Estate a Gran Canaria, ti suggerisco qualche attività da provare

Nell’articolo di oggi, mi sento di consigliarti alcune attività da fare quest’estate a Gran Canaria con i tuoi amici e la tua famiglia.

 

Leggi tutto l’articolo per trovare qualche idea interessante per la tua prossima estate.

Itinerario del centro dell’isola. Passeggiamo tra le dighe

 

Come saprai, Gran Canaria è un continente in miniatura. Avventurarsi nell’entroterra è una delle migliori esperienze da fare per conoscerla a fondo e passare una bella estate in questa fantastica isola.

Quest’attività può insegnarti molte cose sulla storia dell’isola! Passerai attraverso siti unici come la “Caldera de los Marteles” o “Pico de las Nieves“.

 

War games all’hangar 37

 

Vuoi passare un’estate a Gran Canaria con la famiglia o con i tuoi amici sul campo di battaglia? La scenografia di gioco è unica e si sviluppa con l’unico scopo di dare ai giochi una dinamica imbattibile.

Avrai a disposizione più di 10.000 m2 di scenografie con diverse altezze, edifici, scantinati, gallerie, trincee, veicoli militari, aerei, una nave, un vero carro armato e molto altro renderanno la tua esperienza unica e irripetibile.

Probabilmente starai pensando come sarebbe vivere qui. Ti assaliranno tantissime domande e dubbi. Per questo abbiamo realizzato una raccolta di domande e risposte. Scopri le domande più frequenti che gli italiani fanno sulle Canarie. Scarica la mini guida gratuita.

#—6—#

Esplora la costa sud di Gran Canaria in kayak

 

Una giornata alternativa a bordo di un kayak a motore, accedi a siti nascosti dai quali si arriva solo dal mare, e hai modo di conoscere l’intera costa sud dell’isola.

Quest’estate a Gran Canaria navigherai dal porto privato di Pasito Blanco fino al faro di Maspalomas con un mezzo di trasporto unico.

 

Goditi un lussuoso yacht privato

 

Questa è la migliore opzione per una vacanza all’insegna dello stile. Le offerte sono tante, hai la possibilità di passare una giornata su uno yacht moderno e lussuoso dove la navigazione si convertirà in un’esperienza unica! Scoprirai la costa sud-ovest di Gran Canaria.

Potrai apprezzare impressionanti scogliere, calette nascoste e spiagge bellissime. Diversi porti offrono questa opportunità.

Potrebbe interessarti scoprire, oltre a luoghi panoramici e di divertimento, anche dove potersi insediare nel caso pensassi di trasferirti alla Canarie. Nella guida gratuita che trovi di seguito si illustrano le 8 zone del sud dell’isola di Gran Canaria. 

#—5—#

Una cavalcata attraverso Gran Canaria

 

Una passeggiata a cavallo che ti permetterà di goderti fantastici paesaggi e un tempo spettacolare (come solo un’estate a Gran Canaria può offrire).

Bello vero? Quello che dovrai fare sarà solo scegliere il tuo “fedele compagno di viaggio”.

Assaporerai una sensazione di libertà a cavallo di questi splendidi animali. Sarà una giornata indimenticabile che vorrai sicuramente ripetere.

 

Un’avventura nel far west

 

Ti piacciono i vecchi film di Bud Spencer e Terrence Hill? Bene d’estate a Gran Canaria avrai la possibilità di visitare un fantastico villaggio western, in cui sono state girate alcune di queste iconiche pellicole.

Ci saranno rapine in banca, risse da saloon, spettacoli a cavallo e duelli con la pistola. Per gli appassionati e le famiglie è una meta assolutamente da non perdere.

 

L’acquario più recente d’Europa

 

Sei affascinato dalle forme di vita marine e non solo? Ti piacerebbe scoprire tutto quanto su questo affascinante mondo sommerso? Quest’estate a Gran Canaria passerai una bellissima giornata in famiglia alla scoperta della vita sottomarina presso l’acquario di Las Palmas De Gran Canaria.

Queste sono solo alcune delle molteplici attività che miglioreranno le tue prossime vacanze.

Vorresti fare un viaggio esplorativo che ti metta in condizioni di respirare un pò di vita canaria e tornare a casa con tutte le informazioni necessarie per un trasferimento di successo? Nel report gratuito potrai richiedere un preventivo senza impegno.

#—8—#

Spero di averti dato le giuste informazioni per decidere di conoscere questa meravigliosa isola.

Contattaci per qualsiasi informazione.

Marco Misto