1 mese fa

Philip Morris cambia scenario e porta parte della sua produzione a Gran Canaria

Il progetto avrà un investimento di 15 milioni e creerà da subito 120 nuovi posti di lavoro. L'obiettivo è raggiungere un "futuro senza fumo" e fare un altro passo nella trasformazione del settore

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Philip Morris scommette su Gran Canaria per gestire parte della sua produzione che in precedenza era in Polonia. Il progetto parte con un investimento di oltre 15 milioni di euro e viene portato avanti di pari passo con la sua società collaboratrice, Dos Santos.

L'obiettivo è raggiungere un "futuro senza fumo" e fare un altro passo nella trasformazione del settore. Per questo motivo, lo stabilimento polacco si concentrerà ora sulla produzione di alternative non combustibili per rifornire i mercati.

Il trasferimento della produzione dalla Polonia a Gran Canaria potrebbe ammontare a oltre 36 milioni di euro di esportazioni, il che consoliderebbe questo prodotto e gli consentirebbe di essere quasi allo stesso livello del famoso platano canario, apprezzato in tutto il mondo.

Con il pacchetto servizi "Lavorare alle Canarie", "Iscrizione a ufficio collocamento" ti aiutiamo a trovare lavoro alle Canarie, a redigere il tuo curriculum in spagnolo, a fornire tutti i documenti richiesti.

Nelle parole di Ángel V. Torres, preseidente dell'arcipelago, il tabacco è "fondamentale" per le esportazioni, che potrebbero arrivare intorno a 170 milioni di euro.

Inoltre, come ha sottolineato l'azienda, verranno riforniti una decina di Paesi dell'Unione Europea. Sarà favorita anche la creazione di posti di lavoro, poiché verranno subito creati 120 nuovi posti di lavoro.

Il tabacco è un settore chiave. Gli ultimi dati del 2022 forniti dal commissario per il mercato del tabacco, le vendite totali di tabacco sono state di circa 12.000 milioni di euro in Spagna. Per la regione delle Isole Canarie è anche un settore strategico, poiché produce l'84% della produzione nazionale totale e rappresenta l'1% del PIL delle Isole Canarie.


La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

TrasferirsiAlleCanarie
Precedente Articolo
Gran Canaria sfiorerà il milione di abitanti entro due anni. Gli immobili esistenti aumenteranno di valore

Gran Canaria sfiorerà il milione di abitanti entro due anni. Gli immobili esistenti aumenteranno di valore

357 18 1 mese fa

Dagli attuali 876.200 di quest'anno si prevede quasi un milione nel 2025 con Las Palmas e Vecindario come principali insediamenti dell'isola. Previsto aumento della richiesta di abitazioni residenziali soprattutto a Vecindario. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
20 curiosità sull'isola di Gran Canaria

20 curiosità sull'isola di Gran Canaria

105 6 1 mese fa

Lo sapevate che la spiaggia di Maspalomas è una delle più famose di Gran Canaria, nota per le sue dune di sabbia che si estendono per chilometri? e che l'isola è stata scelta come location per la produzione di numerosi film, tra cui "Moby Dick" e "Il dottor Živago"? ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

TrasferirsiAlleCanarie
STAI CONNESSO CON NOI