In questo videoarticolo ti spiegherò come é possibile risparmiare il 22% di IVA alle Canarie sui prezzi di acquisto di qualsiasi bene o servizio. Vuoi capire di cosa sto parlando? E’ presto detto

In questi giorni ho ricevuto uno dei tanti ordini che faccio su Amazon da Amazon con Amazon Prime. Esatto! Amazon spedisce anche alle Canarie ovviamente.

Dove insediarsi alle Canarie? GUIDA GRATUITA alle 8 zone. Clicca qui.

>>> www.trasferirsiallecanarie.info/8-zone <<<

Online c’è un po’ di confusione anche su questo tema visto che c’è chi dice che alle Canarie non puoi comprare niente online… Non c’è nulla di più falso: puoi ordinare e risparmiare anche sull’Iva alle Canarie, e questo video ne è la dimostrazione.

Ovviamente ci vuole un po’ di più perché siamo siamo su un’isola, infatti il pacchetto ci impiegherà circa una settimana ad arrivare, ma niente di esagerato, soprattutto se pensiamo al risparmio che si può avere.

Infatti è valsa la pena aspettare qualche giorno in più perché abbiamo pagato praticamente il 22% in meno di quello che lo potresti pagare invece da qualsiasi altra parte, visto che l’Iva alle Canarie non c’è.

Ma perché succede tutto questo? Tranquillo che adesso ti spiegheró il perché e ti diró anche come questo può avvantaggiarti moltissimo sul risparmio se pensi di creare un’attività alle Canarie.

Pensi di venire a fare impresa alle Canarie?
Pensi di venire a aprire una partita IVA alle Canarie? (autonomo).
Vorresti creare una società che fornisce servizi?
Allora tutto questo ti avvantaggierà tantissimo.

Vuoi approfondire i numeri e vedere come se la sta cavando chi è già sul posto e lo fa di mestiere clicca sul seguente link per accedere gratuitamente al portale immobiliario in cui troverai ancora più informazioni.

>>> www.trasferirsiallecanarie.info/immobiliare <<<

Ci sono molti info marketers che vivono qua alle Canarie e loro stanno già approfittando di questo vantaggio.

La dimostrazione é questa: molte persone quando comprano all’estero o vendono anche prodotti digitali pensano che il cliente debba pagare l’IVA del paese in cui sta comprando.

In realtà non è così, perché alle Canarie non esiste la legge sull’IVA, alle Canarie infatti siamo soggetti a IGIC, che tralaltro quest’anno è sceso di mezzo punto, quindi noi non dovremmo pagare l’IVA del paese da dove abbiamo comprato il prodotto. (E tantomeno l’IVA alle Canarie, visto che non c’è)

Di conseguenza qualsiasi modifica sulla legge IVA non viene applicata, perció se tu compri all’estero per l’articolo 6.1.B della direttiva 111 del 28 novembre del 2006 con il quale è stato spedito il pacchetto, tu pagherai il 22% in meno.

La capitale delle isole Canarie e’ una grande cittá cosmopolita. Fai un “viaggio gratuito” tra le vie di Las Palmas de Gran Canaria. Clicca qui.

>>> www.trasferirsiallecanarie.info/las-palmas <<<

Come puoi vedere nel video il prodotto che mi è arrivato costava 75€, ma alla chiusura del carrello ho pagato solo 59€, è stato spedito direttamente alle Canarie a casa mia e ho risparmiato la bellezza di 16 euro.

Capito quanti soldi si risparmiano comprando su Amazon? Ma a parte risparmiare soldi su Amazon, pensa se tu fai un’azienda o una impresa qui che puoi risparmiare il 22% di IVA alle Canarie ogni volta.

Pensa solo questo, se fatturi senza IVA ai tuoi clienti italiani, immagina quanto puoi essere avvantaggiato rispetto ai tuoi concorrenti.

Quindi questo è un vantaggio globale per tutti, per chi fa impresa alle Canarie e anche per i privati che vogliono comprare qualcosa su Amazon o su internet e possono riceverlo con il 22% di sconto.

Vuoi venire a fare un viaggio esplorativo per capre come funziona la vita qui alle canarie, come potrebbe essere investire alle canarie e partecipare al corso in aula con me in cui avrai tutte le informazioni per un trasferimento sicuro e senza “mal di pancia”?

Compila il form qua sotto e verrai contattato da un membro del nostro staff.

>>>>www.trasferirsiallecanarie.info/vacanza-esplorativa<<<<

A scrivere questo post ho impiegato diverso tempo… In Cambio ti chiedo solo una cosa:

CONDIVIDILO COI TUOI AMICI SU FACEBOOK  🙂

Grazie!!!!  Marco Misto Staff di trasferirsi alle canarie.

(IVA alle Canarie)


Lascia un commento