Nell’articolo di oggi, mi sento di consigliarti alcune attività da fare quest’estate a Gran Canaria con i tuoi amici e la tua Famiglia.

Leggi tutto l’articolo per trovare qualche idea interessante per la tua prossima estate a Gran Canaria.

Itinerario del centro dell’isola. Passeggiamo tra le dighe

estate a gran canaria

Come saprai, Gran Canaria è un continente in miniatura. Avventurarsi nell’entroterra è una delle migliori esperienze da fare per conoscerla a fondo e passare una bella estate a Gran Canaria.

Questa attività può insegnarti molte cose sulla storia dell’isola! Passerai attraverso siti unici come la “Caldera de los Marteles” o “Pico de las Nieves“.

War games all’hangar 37

Vuoi passare un’estate a Gran Canaria con la famiglia o con i tuoi amici sul campo di battaglia? La scenografia di gioco è unica e si sviluppa con l’unico scopo di dare ai giochi una dinamica imbattibile.

Avrai a disposizione più di 10.000 m2 di scenografie con diverse altezze, edifici, scantinati, gallerie, trincee, veicoli militari, aerei, una nave, un vero carro armato e molto altro renderanno la tua esperienza unica e irripetibile.

Raccolta di domande e risposte. Scopri le domande piú frequenti che gli italiani fanno sulle Canarie. Clicca qui. 

>>> https://www.trasferirsiallecanarie.info/gratis/faq <<<

Esplora la costa sud di Gran Canaria in kayak

Una giornata alternativa a bordo di un kayak a motore, accederai a siti nascosti dai quali si accede solo dal mare, e avrai modo di conoscere l’intera costa sud dell’isola.

Quest’estate a Gran Canaria navigherai dal porto privato di Pasito Blanco fino al faro di Maspalomas con un mezzo di trasporto unico.

Goditi un lussuoso yacht privato

Vuoi un’estate a Gran Canaria all’insegna dello stile? Questa è la tua migliore opzione. Tra le tante opzioni hai la possibilità di passare una giornata su uno yacht moderno e lussuoso dove la navigazione si convertirà in un’esperienza unica! Scoprirai la costa sud-ovest di Gran Canaria.

Potrai apprezzare impressionanti scogliere, calette nascoste e spiagge bellissime. Diversi porti offrono questa opportunità.

Dove insediarsi alle Canarie? GUIDA GRATUITA alle 8 zone. Clicca qui. 

>>> https://www.trasferirsiallecanarie.info/gratis/guida <<<

Una cavalcata attraverso Gran Canaria

Una passeggiata a cavallo che ti permetterà di goderti fantastici paesaggi e un tempo spettacolare (come solo un’estate a Gran Canaria può offrire).

Bello vero? Quello che dovrai fare sarà solo scegliere il tuo “fedele compagno di viaggio”.

Assaporerai una sensazione di libertà a cavallo di questi splendidi animali. Sarà una giornata indimenticabile e che non vedrai l’ora di ripetere.

Un’avventura nel far west

Ti piacciono i vecchi film di Bud Spencer e Terrence Hill? Bene d’estate a Gran Canaria avrai la possibilità di visitare un fantastico villaggio western, in cui sono state girate alcune di queste iconiche pellicole.

Ci saranno spettacoli, rapine in banca, risse da saloon, spettacoli a cavallo e duelli con la pistola. Per gli appassionati e le famiglie è una meta assolutamente da non perdere.

L’acquario più recente d’europa

Sei affascinato dalle forme di vita marine e non solo? Ti piacerebbe scoprire tutto quanto su questo affascinante mondo sommerso? Quest’estate a Gran Canaria passerai una bellissima giornata in famiglia alla scoperta della vita sottomarina presso l’acquario di Las Palmas De Gran Canaria

Queste sono solo alcune delle molteplici attività che miglioreranno le tue prossime vacanze.

Vorresti fare un viaggio esplorativo che ti metta in condizioni di respirare un po’ di vita canaria e tornare a casa con tutte le informazioni necessarie ad un trasferimento di successo? clicca qui e lascia i tuoi dati, verrai contattato da un membro del nostro staff con tutte le informazioni. 

>>> https://www.trasferirsiallecanarie.info/gratis/vacanza <<<

A scrivere questo post ho impiegato diverso tempo… In Cambio ti chiedo solo una cosa:

CONDIVIDILO COI TUOI AMICI SU FACEBOOK 🙂

Grazie!!!! Marco Misto Staff di trasferirsi alle canarie.

(Estate a Gran Canaria)

Lascia un commento