Informazioni professionali per trasferirsi alle Canarie.

 2 SETTIMANE FA

10 - Servizi per Te 11 - Articoli più LETTI 12 - Facciamo Chiarezza

Ricordo ancora la frustrazione che provai quando inizia a cercare informazioni professionali sulle Canarie a destra e sinistra in internet. Mi accorsi che il web era pieno di dati obsoleti, inesatti o a volte corretti ma non contestualizzati; e io non capivo più cosa fosse bene fare e cosa invece si sarebbe poi rivelato dannoso per me e la mia famiglia, ma il problema era che me ne sarei accorto solo alla fine.

Per questo decisi che avrei fatto qualcosa per produrre contenuti professionali organici e strategici per aiutare, chi come me, ha deciso di prendere in mano la propria vita per trasferirsi alle Canarie.

Una delle grandi rivoluzioni che hanno avuto inizio a seguito della pandemia da Covid-19 è stata indubbiamente quella digitale relativa ai corsi on-line.

Se da una parte la didattica a distanza ha ancora molto da perfezionarsi e comunque non risolve il problema dell’interazione tra insegnante e studente, dall’altra la possibilità di ricevere da un video-corso informazioni dirette, precise e chiare cioè non soggette alla necessità di prestare attenzione continua all’evento, è senza dubbio migliore sotto molteplici punti di vista.

Ne citiamo alcuni:

  1. La comodità di non spostarsi fisicamente
  2. La possibilità di riascoltare e rivedere per meglio capire alcuni passaggi fondamentali
  3. La presenza, tra gli insegnanti del corso, di molteplici persone che diversamente non avrebbero potuto essere presenti in un evento unico
  4. La opportunità di avere informazioni preziose al minore prezzo possibile, data la mancanza di costi organizzativi per locali, hotel, ecc.
  5. Il vantaggio di poter assimilare parti di corso in diversi momenti della giornata senza il timore di perdere il “filo del discorso”. 

Per chiunque abbia organizzato corsi presenziali in passato, il passaggio al video-corso digitale rappresenta uno scoglio a volte insormontabile.

Basti pensare che esistono relatori il cui sviluppo argomentativo si basa solo sulle percezioni ricevute dal comportamento del pubblico, andando quindi ad affrontare argomenti o approfondendone altri solo in base alle necessità di quel particolare pubblico presente in quel giorno.

Per questo tipo di relatori, il passare al video-corso da un giorno all’altro ne riduce  la loro capacità esplicativa con il rischio di non fornire più idee chiare, sostanziali, mirate e soprattutto approfondite, proprio per il fatto che non avendo idea del target di pubblico che vedrà il loro video-corso, finiranno per essere generici, superficiali e incompleti.

In tempi recenti stiamo assistendo alla proliferazione di youtuber, forum, gruppi sui social, programmi televisivi sponsorizzati persone che garantiscono risultati “in 5 minuti”. Tutto sembra semplice e basato sul “che aspetti?”.

La realtà però non è così. Approcciarsi ad una scelta così importante come un trasferimento necessita di informazione a largo spettro e soprattutto professionisti esperti e con esperienza che da tempo operino nella realtà delle Isole Canarie.

Lo Staff di Trasferirsi alle Canarie realizza video-corsi da parecchi anni, avendo già sperimentato questa tecnica con un enorme ventaglio di categorie di “studenti” molto diversi tra loro, soprattutto riguardo ad interessi, finalità, stili di vita e disponibilità finanziarie.

L’esperienza accumulata negli anni passati ha fatto in modo che i video-corsi siano diventati il fiore all’occhiello del rapporto tra Trasferirsi alle Canarie ed i propri presenti o futuri “clienti” a tal punto che qualcuno ha definito il video corso generale come "la bibbia delle Canarie".

Il fatto di essere abituati a fare video-corsi in periodi dove altri pensavano (superficialmente) che fossero solo degli spot pubblicitari, ha portato il livello di qualità dei video-corsi a massimi livelli, lo dimostrano le centinaia di testimonianze, alcune presentate anche sul sito di Trasferirsi alle Canarie, degli utenti che hanno acquistato i video-corsi.

 

  • Perché un video-corso sulle Canarie

In rete cii sono innumerevoli video e documentari sulle Canarie. Ciascuno è realizzato secondo scopi diversi: c’è chi vuole mostrare agli amici la sua vacanza, chi si improvvisa esperto, chi cerca di guadagnare facile con presentazioni troppo mirate e semplicistiche, chi vuole testimoniare la sua “resurrezione” mentale fisica e imprenditoriale e molti altri.

Il video-corso, trattandosi appunto di un corso, non si sofferma sui vantaggi di vivere in un vero paradiso, dove ogni tramonto sull’oceano è diverso dal giorno prima, dove le stelle di notte si contano ad una a una e si vedono i colori dell’universo e dove il clima ha una media di 22,5 gradi costanti.

Non si sofferma nemmeno sui vantaggi alla salute, sugli effetti del sole e dell’inquinamento praticamente nullo.

Il video-corso prende per mano colui che lo guarda e lo accompagna, in un viaggio virtuale ma fatto di cose reali, nella vera esplorazione delle Canarie.

Non è un’esplorazione geografica, per quello basterebbero i documentari. E’ un’esplorazione di confronto con il proprio io. 

E’ un modo per farti riflettere non SE potrai fare parte di questo paradiso, ma COME ne farai parte.

Proprio per questo il ventaglio di opzioni è talmente ampio da abbracciare praticamente tutte le categorie di persone che hanno l’idea o la voglia di trasferirsi alle Canarie.

Il video-corso di Trasferirsi alle Canarie è stato l’incipit che ha messo in moto un processo di valutazione anche nelle persone più restie al modificare il proprio stile di vita a cominciare dal riuscirsi a mettersi in gioco in un momento di depressione, di stanchezza o di noia aiutando a sfidare le rassegnazioni ormai divenute talmente radicate da offuscare anche la più forte luce all’orizzonte.

L’avere aiutato migliaia di italiani a cambiare il meglio il proprio stile di vita e raggiungere l’appagamento e la soddisfazione di essersi lasciati indietro un brutto momento, ha consentito a Trasferirsi alle Canarie anche di avvalersi di rapporti consolidati nel tempo con professionisti che agiscono a vari livelli nei campi imprenditoriali, legati al lavoro, alla sanità, alla gestione delle pensioni, alla ottimizzazione dei costi della vita e della tassazione.

VIDEO CORSO GENERALE CANARIE

LE GUIDE PROFESSIONALI (€ 197,00)

Opera completa con oltre 50 contenuti multimediali e schede tecniche di alto valore che ti parlano di Lavoro, Tasse, pensioni, case, come socializzare con altri italiani, come spostare soldi alle Canarie senza inutili costi e commissioni e tanto tanto altro. Strumenti, strategie e soluzioni per capire se veramente le Canarie fanno per te la tua impresa o la tua famiglia: quanto risparmierai alle Canarie? Quanti e quali benefici ti aspettano?

Il video-corso va a toccare, in un cerchio ideale, tutti gli aspetti legati ad un trasferimento alle Canarie, a partire da quelli motivazionali, passando poi alle informazioni sui viaggi, sui documenti, sulla scuola, sul lavoro e su molteplici altri campi legati al trasferimento.

Il video-corso si occupa del “come fare”, del “cosa fare se” e del “perché fare così invece di”. Si tratta di tre situazioni imprescindibili per chiunque decida di fare un passo importante nella vita. Avere a disposizioni soluzioni alternative o conoscerne l’esistenza è la marcia in più che il video-corso offre ai suoi utenti.

Infine il binomio vincente di questa iniziativa è che i clienti oltre ad ottenere un valido supporto digitale sul proprio cellulare o tablet o computer di casa, possono anche avere un punto di appoggio reale, fisico qui a Gran Canaria, infatti sono sempre più le persone che prima di venire a trovarci e fare un viaggio esplorativo alle Canarie si informano in maniera organica col Video Corso generale e infine, se decidono di fare il rande passo, vengono nei nostri uffici per avere un punto di appoggio, un consiglio una assistenza in loco.

VIAGGIO ESPLORATIVO

I NOSTRI SERVIZI - PACK VE

Ti permette di passare una o 2 settimane di vacanza con noi alle Canarie dove riceverai tutte le informazioni che ti servono per il tuo scopo (investimenti, acquisto casa alle Canarie, trasferimento alle Canarie, gestione della pensione alle Canarie, affitti case, residenza, documenti residenza, etc...). Comprende anche l'accesso al Corso in aula virtuale con Marco e il Video corso generale Canarie. Scopri i vantaggi di questa vacanza esplorativa e gli omaggi previsti.

E' un binomio vincente per chi vuole colmare quanto "ignora" in materia di trasferimento di vita all'estero perché parliamoci chiaro: quante volte  ti è già capitato di fare un cambio vita internazionale alle Isole Canarie?

Socrate disse: "Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l’ignoranza".

Quando si tratta di qualcosa di veramente importante come  te, la tua vita e la tua famiglia...scegli la conoscenza!

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

CONDIVIDI QUESTA PAGINA
TAGS
Acquistare Casa Alle Canarie Aliquote Irpef Canarie All'Estero Con Figli Alle Canarie Con Figli Amadores Apertura Esercizi Commerciali Canarie Apertura Locali Appartamento Canarie Aprire Un Bar Alle Canarie Aprire Un Locale Alle Canarie Aprire Un Ristorante Alle Canarie Aprire Una Gelateria Alle Canarie Attività Alle Canarie Bassa Stagione Calima Canarie Casa Alle Canarie Chiusura Locali Clima Clima Alle Canarie

Mostra tutti

CATEGORIE

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

STAI CONNESSO CON NOI