5 mesi fa

I regali più di moda in questo Natale alle Canarie

La Spagna ed in particolar modo le Isole Canarie sono al di sopra della media dei paesi europei intervistati a riguardo dell'intenzione di spesa per trascorrere questo Natale. I consumatori sborseranno in media circa 461€ tra cibo, viaggio, tempo libero e regali. Ma quali? Il denaro è di nuovo il regalo più desiderato per gli adulti, superando abbigliamento e calzature, libri, profumi e cosmetici. Tra gli adolescenti, spiccano (manco a dirlo) i videogiochi, mentre per i più piccoli si opta per giochi educativi e di costruzione.

I più richiesti

1. Smartwatch e Smart speakers

Gli smartwatch sono un trend tecnologico che segue a ruota la continua crescita di vendita di Smartphone, Computer, Tablet.
L'utilizzo degli smartwatch e dei sistemi a speaker tra cui Amazon Alexa e Ok Google viene sempre più richiesto per applicazioni riguardanti la vita sportiva e salutistica, la comodità di chiedere a voce alta informazioni, localizzare con il GPS i propri figli minori, sfogliare i video di Netflix o scegliere una canzone mentre comodamente seduti sul sofà.

2. Giocattoli

Ogni anno mamme e papà si strappano i vestiti quando trovano nel negozio il cartello "esaurito" relativo al giocattolo di moda. In questa stagione, uno dei regali principali destinati alle bambine sono i piccoli bebè piangenti con tutti i loro nuovi accessori. Per i bambini, tra i più richiesti, ci sono gli assemblati Lego e tutta la merce Frozen, grazie alla premiere del suo sequel alla fine di novembre. Inoltre dalle bambole che cantano ai costumi e ai giochi da tavolo.

3. Libri

I libri sono un regalo "immortale" e costituiscono un paradiso di pace in mezzo alle stressanti routine del periodo natalizio e delle celebrazioni per il nuovo anno. Solitamente il premio nobel per la letteratura fissa sempre la nuova tendenza e quest'anno è la polacca Olga Tokarczuk con "Los errantes". L'ultimo libro di Carmen Mola, "The Purple Network", è un successo per gli amanti dei romanzi polizieschi, così come "Terra Alta", il thriller di Javier Cercas che ha vinto il Planet Award 2019.

4. Satisfyer Pro 2

Il successo di questo prodotto è diventato oggetto di innumerevoli battute in bar e uffici, ma la verità è che il "succhiatore di clitoride" è diventato un vero fenomeno nazionale. Secondo i dati del confronto dei prezzi idealo.es, la seconda versione di questo giocattolo erotico è aumentata da settembre a dicembre del 497%, collocandosi in cima alle ricerche questo Natale. Piccolo scherzo.

5. Bicicletta e Monopattini elettrici

Il numero di persone che piano piano decidano di parcheggiare l'auto e dotarsi di muoversi su due ruote è in aumento.
Lo scooter elettrico è diventato protagonista e molto comuni stanno regolandone l'utilizzo di fronte all'esplosione dell'uso. Stesso discorso per il monopattino elettrico.

6. Indumenti sportivi

Esiste ormai una ferrea tendenza nel migliorare il proprio aspetto fisico praticando sport per una buona salute. Di conseguenza l'abbigliamento sportivo sta continuando a crescere nella scelta dei regali specialmente tra i giovani.

7. Emozioni

Ingressi per le SPA, biglietti per il teatro e concerti, biglietti per i viaggi sono i regali ricorrenti per Natale.
Secondo uno studio degli analisti di mercato Harris Group, il 72% dei sondaggi ha identificato le emozioni superiori ai regali materiali. Questo in quanto rimangono in memoria più a lungo e forniscono maggiore soddisfazione piuttosto che un singolo regalo.






Continua a leggere...

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Divisione
Precedente Articolo
Apre mega centro gaming a Gran Canaria per eSports e simulazioni

Apre mega centro gaming a Gran Canaria per eSports e simulazioni

21  Nostro articolo - 5 mesi fa

Nasce il Galaxy Gaming Center, un esclusivo centro eSports con PC di ultima generazione (Intel i7/i9) con sofisticate schede video e monitor curvi di oltre 30 pollici, connettività internet a larga banda. Altissime prestazioni dedicate ad appassionati, gamers sia dilettanti che pro. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Babbo Natale alle Canarie arriva in questo modo

Babbo Natale alle Canarie arriva in questo modo

29  miplayadelascanteras.com - 5 mesi fa

I babbi natale del Surf Mojo, come al solito, arrivano pochi giorni prima di Natale per divertirsi con uno dei loro favoriti passatempi: fare surfing sulla spiaggia. ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

Divisione
STAI CONNESSO CON NOI