1 mese fa

Le Canarie NON sono un paradiso fiscale, ma sono un paradiso per chi vuole cambiare vita e pagare meno tasse

Le Isole Canarie non sono considerate un paradiso fiscale a livello internazionale, ma godono di alcune agevolazioni fiscali e vantaggi fiscali rispetto ad altre parti della Spagna e dell'Unione Europea. Risiedere alle Canarie è anche un paradiso per la vita tua e della tua famiglia.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

La tua azienda alle Canarie

Le Canarie sono una zona franca dell'UE, il che significa che le merci che entrano nell'isola possono essere immesse nel mercato comune dell'UE senza pagare dazi doganali. Inoltre, le Canarie offrono vantaggi fiscali per le imprese che operano nell'ambito della ricerca e dello sviluppo, della tecnologia digitale (web, cyber-security, social networks, ecc.) , delle produzioni audio e video, delle attività marittime e delle energie rinnovabili.

Le imprese che operano nelle Canarie possono beneficiare di un'imposta sulle società del 4% rispetto al tasso standard del 25% applicato in Italia.

Tuttavia, è importante considerare anche i costi aggiuntivi associati al trasferimento della sede dell'azienda alle Canarie, come ad esempio i costi di trasferimento, il costo della vita nell'isola e la necessità di adattarsi alle leggi e alle normative locali. Tali costi possono essere ridotti al minimo seguendo le nostre linee guida gratuite, aderendo ai nostri servizi (vedi la lista) e consulenze fiscali professionali.

La tua vita alle Canarie

Ci sono molti vantaggi nel vivere alle Isole Canarie, tra cui:

  • Il clima: Le Canarie hanno un clima subtropicale che consente di godere di temperature miti e gradevoli durante tutto l'anno.
  • Bellezze naturali: Le Isole Canarie offrono una grande varietà di paesaggi naturali, dalle spiagge alle foreste pluviali, dalle montagne vulcaniche ai parchi naturali.
  • Qualità della vita: Le Canarie sono un luogo tranquillo e sicuro in cui vivere, con una buona qualità della vita e un basso tasso di criminalità.
  • Costo della vita: Il costo della vita alle Canarie è inferiore rispetto ad altre parti d'Europa, con costi per alloggio, cibo e servizi accessibili.
  • Cultura: Le Isole Canarie hanno una ricca storia e cultura, con una forte influenza spagnola e africana.
  • Attività all'aperto: Le Canarie offrono molte attività all'aperto, come trekking, surf, windsurf, kite surf, immersioni, sentieri e percorsi montani e molto altro ancora.
  • Posizione geografica: Le Canarie sono una posizione strategica per raggiungere l'Africa, l'America Latina e altre parti dell'Europa.
  • Benefici fiscali: Come accennato in precedenza, le Canarie offrono grandi vantaggi fiscali per le imprese che operano nell'isola.

Le Canarie offrono una qualità della vita elevata, un clima fantastico, una cultura interessante e molte opportunità per chi cerca un luogo tranquillo e rilassante in cui vivere.

I vantaggi per l'educazione dei tuoi figli

Il trasferimento alle Canarie sarà anche un "paradiso" per quanto riguarda l'educazione dei tuoi figli nelle scuole canarie. Infatti eccone i vantaggi:

  • Sistema educativo: Il sistema educativo spagnolo è stato classificato tra i migliori del mondo, con una forte attenzione all'educazione linguistica, scientifica e tecnologica.
  • Bilinguismo: Nelle Canarie, si parla spagnolo come lingua ufficiale, ma l'inglese è ampiamente insegnato e utilizzato nei programmi educativi, il che aiuta gli studenti a diventare bilingui.
  • Scuole internazionali: Ci sono molte scuole internazionali alle Canarie, che offrono programmi educativi in inglese o in altre lingue straniere, come il tedesco o il francese.
  • Programmi accademici: Le scuole alle Canarie offrono programmi accademici di alta qualità, con molte opportunità di apprendimento supplementare, come scambi culturali, progetti di ricerca e altro ancora.
  • Corsi di lingua: Le scuole e le università delle Canarie offrono corsi di lingua spagnola e inglese per studenti stranieri, per aiutarli a migliorare le loro competenze linguistiche.
  • Prezzo accessibile: Il costo delle scuole ed università alle Canarie è generalmente inferiore rispetto ad altre parti d'Europa, con molte opzioni accessibili anche per studenti internazionali.

Le Canarie offrono un'educazione di alta qualità, con un'ampia gamma di opzioni per gli studenti di tutte le età e di tutte le nazionalità.



La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

TrasferirsiAlleCanarie
Precedente Articolo
Tre ospedali alle Canarie risultano tra i primi 100 migliori ospedali in Spagna

Tre ospedali alle Canarie risultano tra i primi 100 migliori ospedali in Spagna

779 21 1 mese fa

Secondo il prestigioso ranking Newsweek World’s Best Hospital 2023 riguardante tutti gli ospedali del mondo, tre dei migliori ospedali spagnoli sono alle Canarie. Una ragione in più per trasferirsi in sicurezza alle Canarie ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Anche quest'anno tutto esaurito a Gran Canaria per il Gay Pride di Maspalomas 2023

Anche quest'anno tutto esaurito a Gran Canaria per il Gay Pride di Maspalomas 2023

297 9 2 3 settimane fa

Il Gay Pride di Maspalomas è un evento annuale che attira migliaia di persone LGBTQ+. Feste, spettacoli e attività culturali che celebrano l'uguaglianza e la diversità. È un'occasione per festeggiare l'amore, l'accettazione e l'inclusione. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

TrasferirsiAlleCanarie
STAI CONNESSO CON NOI