Nella foto: alcuni dei voli giornalieri in arrivo a Gran Canaria

 6 giorni fa

Riprende il turismo britannico e boom di prenotazioni di Svezia e Germania

Si intensificano i voli dal Regno Unito dopo il "liberi tutti" di Boris Johnson. Dove vanno gli inglesi? alle Canarie, ovviamente. La Germania dichiara le Canarie come una semplice area di rischio (nessun avvertimento di viaggio) e fioccano le prenotazioni

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

ISCRIZIONE A SCUOLA

I NOSTRI SERVIZI - PACK 5 (Da € 110,00)

Ti permette di frequentare corsi di lingua Spagnola, oppure iscrivere i tuoi figli alle scuole Canarie nel comune in cui risiedi ( Da Las Palmas, a Maspalomas, a Meloneras, Playa del Ingles, San Agustin, Arguineguin, Mogan, etc.)

Dal 19 Luglio, il turista britannico non dovrà più essere messo in quarantena quando tornerà nel Regno Unito dalle Isole Canarie, una delle sue destinazioni preferite.
È la fine delle restrizioni nel Paese guidato da Boris Johnson, che ha ritardato di quattro settimane questo allentamento perché la curva dei contagi da parte della variante delta è in aumento da metà maggio.
Circa 36 milioni di residenti nel Regno Unito hanno già ricevuto la seconda dose di vaccino e altri dieci milioni solo la prima.
Il settore turistico delle Isole Canarie accoglie con favore questa misura adottata dal governo britannico, poiché i britannici sono un mercato chiave nell'economia turistica danneggiata dell'arcipelago.
Il primo giorno senza restrizioni porterà 26 voli dal Regno Unito agli aeroporti delle Isole Canarie. Tra le isole, quella che riceve il maggior numero di voli è Tenerife, con tredici, la stragrande maggioranza operata da Ryanair e Jet2, con Londra e Manchester come principali emittenti.
Nessuna quarantena a ritorno anche per i turisti tedeschi.
L'arcipelago ispira fiducia nei turisti e non solo, anche il mercato degli immobili sta riprendendo una tendenza al rialzo.
In realtà non ha perso molto nonostante la situazione di difficoltà mondiale, questo significa che il livello di fiducia nei confronti delle Isole Canarie e' molto alto anche per gli investitori il che fa ben sperare per il prossimo anno.
Certo possono capitare sempre occasioni di qualche proprietario che "preso per il collo" debba svendere il suo immobile e per questo e' consigliabile in questi periodi stare pronti con la disponibilità economica e coi documenti.
Se vuoi essere avvisato in caso di disponibilità di "occasioni post pandemia" puoi farlo da questa pagina



La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

Precedente Articolo
Binter debutta in Italia e lo fa dall’aeroporto di Torino: foto e video del primo volo da Caselle

Binter debutta in Italia e lo fa dall’aeroporto di Torino: foto e video del primo volo da Caselle

667 46 2 3 settimane fa

Sabato 3 luglio l’evento inaugurale dedicato al primo collegamento della compagnia aerea spagnola con l’Italia ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI