3 mesi fa

In arrivo la prima compagnia aerea delle Canarie

La nuova compagnia aerea delle Canarie ha acquistato il primo aereo (un Airbus) ed è quasi pronta per fare partire i voli. Non è stato ancora svelato il nome della compagnia. Tra le intenzioni della nuova compagnia aerea quelle di non sottostare più ai ricatti dei tour operators.

La compagnia aerea delle Canarie lanciata dagli albergatori di Tenerife (Ashotel) ha acquisito il suo primo aereo, un Airbus acquistato dalla compagnia Atlantic Airways. Si tratta del primo passo per uno degli obiettivi dell'associazione: portare un flusso continuo di turisti verso le Canarie.

Jorge Marichal, presidente di Ashotel, aveva dichiarato da più di un anno, prima che arrivasse la crisi del Coronavirus, che un "cambio di modello" stava prendendo campo nel turismo internazionale e gli operatori turistici siano destinati a scomparire ("come i dinosauri di milioni di anni fa") a favore di un modello più flessibile, più veloce ed economico, che riporta al cliente il potere di organizzare le proprie vacanze con un telefono cellulare e all'interno di un mondo di servizi di intermediazione completamente virtuale senza i ricatti e le clausole dagli operatori turistici.

Nonostante il fatto che la società non abbia ancora un nome, inizierà presto a operare, in attesa che anche gli albergatori della provincia di Las Palmas aderiscano al progetto.

Continua a leggere...

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
A Tenerife parte il progetto Drive-in

A Tenerife parte il progetto Drive-in

182 1  www.eldiario.es - 3 mesi fa

Santa Cruz (Tenerife) ripristinerà il vecchio "drive-in" con abbinato un servizio di ristorazione alle auto attraverso gli smartphone. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
La OMT dichiara le Isole Canarie come destinazione 'particolarmente sicura' (VIDEO)

La OMT dichiara le Isole Canarie come destinazione 'particolarmente sicura' (VIDEO)

683 10  www.canarias7.es - 2 mesi fa

L'Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO) ha scelto le Isole Canarie come spazio "particolarmente sicuro" per il 21° secolo e il turismo post-pandemico. Lo ha detto questo mercoledì il Segretario Generale dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) Zurab Pololikashvili. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI