5 mesi fa

Le Canarie riceveranno più un miliardo di euro dalla Spagna come aiuti alle imprese

Le Isole Canarie monopolizzeranno la maggior parte dell'importo stanziato dal governo per gli aiuti diretti alle imprese, seguite dall'Andalusia, dalla Catalogna e dalle Isole Baleari. Lo conferma l'ordinanza ministeriale pubblicata venerdì sulla Gazzetta Ufficiale di Stato (BOE).

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

LAVORARE ALLE CANARIE

I NOSTRI SERVIZI - PACK LA (€ 390,00)

Se hai deciso di cercare lavoro alle Canarie, ti mettiamo in condizione che ti possano assumere subito nel momento in cui avrai sostenuto dei colloqui. E' pratica comune alle Canarie assumere immediatamente appena terminato il colloquio di lavoro. Prima di presentare la richiesta sono necessari documenti che devono essere preparati prima altrimenti le domande non vengono accettate. Se vuoi lavorare alle Canarie devi avere pronti alcuni documenti: appena trovi lavoro, hai diritto a chiedere la residenza soddisfacendo tutti i macro requisiti richiesti richiesti dalla Policía Nacional

I criteri utilizzati per stabilire gli aiuti sono gli stessi utilizzati per distribuire il fondo europeo React EU a dicembre.
Due terzi dipendono dalla caduta del PIL nel 2020 determinata a seconda della prosperità relativa di ciascuna autonomia. Poco più del 20% è distribuito in base al tasso di disoccupazione e un nono in base alla disoccupazione giovanile. Da questa equazione le Isole Canarie e le Isole Baleari vengono dotate di una linea di aiuti di 2.000 milioni sui 7.000 milioni del totale destinato alla Spagna essendo stati i territori che hanno sofferto di più a seguito della della pandemia.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Marriot apre un AC Hotel da 86 camere quattro stelle a Tenerife

Marriot apre un AC Hotel da 86 camere quattro stelle a Tenerife

294 17 6 mesi fa

È paradossale che in mezzo a questa pandemia che ha lasciato aerei a terra e turisti a casa, gli hotel continuino ad aprire. Si continua ad investire alle Canarie perché appena ripartirà il turismo si assisterà ad un riavvio dell'economia in formato massivo. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Boom di italiani arrivati alle Canarie per vacanza, lavoro e trasferimento

Boom di italiani arrivati alle Canarie per vacanza, lavoro e trasferimento

800 49 2 5 mesi fa

Le restrittive limitazioni anti-Covid in Italia provocano una esplosione di richieste di un cambio vita (parziale o totale) alle Canarie. Oltre 300 voli nel periodo pasquale sottolineano il desiderio di libertà associato alla voglia di tornare a divertirsi e godersi il clima delle Canarie. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI