descrive la situazione epidemiologica del Covid-19, le restrizioni, i documenti e requisiti necessari per viaggiare, le raccomandazioni e le risposte alle domande del viaggiatore. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

TrasferirsiAlleCanarie
STAI CONNESSO CON NOI