3 mesi fa

Le Canarie ai primi posti nel 2021 come sedi per i nomadi digitali con incrementi sino a oltre il 200%

Gran Canaria e Tenerife occupano rispettivamente l'ottavo ed il quarto posto nella classifica nei luoghi in rapida crescita scelti dai nomadi digitali come sede del proprio lavoro.

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

INVESTIMENTI E VENDITA CASE

I NOSTRI SERVIZI - PACK IC  GRATIS!

Iniziamo a informarti fin da subito ( anche se ti trovi in Italia) delle migliori opportunità presenti alle Canarie con un consulente specifico. Ti seguiamo passo passo nell’acquisto dell’immobile dei tuoi sogni, sia per vivere alle Canarie che eventualmente come investimento e rendita. Ti evitiamo di commettere tipici errori commessi dalla maggior parte degli acquirenti fai da te. Il servizio è gratuito!

Il lavoro a distanza è in questi ultimi mesi su una traiettoria esponenziale ed in rapida crescita.
Migliaia di destinazioni, dai minuscoli villaggi del surf alle megalopoli cosmopolite, sono ora in competizione per attrarre lavoratori da remoto.
Ogni secondo, il sito web dedicato ai nomadi digitali "Nomad List" (https://nomadlist.com/) tiene traccia del movimento di decine di migliaia di nomadi digitali per individuare i luoghi di tendenza in cui vivere e lavorare da remoto.

Le destinazioni qui sono classificate in base ai tassi di crescita dei check-in effettuati in luoghi da decine di migliaia di membri della Nomad List utilizzando dati in tempo reale che analizzano 133.073 check-in. Il dato primario è la crescita più recente nei check-in.

Questa tabella mostra la crescita dei check-in per ogni anno negli ultimi 5 anni, così come i numeri di crescita degli ultimi 5 anni, ed è classificata in base ai numeri di crescita degli ultimi 2 anni per dare un'idea dei centri di lavoro remoti in più rapida crescita.
La tabella mostra anche il grado attuale nell'elenco dei nomadi, così è possibile anche valutare la popolarità del luogo.

Si noti che la pandemia di COVID19 nel 2020 ha influenzato i numeri nel 2020 e nel 2021 e probabilmente continuerà a farlo per un po'. Ad esempio: i luoghi con meno restrizioni di viaggio (come il Messico e le Canarie) sono cresciuti più velocemente proprio per questo motivo.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Il governo delle Canarie, visti i bassi indici Covid, consente ai locali notturni di rimanere aperti sino alle 2 del mattino

Il governo delle Canarie, visti i bassi indici Covid, consente ai locali notturni di rimanere aperti sino alle 2 del mattino

355 9 3 mesi fa

Il governo delle Canarie sceglie di seguire la raccomandazione del Ministero della Salute in Spagna in merito agli orari di chiusura dei locali della vita notturna. Pertanto, ristoranti e bar potranno rimanere aperti fino alle 02:00 sulle isole con un livello uno di allerta (tutte tranne Tenerife e Lanzarote) da oggi. Lo stesso vale per le sale da gioco e il bingo. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Ryanair ha annunciato due nuove rotte che collegheranno Fuerteventura e Tenerife con Roma sotto i 20 euro

Ryanair ha annunciato due nuove rotte che collegheranno Fuerteventura e Tenerife con Roma sotto i 20 euro

1384 63 4 3 mesi fa

Per promuovere queste nuove rotte, Ryanair ha lanciato un'offerta di posti con voli a partire da 19,99 euro per viaggiare fino alla fine di ottobre 2021. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI