investire alle canarieAnche il Financial Time suggerisce di investire alle Canarie.

Recentemente il Financial Times ha inserito le Canarie tra le 10 regioni europee di medie dimensioni più interessanti in cui fare investimenti!

Come riferisce anche il Ministero dell’Economia del Governo delle Canarie, ogni anno il Financial Times attribuisce il premio Fdi Strategy Awards ai paesi che possono risultare più attrattivi per chi vive il mondo degli affari internazionali e degli investimenti diretti all’estero.

La cerimonia di premiazione che ha sottolineato come possa essere vantaggioso Investire alle canarie si è svolta recentemente a Cannes, a questa ha partecipato il direttore generale delle relazioni economiche con l’Africa del Governo Canario, che è anche il CEO della società pubblica Proexca, Pablo Martín Carbajal.

Carbajal, fiducioso che questo premio contribuirà alla promozione delle isole tra gli investitori esterni, ha affermato che questo Fdi Strategy Awards altro non è che il risultato dell’intenso lavoro svolto nell’ambito della Strategia di Internazionalizzazione delle isole che è stata pianificata per il periodo 2016-2020 per rendere appetibile Investire alle canarie.

Questo progetto comprende 3 aree di intervento:

  • una relativa alla diminuzione degli ostacoli burocratici e al conseguente sviluppo dei punti di forza del sistema canario,
  • una relativa al miglioramento del pacchetto investimenti attuabili sulle isole
  • e una relativa all’accelerazione dell’internazionalizzazione delle Piccole Medie Imprese.

Dove insediarsi alle Canarie? GUIDA GRATUITA alle 8 zone. Clicca qui.

>>> www.trasferirsiallecanarie.info/8zone <<<<

Con un contesto così, e in relazione al calendario di azioni pianificate, Carbajal ha spiegato che in questi anni si promuoverà l’organizzazione di missioni commerciali di modo che chi volesse Investire alle canarie possa conoscere direttamente sul posto le opportunità offerte dall’Arcipelago, valutare la diversificazione dell’economia canaria e approfondire la creazione di forza lavoro specializzata.

La capitale delle isole Canarie e’ una grande cittá cosmopolita. Fai un “viaggio gratuito” tra le vie di Las Palmas de Gran Canaria . Clicca qui.

>>>>www.trasferirsiallecanarie.info/laspalmas<<<<

Allo stesso modo verrà data una spinta maggiore al marketing digitale per poter contattare le principali aziende e i molti professionisti collegati ai settori primari delle isole così come si promuoveranno le isole nei mercati internazionali, come Stati Uniti, Italia, Germania, Francia, Londra, Svezia, Perù, Brasile e Cina, che vedranno l’Arcipelago canario come un vero e proprio hub e una sede logistica per le relazioni commerciali con l’Africa.

Guarda il webinar gratuito sulle Canarie in cui trovi informazioni di carattere generale. Clicca qui per avere un’idea di come sarà la tua pensione alle canarie.

>>> www.marcomisto.com <<<<

Vuoi venire a fare un viaggio esplorativo per capre come funziona la vita qui alle canarie, come potrebbe essere investire alle canarie e partecipare al corso in aula con me in cui avrai tutte le informazioni per un trasferimento sicuro e senza “mal di pancia”?

Compila il form qua sotto e verrai contattato da un membro del nostro staff.

>>>www.trasferirsiallecanarie.info/vacanza-esplorativa<<<<

Tanto per capire il tipo di interventi svolti, l’anno scorso il nostro presidente del Gobiernos de Canarias Fernando Clavijo , e’ stato negli stati uniti  d’America a fomentare e spiegare il nostro sistema di incentivi fiscali a 200 imprenditori americani e 50 multinazionali, successivamente ha ripetuto la riunione anche a Londra presentando gli stessi vantaggi fiscali e burocratici alle 2 potenze economiche piú forti nel vecchio continente: Inghilterra e Germania. Dunque tanta acqua bolle in pentola.

Ora forse cominci a capire come sia stato possibile per l’imprenditore di Roma che ha aperto una societá qui a Gran Canaria pagare solo 2650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di UTILE?

Sono sempre piú gli imprenditori che ci vengono a trovare per chiedere una consulenza in merito.

Spero tu abbia letto cose molto molto interessanti anche oggi 🙂

 

A scrivere questo post ho impiegato diverso tempo… In Cambio ti chiedo solo una cosa:

CONDIVIDILO per favore  COI TUOI AMICI SU FACEBBOK  🙂

Grazie 1000!!!!  Marco Misto Staff di trasferirsi felici alle Canarie. www.trasferirsiallecanarie.info

( Investire alle Canarie )

1 comment

  1. Ciao Marco ti ricordi di me? Nel 2014 mi misi con Angeles la asesora di playa Aguila tramite te. Volevo chiederti a chi mi potrei rivolgere per una deuda della seguridad social ferma da 4 anni e improvvisamente uscita nuovamente con tanto di aumento a dismisura. C e’ un ente di difesa per i diritti che possa venirmi incontro o uno studio commerciale che si occupa di casi come questi? La Angeles non risponde. Io tornero’ in G Canaria il 27 Agosto. Grazie Ciao

Lascia un commento