1 mese fa

Uno dei migliori posti al mondo per vedere le Perseidi (stelle cadenti) in agosto? Le Canarie ovviamente

Come ogni anno la "pioggia di stelle" (le Perseidi) è l'evento più atteso da tutti gli abitanti e residenti nelle Isole Canarie. Nessuno vuole perdersi questo spettacolo di meteore che è visibile in modo spettacolare nei cieli delle Canarie grazie all'inquinamento zero dell'aria. Diretta di SKY-Live

...PRIMA DI PROSEGUIRE: Conosci questo nostro servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

I giorni in cui si potrà godere della pioggia delle Perseidi al suo massimo splendore sarà la notte dell'11-12 e quella del 12-13 agosto.

La sera dal 12 al 13 agosto, il canale Sky-live.tv si recherà agli Osservatori delle Canarie per trasmettere la migliore vista dello sciame meteorico del 2023 come una delle attività di divulgazione del progetto Energy Efficiency Laboratories (EELabs) che coordina l'Istituto di Astrofisica delle Canarie (IAC).

Studiare astrofisica alle Canarie è uno dei migliori investimenti per la cultura dei vostri figli, grazie ai massicci investimenti delle università mondiali ed alla tecnologia utilizzata negli osservatori. Uno studio sia sui libri ma anche "dal vivo".

Per informazioni sulla scuola ed università alle Canarie possiamo fornirvi una consulenza approfondita e totalmente personalizzata in base alle esigenze ed ai piani di studio.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

TrasferirsiAlleCanarie
Precedente Articolo
Il numero di passeggeri sugli autobus alle Canarie è aumentato del 46 percento

Il numero di passeggeri sugli autobus alle Canarie è aumentato del 46 percento

367 30 1 mese fa

La sempre crescente offerta di autobus a corto, medio e lungo tratto, la qualità dei mezzi, le scontistiche per i residenti (addirittura a costo zero per i viaggatori frequenti) hanno favorito la scelta del mezzo pubblico come ideale mezzo di trasporto. Vediamo un esempio in Gran Canaria... ... Continua a leggere

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

TrasferirsiAlleCanarie
STAI CONNESSO CON NOI