• Come ha fatto un imprenditore alle Canarie a pagare solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile
  • Quante poche tasse si pagano alle Canarie? meno di quanto tu possa immaginare
  • La vita alle Canarie migliora non solo per il clima e le tasse; ma anche per la libertá di vivere tutto quello che In Italia ti hanno fatto passare la voglia di fare
  • Tornare a sorridere al momento della dichiarazione dei redditi

PAGARE MENO TASSE

Il motivo per cui si pagano meno tasse alle Canarie è che usufruiamo delle agevolazioni come zona ultra periferica Europea.

Il Regime economico Fiscale Canario ha diversi strumenti, un po’ per tutti i gusti, per poter risparmiare moltissimo sulle tasse rispetto agli standard di tasse italiane.

Le tasse alle Canarie si pagano eccome, ma sono sicuramente adeguate ai servizi che si ricevono.

Come ha fatto un imprenditore di Roma che ha costituito una societá alle Canarie a pagare solo 2650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile? ( si ho scritto utile non e’ un errore)

Innanzitutto dobbiamo chiarire che le Canarie non sono un paradiso fiscale, qualcuno le ha definite un Paradiso, ma da altri punti di vista, sicuramente paesaggistico, climatico, dal punto di vista della sicurezza sociale, dal punto di vista della qualitá di vita.
Ma come puó funzionare questo sistema di tassazione anche per te?

Definiamo prima le diverse tipologie di contribuenti:

  • Società Canarie (Figure Giuridiche con sede sociale alle Canarie)
  • Pensionati Residenti fiscalmente alle Canarie (Defiscalizzazione della pensione)
  • Lavoratori Autonomi residenti fiscalmente alle Canarie
  • Lavoratori dipendenti residenti fiscalmente alle Canarie
  • Amministratori di Societá Canarie Residenti in Italia

Le diverse tipologie di contribuenti che decidono di Trasferirsi Alle Canarie e pagare poche tasse possono farlo nella modalitá da Residenti alle Canarie oppure da non residente alle Canarie; in questo caso non è necessario vivere alle Canarie personalmente, neanche per 6 mesi e un giorno ( o per 183 giorni): potrete rimanere la maggior parte del tempo in Italia, ma sarà utile appoggiarsi a una societá alle Canarie per fare in modo che la tributazione societaria sia separata da quella della persona fisica che dichiara in Italia non essendo residente qui.

Quante poche tasse si pagano alle Canarie? meno di quanto tu possa immaginare.
Scoprilo nel report gratuito TASSE CANARIE:

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

Procediamo per gradi; le tasse alle Canarie sono le stesse su tutte le isole , Tenerife, Gran canaria, Fuerteventura, El Hierro, Lanzarote, La Palma.
Cominciamo a dire che solo se fatturi con persone fisiche o giuridiche all’interno di questo arcipelago verrà applicata una imposta generale indiretta chiamata IGIC (e in qualche caso particolare di business), altrimenti non si applicherà ne IGIC né IVA se fai business con Italia o resto d’Europa o Mondo.

Attualmente l’IGIC e’ fissata al 7%.

SOCIETÀ CANARIE (Figure Giuridiche con sede sociale alle Canarie)

In linea teorica tributano il 15% degli utili (prima delle tasse) per i primi 3 anni, poi dal quarto anno pagano il 25% (per importi fino a 300.000 euro altrimenti diventa il 30% per la parte eccedente).

Ad alcuni Potrebbe sembrare non tanto conveniente come tutti decantano, soprattutto a chi ignora gli strumenti DIC (deduzione per investimenti fatti in Canarie) e RIC (Riserva per investimenti fatti in Canarie):

  • La DIC prevede di ricevere un credito di imposta che va dal 25% al 33% sull’immobilizzato da sfruttare negli anni successivi per abbattere l’imposta stessa che genereranno i tuoi utili prima delle tasse.
  • La RIC prevede che tu possa accantonare fino al 90% dei tuoi Utili dichiarando che li reinvestirai negli anni successivi, e a seguito di questa “promessa di investimento” entri in una NO TAX area del 90% dei tuoi utili , quindi pagherai le tasse ( 15%) solo sul 10% dei tuoi utili . Se hai giá fatto il calcolo avrai ottenuto come risultato 1,5%

Ovviamente la fiscalità richiede una trattazione un po’ piú personalizzata e incentrata sui tuoi casi specifici.
Sono molti gli imprenditori italiani che aprono una societá alle Canarie e fanno contemporaneamente business in Italia e alle/dalle Canarie con risultati interessantissimi.
Sono molte le persone che richiedono consulenze personalizzate e private sia via Skype che di persona quando vengono a trovarci qui a gran Canaria: una consulenza che ti fa risparmiare migliaia di euro, ti fa prendere la giusta decisione e ti evita di dover poi risolvere COSTOSI PROBLEMI e Antipatici "mal di pancia":

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Esiste una terza forma di Aiuto chiamata DFRIC ovvero una sorta di RIC al futuro che si basa sul fatto che decidiate di investire più dell’utile accantonato e in futuro non pagherete tasse sulla eccedenza RIC; in sostanza e’ lo strumento preferito dalle grandi catene alberghiere che continuano a crescere alle Canarie senza quasi pagare tasse: generano un grande indotto.

L’esempio piu pratico e’ la catena RIU con oltre 17 grandi hotel solo sul suolo Canario.
Perché lo fanno? Perché riescono a generare immobili grazie alle NON tasse degli immobili precedenti (queste tecniche le spieghiamo dettagliatamente nei nostri corsi in aula che teniamo qui alle Canarie).

Il corso di un’intera giornata per risolvere tutti i tuoi dubbi! Perché trasferirsi alle Canarie può essere la tua migliore decisione o diventare il tuo peggior incubo. Per questo ti servono le giuste strategie e le informazioni più corrette da parte di chi ha anni di esperienza e ha già compiuto questo passo con successo:

CORSO IN AULA VIRTUALE (Chiamata Skype o zoom)

I NOSTRI SERVIZI - PACK CA (€ 299,00)

Facciamo un vero e proprio corso on line via Skype o zoom dove parliamo di tutti temi di interesse comune come case, pensioni, sanità, tasse, creazione di impresa, aziende, lavoro, AIRE, residenza, domande e risposte personali etc... Mezza giornata insieme a noi collegandoti comodamente dal divano di casa tuo o dal tuo ufficio via Skype o Zoom.

Anche noi piccole medie imprese possiamo utilizzare la DFRIC su tutto quello che ci possa servire per la nostra attività.
C’è anche chi fa investimenti in immobili che gli consente (cosí come per le grandi catene alberghiere) di pagare pochissime tasse e di mettere a rendita immobile ottenendo rendite inimmaginabili in Italia.

Se vuoi sapere di piú sulle grandi rendite che stanno ottenendo altri italiani come te alle Canarie scarica il mini Report Gratuito sulle Rendite immobiliari alle Canarie:

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

PENSIONATI RESIDENTI FISCALMENTE ALLE CANARIE (Defiscalizzazione della pensione)

Chi può defiscalizzare la propria pensione INPS, in sostanza decide di passare almeno 183 giorni all’anno a vivere alle Canarie e quindi decide di fare la residenza Fiscale alle Canarie.

Fatto questo l’Inps tramite la CityBank farà avere la pensione lorda al pensionato che pagherá l’IRPEF Canario invece che quello Italiano.
Per effetto delle diverse fasce di tassazione tra Canarie e Italia in media la pensione potrá aumentare tra un 7% e 15% e unitamente al fatto che il costo della vita alle Canarie è piú basso che in Italia, si comincia a stare veramente bene.

La notizia per i pensionati è che è molto complicato calcolare la pensione che riceverai alle Canarie solo basandosi sul calcolo delle aliquote IRPEF perché esistono delle agevolazioni applicate direttamente all’imposta che ti faranno risparmiare parecchi soldi di tasse sulla pensione alle Canarie.

Lavoratori Autonomi residenti fiscalmente alle Canarie

Il lavoratore autonomo con la sua partita iva alle Canarie tributerá per trimestri un 20% del suo utile prima delle tasse nelle date del 20 Aprile, 20 Luglio, 20 ottobre e 30 gennaio di ogni anno.
Nell’anno successivo fará un conguaglio IRPEF secondo le aliquote spettanti ma non prima di aver applicato le dovute agevolazioni che di per sè abbattono di molto l’imposta calcolata.
Inoltre anche il lavoratore autonomo alle Canarie può utilizzare le forme di aiuto Governative come DIC e RIC ( ma non puó beneficiarsi della DFRIC)

Lavoratori dipendenti residenti fiscalmente alle Canarie

Pagano secondo le aliquote IRPEF spettanti che sono sicuramente inferiori a quelle italiane, inoltre beneficiano di agevolazioni applicate direttamente all’imposta calcolata.

Amministratori di Società Canarie Residenti in Italia

Ricordiamo che per chi decide di creare una societá alle Canarie, se percepisce reddito da quest’ultima non essendo residente alle Canarie dichiarerà nel suo quadro RW i redditi percepiti dall’estero.
Ma la cosa non deve assolutamente preoccuparti perché conoscendo a fondo la fiscalità Canaria vedrai come sarà possibile abbattere l’imponibile coprendo le spese come costi e non dovendo utilizzare il reddito personale per farlo; questo fa si che il tuo reddito come persona fisica risulti basso, dopo che hai già coperto molte delle tue necessità in Italia: come conseguenza pagherai poche tasse.
Inoltre sfruttando come società alle Canarie le agevolazioni appena spiegate abbatterai anche l’imponibile in Canaria arrivando, mi auguro per te, a fare come l’imprenditore di Roma che a fronte di 104.000 euro di utile ha pagato solo 2650 euro di tasse.

Ovviamente l’amministratore non residente fiscale alle Canarie sarà libero di percepire quanto vuole dalla propria società, si dará lui stesso lo stipendio che ritiene piú opportuno, quindi di conseguenza si troverà a pagare le tasse che vuole in Italia (fai un atto di fede lo capirai se verrai qui e dedicherai qualche ora allo studio di questa spettacolare e conveniente fiscalitá)

Se pensi di star pagando troppe tasse in Italia puoi toglierti uno sfizio e capire quanta convenienza ci sia per te e la tua impresa ad avviare una societá alle Canarie e pagare veramente poco di tasse.

Tutto questo lo è stato anche per me e per le centinaia di imprenditori come te che ora invece hanno una impresa alle Canarie, ci si alza la mattina con la voglia di andare a lavorare, si esce la sera con la voglia di interagire con gli amici coi famigliari perché ti rimane ancora energia mentale e fisica per farlo.

Nessuno meglio di te che sei imprenditore può capire quanto stai perdendo (solo di tasse) ogni mese che aspetti a prendere la giusta decisione e fare qualcosa di diverso.

La vita alle Canarie migliora non solo per il clima e le tasse; ma anche per la libertà di vivere tutto quello che in Italia ti hanno fatto passare la voglia di fare.

Spero di averti dato informazioni utili per la tua nuova attività alle Canarie e per la tua nuova Vita da imprenditore felice e realizzato.

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI SERVIZI

Fai bene il tuo primo passo: la nostra missione è farti imparare esattamente tutto quello che devi sapere che ti porterà a prendere la decisione più giusta per te, per la tua famiglia, per la tua azienda e per chiunque, insieme a te, decida di cambiare vita.

VIDEO CORSO GENERALE CANARIE

LE GUIDE PROFESSIONALI (€ 197,00)

Opera completa con oltre 50 contenuti multimediali e schede tecniche di alto valore che ti parlano di Lavoro, Tasse, pensioni, case, come socializzare con altri italiani, come spostare soldi alle Canarie senza inutili costi e commissioni e tanto tanto altro. Strumenti, strategie e soluzioni per capire se veramente le Canarie fanno per te la tua impresa o la tua famiglia: quanto risparmierai alle Canarie? Quanti e quali benefici ti aspettano?

VIDEOCORSO ESSENZIALE CANARIE

LE GUIDE PROFESSIONALI (€ 47,00)

Un condensato del CORSO GENERALE CANARIE, che contiene le informazioni ESSENZIALI su lavoro alle Canarie, pensioni, tasse, costo della vita e tante altre informazioni necessarie se stai pensando di valutare le Canarie come possibile cambio di vita. Quali e quanti benefici ti aspettano? Quanto risparmierai?

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

CONSULENZA CON LO STAFF

I NOSTRI SERVIZI - PACK CS (€ 270,00)

Una consulenza immediata con lo STAFF di Trasferirsi alle Canarie è una soluzione molto economica efficace e rapida per chi come te vuole avere informazioni specifiche su determinati argomenti e non ha tempo da investire in una consulenza approfondita di 4-5 ore o addirittura di un intera giornata in aula. In OMAGGIO subito VIDEO CORSO ESSENZIALE CANARIE

CORSO IN AULA VIRTUALE (Chiamata Skype o zoom)

I NOSTRI SERVIZI - PACK CA (€ 299,00)

Facciamo un vero e proprio corso on line via Skype o zoom dove parliamo di tutti temi di interesse comune come case, pensioni, sanità, tasse, creazione di impresa, aziende, lavoro, AIRE, residenza, domande e risposte personali etc... Mezza giornata insieme a noi collegandoti comodamente dal divano di casa tuo o dal tuo ufficio via Skype o Zoom.

VIAGGIO ESPLORATIVO

I NOSTRI SERVIZI - PACK VE

Ti permette di passare una o 2 settimane di vacanza con noi alle Canarie dove riceverai tutte le informazioni che ti servono per il tuo scopo (investimenti, acquisto casa alle Canarie, trasferimento alle Canarie, gestione della pensione alle Canarie, affitti case, residenza, documenti residenza, etc...). Comprende anche l'accesso al 'Corso in aula' di una intera giornata presso i nostri uffici. Inoltre in omaggio il 'Video corso generale Canarie'. Scopri i vantaggi di questa vacanza esplorativa e gli omaggi previsti.

CASA VACANZE

I NOSTRI SERVIZI - PACK CV

Ti offriamo delle case in cui fare vacanze, in zone anche comode per poi eventualmente raggiungerci, se lo vorrai. Il livello di standard e qualità è superiore alla media: sappiamo cosa piace al turista italiano ed evitiamo che tu finisca in alloggi non decorosi perché non sempre in internet le foto che ti fanno vedere corrispondono alla realtà. Nel nostro caso abbiamo centinaia di turisti soddisfatti e testimonianze che possono garantirti la qualità della tua vacanza.

NIE BIANCO (pre-residenza)

I NOSTRI SERVIZI - PACK 1 (Da € 150,00)

Non si tratta solo di fare il nie, ma di un vero e proprio pacchetto completo che ti porta ad ottenere: consulenza sul funzionamento burocratico, NIE (Número de Identidad de Extranjero) bianco senza scadenza, Conto corrente alle Canarie, Scheda telefonica con numero spagnolo, Registrazione al censo del tuo NIE, Compilazione del modello 790 ed altro ancora

NIE VERDE (residenza)

I NOSTRI SERVIZI - PACK 2 (Da € 214,00)

Ti porta ad ottenere il documento NIE (Número de Identidad de Extranjero) verde, “certificado de ciudadano europeo residente en España”, domiciliazione nel comune in cui abiti.E' un servizio che si svolge su 18 diversi punti necessari per diventare residenti alle Canarie.

RESIDENZA FISCALE

I NOSTRI SERVIZI - PACK 4 (€ 160,00)

Finalmente sei staccato dall’Italia e risparmi molti soldi di tasse, è il passo finale a cui tutti di solito ambiscono, ti da anche diritto a richiedere mutui alle banche Canarie fino al 80% del valore dell’immobile, puoi ottenere agevolazioni fiscali destinate ai residenti (rimborso IRPEF etc…), se sei pensionato effettuiamo anche la defiscalizzazione della pensione alle Canarie compresa nel prezzo del servizio

AFFITTO CASE

I NOSTRI SERVIZI - PACK AF

Ti troviamo la tua nuova casa in affitto alle Canarie consigliandoti dove risparmiare e dove trovare la miglior soluzione per le tue esigenze. Se hai acquistato una casa invece, ti troviamo l’affittuario che ti dia una rendita mensile stabilita in modo che tu inizi a guadagnare fin da subito

MEDICO E SANITÀ

I NOSTRI SERVIZI - PACK 3 (€ 110,00)

Ottieni il medico di famiglia, accesso agli ospedali pubblici, o privati convenzionati, ordinare medicine che prendevi in Italia anche qui alle Canarie, è un servizio propedeutico all’ottenimento della residenza Fiscale che ti serve per non pagare tasse in Italia.

ISCRIZIONE A SCUOLA

I NOSTRI SERVIZI - PACK 5 (Da € 110,00)

Ti permette di frequentare corsi di lingua Spagnola, oppure iscrivere i tuoi figli alle scuole Canarie nel comune in cui risiedi ( Da Las Palmas, a Maspalomas, a Meloneras, Playa del Ingles, San Agustin, Arguineguin, Mogan, etc.)

BABY SITTING GRAN CANARIA

I NOSTRI SERVIZI - PACK BS (€ 15,00)

Se avete dei bimbi con voi durante la vostra permanenza, consulenza o corso in aula o esplorazione delle zone a Gran Canaria e vorrete sentirvi più rapidi, incisivi, efficienti ed efficaci, potete usufruire di un servizio di baby Sitting a ore, che si prenderà cura dei vostri bambini e vi permette di concentrarvi sul vero motivo per cui siete venuti alle Canarie.

ISCRIZIONE A UFFICIO DI COLLOCAMENTO

I NOSTRI SERVIZI - PACK SC (€ 110,00)

Ti iscriviamo all'"ufficio di collocamento" in modo che tu possa proseguire con la ricerca del lavoro. Non solo, se aspiri ad essere un lavoratore autonomo è indispensabile fare l'iscrizione al "Servizio de Empleo Canario" per poter accedere alla richiesta di sovvenzionamenti a fondo perduto fino a 7.000 euro per persona.

LAVORARE ALLE CANARIE

I NOSTRI SERVIZI - PACK LA (€ 390,00)

Se hai deciso di cercare lavoro alle Canarie, ti mettiamo in condizione che ti possano assumere subito nel momento in cui avrai sostenuto dei colloqui. E' pratica comune alle Canarie assumere immediatamente appena terminato il colloquio di lavoro. Prima di presentare la richiesta sono necessari documenti che devono essere preparati prima altrimenti le domande non vengono accettate. Se vuoi lavorare alle Canarie devi avere pronti alcuni documenti: appena trovi lavoro, hai diritto a chiedere la residenza soddisfacendo tutti i macro requisiti richiesti richiesti dalla Policía Nacional

LAVORATORE AUTONOMO

I NOSTRI SERVIZI - PACK AU (€ 214,00)

Ti seguiamo, insieme al tuo nuovo commercialista, nella trafila burocratica e amministrativa relative alla costituzione di una impresa autonomo (in Italia lo conosci come lavoratore autonomo o libero professionista). Come lavoratore autonomo hai diritto a richiedere i sovvenzionamenti a fondo perduto che arrivano fino a 7.000 euro a persona, inoltre soddisfacendo i requisiti richiesti avrai anche diritto a chiedere la residenza alle Canarie evitando di pagare tasse in Italia.

STUDIO PERSONALIZZATO TASSE

I NOSTRI SERVIZI - PACK ST (€ 200,00)

Ti permettere di conoscere con molta precisione quanto risparmierai di tasse alle Canarie rispetto alla tua situazione attuale. Lo studio personalizzato viene condotto da uno specialista Canario sulla base dei tuoi numeri specifici e ti permette di prendere decisioni più appropriate fin da subito.

CREA IMPRESA - SOCIETÀ

I NOSTRI SERVIZI - PACK 6 (€ 535,00)

Ti seguiamo, insieme al tuo nuovo commercialista, nella trafila burocratica e amministrativa della costituzione di una società alle Canarie tipo SRL . Ti prepariamo tutto quello che ti serve per poi venire a Gran Canaria a firmare dal Notaio la costituzione della tua nuova società mentre puoi tranquillamente dedicarti al tuo business in Italia risparmiando tempo e denaro: in breve tempo inizi a fatturare dalle Canarie con enormi vantaggi fiscali.

DOMICILIO SOCIALE

I NOSTRI SERVIZI - PACK DS (Da € 50,00)

Se hai una società alle Canarie e non sai dove appoggiare il domicilio sociale, lo puoi fare presso i nostri uffici. Riceveremo per te la posta critica, la scannerizzeremo, la invieremo a te e in copia tuo commercialista, evitandoti di prendere multe nel caso vadano perse importanti comunicazioni o adempimenti. Conserveremo gli originali affinché tu possa ritirarli quando sarai a Gran canaria

PROCURA NOTARILE

I NOSTRI SERVIZI - PACK PN

Ti realizziamo una procura da un notaio con la quale i nostri professionisti a Gran Canaria portanno eseguire operazioni prestabilite per conto tuo o della tua società evitandoti di dover prendere un aereo e dover soggiornare a Gran canaria ogni volta che hai delle pratiche da sbrigare. In pratica avrai la possibilità di operare a distanza senza muoverti da casa, avendo persone fidate sul posto. La procura potrà essere estesa al conto corrente bancario nel caso di tua autorizzazione.

INVESTIMENTI E VENDITA CASE

I NOSTRI SERVIZI - PACK IC  GRATIS!

Iniziamo a informarti fin da subito ( anche se ti trovi in Italia) delle migliori opportunità presenti alle Canarie con un consulente specifico. Ti seguiamo passo passo nell’acquisto dell’immobile dei tuoi sogni, sia per vivere alle Canarie che eventualmente come investimento e rendita. Ti evitiamo di commettere tipici errori commessi dalla maggior parte degli acquirenti fai da te. Il servizio è gratuito!