1 mese fa

Record di occupazione: le Canarie superano per la prima volta la soglia degli 850.000 lavoratori

Il numero di disoccupati nelle isole si riduce al minimo negli ultimi 14 anni. Ci sono 19.176 disoccupati in meno e 34.661 iscritti in più rispetto a prima della pandemia. La lista dei lavoratori richiesti alle Canarie aggiornata in tempo reale

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Le aziende ed il tessuto produttivo alle Canarie continuano a creare occupazione e l'ondata inflazionistica che colpisce le economie occidentali non ferma il buon ritmo del mercato del lavoro dell'arcipelago.

La media degli iscritti alla previdenza sociale è arrivata a settembre a 852.802 persone. Non ci sono mai stati così tanti lavoratori attivi nella Comunità autonoma.
Si tratta di un nuovo record storico di occupazione.
Un record che si abbina ad un altro record, quello del minor numero di disoccupati dal 2008. In altre parole, le Canarie hanno il minor numero di disoccupati degli ultimi 14 anni.

Nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno sono stati battuti quattro record consecutivi e per la prima volta nelle Canarie sono stati registrati oltre 840.000 dipendenti.
Un numero che è stato leggermente ridotto in luglio e agosto ma che è esploso di nuovo il mese scorso per superare gli 850.000 affiliati anche per la prima volta nella storia, stabilendo così l'ennesimo record.

Va sottolineato che le Canarie sono una delle comunità autonome spagnole maggiormente colpite dalla crisi del turismo determinata dalla pandemia, arrivando a fare dire ad alcuni giornalisti e pseudo-influencer fatalisti e catastrofisti che l'arcipelago sarebbe rimasto "spianato" e mai più avrebbe avuto la forza di sollevarsi. Purtroppo (per loro) non è stato così. Anzi: la resilienza e la resilienza del motore dell'economia dell'isola hanno superato le migliori aspettative.

Lista dei lavoratori richiesti alle Canarie in tempo reale

Noi di Trasferirsi Alle Canarie forniamo una lista quotidiana dei lavoratori richiesti alle Canarie inclusi i settori di attività. La lista è consultabile cliccando qui.


La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Nuove riduzioni fiscali per autonomi e piccole medie imprese in Spagna e alle Canarie

Nuove riduzioni fiscali per autonomi e piccole medie imprese in Spagna e alle Canarie

360 13 1 2 mesi fa

L'esecutivo di Pedro Sánchez ha annunciato riduzioni fiscali per le imprese e i lavoratori autonomi. Il ministero delle Finanze ridurrà l'aliquota nominale dell'imposta sulle società (IRPEF) per le PMI che guadagnano meno di un milione di euro. Alle Canarie ulteriori riduzioni. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Le Canarie si propongono come il primo arcipelago digitale e sostenibile nel mondo.

Le Canarie si propongono come il primo arcipelago digitale e sostenibile nel mondo.

400 1 mese fa

Il presidente del governo regionale, Angel Victor Torres, presenta la prima agenda di digitalizzazione dell'arcipelago, l'ADCAN 2025. Si cercano oltre 7.000 professionisti nel mondo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI