6 mesi fa

17.253 famiglie esentate dal pagare l'affitto alle Canarie

Un totale di 17.253 famiglie negli alloggi sociali sono state esonerate dal pagamento dell'affitto mensile da aprile e fino alla fine dello stato di allarme, secondo quanto riferito venerdì dal Ministero regionale dei lavori pubblici, dei trasporti e delle abitazioni.

In una dichiarazione, il Ministero indica che è una disposizione che sarà inclusa nelle misure che il governo delle Isole Canarie riunirà nel decreto legge di misure straordinarie di natura sociale per far fronte alla crisi del Coronavirus che sarà approvata la prossima settimana.

La misura proposta dal consigliere comunale della zona, Sebastián Franquis, sarà applicata alle 12.725 abitazioni protette di promozione pubblica in regime di affitto dipendenti dall'Istituto Canario delle abitazioni (Icavi) e alle 4.528 case di proprietà della società pubblica Visocan che mantengono un accordo con l'Icavi.

Le famiglie che vivono in queste abitazioni protette nel parco pubblico regionale beneficeranno automaticamente e senza la necessità di presentare alcuna documentazione.

Continua a leggere...

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Secondo i dati di Google, ecco come sono cambiati gli spostamenti alle Canarie

Secondo i dati di Google, ecco come sono cambiati gli spostamenti alle Canarie

198 8  Nostro articolo - 6 mesi fa

I report di Google mostrano in percentuale come si sono modificati gli spostamenti in relazione a una serie di luoghi come "negozi e attività ricreative", "generi alimentari e farmacie", "parchi", "stazioni di trasporto pubblico", "luoghi di lavoro" e "residenzialità" ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Come si estende il coronavirus alle Canarie

Come si estende il coronavirus alle Canarie

690 27  amp.laprovincia.es - 6 mesi fa

Il ministero della Sanità e il ministero delle Isole Canarie hanno fornito un rapporto dettagliato sui casi di coronavirus nelle isole fino al 3 aprile. Per quanto riguarda il numero di morti con coronavirus per isole, Tenerife aggiunge 51; Gran Canaria, 22; La Palma, 4 e Lanzarote, 3. La Gomera, El Hierro e Fuerteventura rimangono senza morti. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI