Restaurante La Cúpula | Tenerife | Costa Adeje

 3 settimane fa

Il tribunale supremo sospende la chiusura degli interni dei ristoranti in Tenerife

Secondo il tribunale, la chiusura dei locali e la limitazione sulle terrazze «non sono state dimostrate come le cause della problematica di contagio né sono previste come le soluzioni».

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

PROCURA NOTARILE

I NOSTRI SERVIZI - PACK PN

Ti realizziamo una procura da un notaio con la quale i nostri professionisti a Gran Canaria portanno eseguire operazioni prestabilite per conto tuo o della tua società evitandoti di dover prendere un aereo e dover soggiornare a Gran canaria ogni volta che hai delle pratiche da sbrigare. In pratica avrai la possibilità di operare a distanza senza muoverti da casa, avendo persone fidate sul posto. La procura potrà essere estesa al conto corrente bancario nel caso di tua autorizzazione.

La Corte Superiore di Giustizia delle Isole Canarie (TSJC) ha considerato la richiesta della Federazione delle aree urbane
di sospendere in via precauzionale l'aggiornamento delle misure di prevenzione stabilite dal governo il 19 giugno in riferimento all'isola di Tenerife, in particolare la chiusura degli interni degli esercizi alberghieri e di ristorazione e la limitazione al 50% della capienza sulle terrazze.

La Seconda Sezione della Camera del Contenzioso Amministrativo del TSJC presso la sua sede di Santa Cruz de Tenerife afferma che, in linea di principio, né la chiusura dei locali di ospitalità o la limitazione della capienza sui terrazzi "sono state indicate come le cause del problema del contagio né sono previste come le soluzioni".

La Camera aggiunge che il provvedimento "non regge al danno comparato all'interesse pubblico riflesso nella fattispecie nel danno economico arrecato al settore della ristorazione e dell'ospitalità, essenziale e strategico per la sopravvivenza economica dell'Isola, che ha sofferto in ultimi mesi un vero calvario, causa principale della perdita del 13% del Pil in testa ai peggiori dati tra le comunità autonome che compongono lo Stato.

La Corte concede al governo delle Isole Canarie tre giorni per presentare gli argomenti che ritiene appropriati.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Servizi di smartworking alle Canarie

Servizi di smartworking alle Canarie

318 14 3 settimane fa

Si chiama “Smart Easy working” la proposta di del Gruppo Alpitour per chi continuerà a praticare lo smart working anche durante l’estate. Per questo motivo saranno oltre 40 le strutture, tra cui le Canarie, che offriranno servizi pensati appositamente per chi lavora. ... Continua a leggere

Prossimo Articolo
Binter debutta in Italia e lo fa dall’aeroporto di Torino: foto e video del primo volo da Caselle

Binter debutta in Italia e lo fa dall’aeroporto di Torino: foto e video del primo volo da Caselle

667 46 2 3 settimane fa

Sabato 3 luglio l’evento inaugurale dedicato al primo collegamento della compagnia aerea spagnola con l’Italia ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI