investire alle canarieInvestire alle Canarie? In questo articolo in cui imparerai come è possibile capire se il business immobiliare fa per te, e quanto potrebbe farti guadagnare in base a quante unità deciderai o meno di acquisire.

Innanzitutto volevo farti vedere qual è l’andamento del turismo in cifre, quella che è la statistica da tenere in considerazione se vuoi investire alle canarie.

Poi nella parte finale ti farò vedere anche alcune formule per calcolare che rendita ti può corrispondere se deciderai di Investire alle Canarie.

Dove insediarsi alle Canarie? GUIDA GRATUITA alle 8 zone. Clicca qui.

>>>>www.trasferirsiallecanarie.info/8-zone/<<<<

Segui bene fino in fondo e cominciamo subito a guardare le cifre per chi vuole Investire alle Canarie: innanzitutto come puoi vedere già sulla sull’immagine qui sotto quello abbiamo quello che il turismo de Canaria ci dice essere le attività che i turisti vengono a fare qui a Gran CanariaInvestire alle Canarie

Come avrai notato la parte del leone la fa la spiaggia. Quindi la gente viene per le spiagge e il clima, ma un occhio di riguardo, se vuoi Investire alle Canarie, va dato alle visite alla città, dove per visite alla città si intende Las Palmas de Gran Canaria.

La capitale delle isole Canarie e’ una grande cittá cosmopolita. Fai un “viaggio gratuito” tra le vie di Las Palmas de Gran Canaria . Clicca qui.

>>>>www.trasferirsiallecanarie.info/las-palmas/<<<<

E’ Importante saperlo perchè se deciderai di Investire alle Canarie potresti farlo in zone diverse dalle classiche turistiche e farlo in zone che possono rendere più di altre che possono essere meno turistiche ma sono comprese in questa statistica.

Un’altra cosa importante che volevo farti vedere è a livello anagrafico l’età dei turisti: per cui se tu sei un fanatico della regola dell’80/20 noterai che quasi l’80% dei visitatore sono compresi in una fascia d’età tra i 25 e i 64 anni.Investire alle Canarie

Questo è uno strumento molto utile per capire in che direzione spingere la tua pubblicità in relazione alle fasce di età, così da ottimizzare il capitale che vorrai Investire alle Canarie.

Nel grafico qui sotto invece puoi vedere come si sviluppano le stagioni (alta/bassa). Come puoi notare tra aprile e giugno c’è un notevole calo (bassa stagione) che si riprende a partire da luglio in poi..Investire alle CanarieUn altro dato importante da tenere in considerazione se vorrai Investire alle Canarie, sono le prenotazioni: come puoi vedere qui sotto il numero di pernottamenti massimi ce l’abbiamo nella zona “Playa del Ingles-San Agustìn.

Seguito dalla zona di Mogàn, che nonostante abbia poco più della metà di prenotazioni se lo equipariamo a playa del Ingles, si difende molto bene.Investire alle CanarieQuesto è importante per capire dove puoi Investire alle Canarie per avere il massimo della resa.

Vedi il webinar gratuito sulle Canarie in cui trovi informazione di carattere generale. Clicca qui. www.marcomisto.com

Altra cosa interessante da conoscere è il grado di occupazione. Ossia il vuoto o il pieno che puoi ottenere affittando l’appartamento.

Come puoi immaginare è quasi impossibile ottenere il pieno al 100% (ma saremo lieti se ci dimostrerai il contrario quando deciderai di Investire alle Canarie).

Ma i numeri che puoi trovare qui sotto dimostrano come l’occupazione sia sempre superiore al 70% dell’anno, con picchi dell’80% nelle zone più gettonate, che è assolutamente un risultato degno di nota.Investire alle Canarie

Raccolta di domande e risposte. Scopri le domande piú frequenti che gli italiani fanno sulle Canarie. Clicca qui.

>>>>www.trasferirsiallecanarie.info/losaiche/ <<<<

Ora invece vediamo un’analisi di 2 dati più tecnici riguardanti il turismo locale. Si tratta del RevPar e dell’ ADR. Non ti spaventare non sono parolacce…

Il RevPar è un parametro che ti permette di valutare la rendita in funzione del numero di stanze/appartamenti e la loro occupazione annuale. Si calcola dividendo gli ingressi ottunuti per le unità disponibili, tenendo conto del vuoto e del pieno.

Per semplificare diciamo che la cifra giornaliera che vedrai nel grafico sotto indica quella che è la rendita MEDIA giornaliera a prescindere dal vuoto/pieno (perchè questo è già considerato nell’operazione che viene fatta per calcolare il dato) .

L’ADR invece è più semplicemente il prezzo medio giornaliero di affitto delle singole unità (Average Daily Rate) e viene calcolata facendo la semplice media di affitto per la singola unità. Es: se ho 100 unità affittate che mi fruttano un totale di 9000 euro vorrà dire che la media ad unità sarà 90 euro.Investire alle Canarie

Come puoi vedere i dati delle canarie riportano un ADR di 97.97€ e un RevPar di 77.27 (per darti un’idea di quanto intendevo prima con il calcolo del revpar, se prendiamo il valore di 77.27  e lo moltiplichiamo per i 365 giorni dell’anno otterremo la rendita media annuale di un’unità già includendo i periodi di vuoto.)

Vuoi venire a fare un viaggio esplorativo per capre come funziona la vita qui alle canarie, come potrebbe essere investire alle canarie e partecipare al corso in aula con me in cui avrai tutte le informazioni per un trasferimento sicuro e senza “mal di pancia”?

Compila il form qua sotto e verrai contattato da un membro del nostro staff.

>>www.trasferirsiallecanarie.info/vacanza-esplorativa<<<<

A scrivere questo post ho impiegato diverso tempo… In Cambio ti chiedo solo una cosa:

CONDIVIDILO COI TUOI AMICI SU FACEBBOK  🙂

Grazie!!!!  Marco Misto Staff di trasferirsi alle canarie.

( Investire alle Canarie )

1 comment

  1. Ciao Marco ti ricordi di me? Nel 2014 mi misi con Angeles la asesora di playa Aguila tramite te. Volevo chiederti a chi mi potrei rivolgere per una deuda della seguridad social ferma da 4 anni e improvvisamente uscita nuovamente con tanto di aumento a dismisura. C e’ un ente di difesa per i diritti che possa venirmi incontro o uno studio commerciale che si occupa di casi come questi? La Angeles non risponde. Io tornero’ in G Canaria il 27 Agosto. Grazie Ciao

Lascia un commento