3 mesi fa

Oggi iniziano i primi servizi Uber alle Canarie

Uber arriva per la prima volta nell'isola di Tenerife con l'obiettivo di "rispondere alla grande crescita della mobilità che l'isola sta vivendo negli ultimi anni"

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Oggi iniziano i primi servizi Uber nelle Isole Canarie.

In un'intervista rilasciata al Periodico di Tenerife, il direttore generale della compagnia in Spagna e Portogallo, Felipe Fernández, ha riferito che Arona, Adeje, Granadilla de Abona e Guía de Isora saranno i primi comuni a beneficiare del suo arrivo, compreso anche il tragitto tra l'aeroporto Sur Reina Sofia e quello di Tenerife Norte-Ciudad de La Laguna.

Inizialmente, offrirà un totale di 30 veicoli all'interno della tua scommessa premium "Uber Black". Tuttavia, prevede di aumentare progressivamente la flotta, poiché "30 vetture non saranno sufficienti per apportare soluzioni ai problemi di mobilità di Tenerife".

In questo senso, chiama il settore dei taxi a unirsi alla sua piattaforma. Per Fernández, "l'obiettivo è che tutti i taxi del mondo siano nell'app", per consolidare "la collaborazione tra i due e facilitare la convivenza".

In cambio, i tassisti riceveranno incentivi economici. "I professionisti che iniziano a lavorare con Uber beneficeranno di una commissione di servizio dello 0%, il che significa che tutte le tariffe generate saranno integrali per loro. Un altro incentivo sarà il bonus di 450 euro in più alle tariffe se si raggiungono 50 viaggi a settimana, una cifra molto fattibile. Infine, i tassisti riceveranno un compenso di 300 euro per ogni raccomandazione che faranno".

Per quanto riguarda le sue previsioni di crescita nel breve termine, l'idea di Uber è di "espanderci nel resto di Tenerife", e, eventualmente, a Gran Canaria. "Da come funziona qui, scommetto che continueremo a crescere a livello delle Canarie", conclude.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

TrasferirsiAlleCanarie
Precedente Articolo
Lo sapevi? Alle Canarie non si paga la quota per l'agenzia sugli affitti a lungo termine

Lo sapevi? Alle Canarie non si paga la quota per l'agenzia sugli affitti a lungo termine

767 51 3 mesi fa

Molti non o sanno, ma è in vigore una legge che obbliga il proprietario (anziché l'inquilino) a pagare la commissione all'agenzia (di solito corrispondente un mese di affitto). Vediamo la legge... ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Aumenta di quasi il 9% l'afflusso turistico internazionale alle Canarie rispetto al Maggio 2022

Aumenta di quasi il 9% l'afflusso turistico internazionale alle Canarie rispetto al Maggio 2022

70 3 3 mesi fa

L'isola de La Gomera supera il milione di turisti, non succedeva dal 1999, ripartono i voli diretti con gli Stati Uniti. Le Canarie, con un giro di affari oltre il miliardo e mezzo di euro, sono una meta tra le più importanti europee per turismo ed investimenti immobiliari. E' il momento giusto per investire. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

TrasferirsiAlleCanarie
STAI CONNESSO CON NOI