Collegamenti aerei Canarie, comoditá per chi fa vacanze alle Canarie , piú possibilitá per chi decide di investire alle Canarie

collegamenti aerei canarieAbbiamo giá visto come le Canarie stiano crescendo in termini di business e rapporti internazionali, merito anche di  di una attenta gestione da parte di consejaría de turismo e promotur  riguardo i collegamente aerei Canarie che e’ valso all’arcipelago PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO  il titolo MIGLIOR gestore di destinazioni ( miglior lavoro individuale per il miglioramento della connettivitá aerea). Le isole canarie si collegano infatti con 156 destinazioni e 876 rotte con 90 diverse compagnie aeree che operano in forma regolare sull’arcipelago.

Sicuramente molto molto interessante per chi…

…sta pensando di investire a Grancanaria o anche solo per chi vuole trasferirsi alle Canarie . Abbiamo giá visto dei numeri veramente interessanti in questi articoli;

https://www.trasferirsiallecanarie.info/investire-alle-canarie-conviene-ancora/

e questo articolo

https://www.trasferirsiallecanarie.info/investire-alle-canarie-rendita-turismo/

ed ora scoprire che le isole Canarie ci vengono incontro anche grazie ai collegamenti aerei di certo si fa sicuramente piacere, e’ una bella maniera per completare la ricetta esplosiva per chi pensa o di passare a vivere alle Canarie oppure di investire alle Canarie.

Il ministro del Turismo, Cultura e Sport delle Isole Canarie, Isaac castigliano ,  ha ritirato  il premio nella città cinese di Guangzhou,dove si e’ tenuta la manifestazione world routes 2018 evento in cui si assiste anche alla nascita di nuove compagnie aeree e dove  le principali compagnie aeree del mondo aprono nuove rotte sia europee che extraeuropee.

World Routes è l’incontro più importante che si tiene annualmente sulla connettività aerea e in cui i principali operatori si incontrano.

Secondo il ministro del turismo, della cultura e dello sport, Isaac Castellano , “il miglioramento della connettività è una politica strategica per il governo delle isole Canarie, che, tra gli altri strumenti, ha il Fondo di sviluppo del volo, che ha reso possibile, la sua approvazione, l’apertura di 24 nuovi itinerari molto interessanti per le isole ». “Inoltre, negli ultimi anni è stato possibile stabilire 153 nuove rotte che operano con le isole Canarie”.

Castellano ha sottolineato che “ci sono molti paesi target per le Isole Canarie, specialmente quelli come Francia, Italia, Russia e Europa centrale in cui la nostra connettività ha ancora spazio per la crescita. Inoltre, le isole Canarie hanno creato una sfida per connettersi con nuovi paesi, in particolare il Nord America, grazie anche alla nostra situazione di hub con l’Africa ».

Una curiositá: A proposito del Hub con l’Africa , il gobierno de Canarias sta puntando molto sul prossimo e imminente sviluppo del continete africano e sta organizzandosi per gestire il “ponte commerciale tra Africa , Europa ed America, questo soprattutto grazie alal posizione geografica strategica che abbiamo qui alle Isole Canarie.

Se ti interessa scoprire altre curiositá generali  sulle isole Canarie qui ti lascio un collegamento alla rubrica LO SAI CHE? dove troverai tantissime domande e risposte gratuite sulle Canarie.

 ==> https://www.corsicanarie.com/optin/losaiche/index.html <==

Tornando al recente premio ricevuto dalle Canarie al world routers, l’amministratore delegato di Promotur Turismo de Canarias ha sottolineato che durante l’incontro, “inoltre è stato trattato con le compagnie aeree che operano in Germania e il Regno Unito, il possibile miglioramento della connettività, i rischi di brexit e ristrutturazione mappa aerea dopo la eventuale  perdita di connettività dovuta al brexit, nel tentativo di compensare una eventuale caduta di passaggi aerei con il regno unito  ».

“Inoltre, in Europa ci sono ancora molte rotte strategiche per le Isole Canarie”, ha aggiunto, quindi si prevedono ulteriori positivi sviluppi.

viaggio esplorativo canarieSe stai pensando di venire a fare un viaggio esplorativo alle Canarie, e vuoi ricevere aiuto per meglio valutare un pacchetto ZERO PENSIERI ( pacchetto vacanza esplorativa) clicca qui e riceverai maggiori informazioni e procedure per poterlo fare :-). Riceverai quello che ti serve per ottenere una macchina a noleggio, un appartamento per soggiornare, essere venuti a prendere in aeroporto, partecipare a degli incontri di approfondimento nei nostri uffici e quanto serva per fare un viaggio esplorativo di successo.

A scrivere questo post ho impiegato diverso tempo… In Cambio ti chiedo solo una cosa:

 

CONDIVIDILO per favore  COI TUOI AMICI SU FACEBBOK  🙂

Grazie 1000!!!!  Marco Misto Staff di trasferirsi felici alle Canarie. www.trasferirsiallecanarie.info

( Collegamenti Aerei Canarie )

12 comments

  1. peccato pero’ che almeno da pisa,la compagnia con volo piu’ veloce sia la ryanair e non voglia animali.a bordo.

  2. sono stato a Las Palmas la mia intenzione era di trasferirmi da pensionato ( avevo aperto un c/c ) ma ho rinunciato non è come viene descritto soprattutto la non cordialità la non simpatia la non allegria della gente , sono tutti delusi, arrabbiati, con il chiodo fisso di fare business …….. e cosa da non sottovalutare vento , spiaggia clima da eterna primavera e mai estate senza vedere il sole !

    1. Ma dove sei stato alle Canarie..
      Solo a Las Palmas?
      Perché è molto riduttivo quello che descrivi
      Io sono diversi anni che ci sto 5-6 mesi e non è vero quello che dici….cambiato si negli anni..ma sempre meglio che in altre isole o posti diversi.
      Certo inverno si….ma da calzoni corti o tuta leggera!!!!!!

    2. Ciao dici davvero anche io sono intenzionato a trasferirmi alle canarie tra qualche mese visto che sono arrivato alla tanto agoniata pensione,ma adesso mi freno un attimo e voglio approfondire meglio, tu che dici? Gianpietro

    3. Non è a las palmas che ti devi fermare,ma scendere a sud dove è si ventilato ,ma il sole lo vedi tutto l anno. anche a me ha colpito l’arrivo a las Palmas dove vento e nuvole mi avevano fatto una cattiva impressione, ma scendendo per la playa de inglese mi sono ricreduto.saluti

  3. Ciao, le compagnie aeree accettano cani in cabina? Ho un pincher medio di 10chili.
    Grazie,
    Nicolina
    È la prima volta che chiedo questo.

    1. Ciao Nicolina, si alcune li accettano, guarda sempr ela politica sugli animali per ogni compagnie alcuni li accettano fino a 10 kg altri fino a 8 kg etc…Se ti fa piacere dai un occhio qui https://corsicanarie.com/videoguida-197/ la hanno definita la bibbia delle canarie e abbiamo parlato nella sezione viaggio anche degli amici pelosi a 4 zampe 🙂
      Ciao
      marco

  4. Ciao Marco, mi chiamo Piero ,è sono pensionato Inps da quattro anni, la mia pensione ,e’ una pensione di invalidita’ definitiva Autoferrotranviere chiedo posso chiederle la defiscalizazione se mi trsferisco alle Canari spesso venga in vacanza a Las America , Los Cristiano, sono già I format di tutto grazie a te che ti segua da molto tempo cosi facendo ho appreso tuttoe le notizie necessaries per trasferirsi ma,mi e’venuto un grosso dubious per la defiscalizazione della mia pensione ,puoi darmi informazioni in meritorious la mia pensione e sigla ta come segue ET051 autoferrotranviere .in attesa di tua risposta ,cordiali saluti.

    1. Ciao Pietro le pensioni non contributive on vengono trasferite alle Canarie quindi non ti consiglio di mandarla qui né tanto meno di defiscalizzarla.
      Dai un occhio qui https://corsicanarie.com/videoguida-197/ prima di prendere una GRANDE DECISIONE che potrebbe costarti migliaia e migliaia di euro di errori.
      Poi potrai chiederci di seguirti il trasferimento.
      Ciao marco

  5. ho una minima pnsione di circa 700 €uro, come devo fare per trasferirmi alle canarie se non ho sufficiente denare per il viaggio?
    RISPONDETEMI PER CORTESIA.

    1. Flavio se non hai sufficiente denaro per il viaggio…devi trovare il denaro. Non credere che qui sia tutto gratis ci sono delle spese e soprattutto per un trasferimento devi metterci al’inizio un po’ di soldi per trovare casa fare il viaggio pagare agenzie comprare qualcosa di nuovo etc… L?ideale sarebbe se tu avessi da vendere una proprietá in Italia.
      Ciao

Lascia un commento