2 settimane fa

Le Canarie posizionano schermi giganti nelle principali capitali europee per attirare i telelavoratori

Vengono evidenziati i benefici del lavoro a distanza e la ampia varietà di progetti ed esperienze che può offrire l'arcipelago delle Canarie. Schermi già visibili a Berlino, Madrid e Londra

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Le Canarie per i "remote workers" o telelavoratori europei. Il ministero del turismo ha lanciato una nuova campagna internazionale che mette al centro l'attenzione sull'ampia varietà di esperienze e piani che l'Arcipelago offre loro non solo per la giornata di telelavoro, ma anche per il dopo lavoro.

Sono stati progettati dispositivi di visualizzazione nuovi e di grande formato per Londra e Berlino, dove diversi veicoli con schermi digitali giganti seguiranno un percorso strategicamente progettato che attraversa aree di business e tecnologiche in cui si concentrano aziende orientate alla flessibilità del lavoro e un gran numero di persone che possono lavorare da remoto.



"Vogliamo raccontare ai telelavoratori la grande quantità di esperienze che si possono vivere nelle isole una volta finita la giornata lavorativa e spento il computer", sottolinea Yaiza Castilla, responsabile del turismo alle Canarie, che afferma che si vuole trasmettere la realtà che le Canarie offrono un "infiniti programmi di svago in micro destinazioni turistiche consolidate a livello mondiale e una gamma di attività all'aperto in uno dei migliori ambienti naturali di tutta l'Europa".



A questo proposito, l'amministratore delegato di "Turismo delle Isole Canarie", José Juan Lorenzo, spiega che la destinazione delle Canarie è "già parte da una posizione di leadership di un nuovo segmento turistico come il telelavoro in Europa", quindi ora l'obiettivo "sta per affermarsi, attraverso una campagna di grande dimensione e pionieristica per questi turisti" con la quale si cerca di invitare i remote workers europei "non solo verso l'ufficio con il miglior clima del mondo, ma anche verso la destinazione che offre il miglior clima lavorativo del mondo, con otto isole che permettono loro di lavorare in serenità, mettere da parte le tensioni e godersi il dopo-lavoro".

Questa campagna è già in corso su 12 mercati europei: Regno Unito, Germania, Spagna, Francia, Italia, Irlanda, Finlandia, Svezia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi e Repubblica ceca.

Lo Staff di Trasferirsi Alle Canarie segue molto da vicino questa nuova tendenza con risorse, esperienza pluriennale sul territorio e possibilità di fornire consulenze ad aziende e lavoratori al fine di ottimizzare e programmare il tele-lavoro nell'isola di Gran Canaria. Contattateci per una consulenza o per farci conoscere le vostre esigenze.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Dal 1 Gennaio 2023 tutti gli autobus urbani ed extraurbani alle Canarie saranno gratis

Dal 1 Gennaio 2023 tutti gli autobus urbani ed extraurbani alle Canarie saranno gratis

606 35 1 2 settimane fa

Dopo i sorprendenti risultati in positivo del prodotto interno lordo che superano i valori pre-Covid ed il nuovo boom delle imprese e turismo, il governo delle Canarie ha deciso che tutte le tratte urbane ed extraurbane degli autobus saranno gratis per i residenti, incluso il treno in fase di progetto. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
I dieci motivi per telelavorare alle Isole Canarie

I dieci motivi per telelavorare alle Isole Canarie

195 13 2 settimane fa

Abbiamo qui riassunto dieci (ma potrebbero essere molti di più) motivi per telelavorare alle Canarie e rilassarsi o vivere un'avventura senza sosta nel meraviglioso ecosistema delle Isole Canarie nell'Ocean Atlantico. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI