Vai alla sezione Covid-19

IVA alle Canarie, qui non la paghi

 3 SETTIMANE FA

03 - Tasse Fisco Impresa 07 - Come Funziona? 11 - Articoli più LETTI

In questo video articolo ti spiegherò com'è possibile risparmiare il 22% d'IVA alle Canarie sui prezzi di acquisto di qualsiasi bene o servizio.

 

 

Vuoi capire di cosa sto parlando? È presto detto.

In questi giorni ho ricevuto uno dei tanti ordini che faccio da Amazon con Amazon Prime.

Esatto! Amazon spedisce anche alle Canarie ovviamente. 

Pensi di trasferirti a Gran Canaria? Potrai continuare tranquillamente a ricevere i prodotti che comprerai. Dovrai però decidere dove sarà meglio vivere. Scoprilo nel report gratuito che trovi di seguito.

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

Online c'è un pò di confusione anche su questo tema visto che c'è chi dice che alle Canarie non puoi comprare niente in internet... Non c'è nulla di più falso: puoi ordinare e risparmiare anche sull'Iva, e questo video ne è la dimostrazione.

Ovviamente ci vuole un pò di più perché siamo su un'isola, infatti il pacchetto impiega circa una settimana ad arrivare, ma niente di esagerato, soprattutto se pensiamo al risparmio che si può avere.

Infatti è valsa la pena aspettare qualche giorno in più perché abbiamo pagato praticamente il 22% in meno di quello che avrei potuto pagare se fosse stato consegnato in qualsiasi altra parte, visto che l'Iva alle Canarie non c'è.

Perché succede tutto questo? Tranquillo, adesso ti spiego il perché e ti dico anche come questo può avvantaggiarti moltissimo sul risparmio se pensi di creare un'attività alle Canarie.

Pensi di venire a fare impresa alle Canarie?
Pensi di venire ad aprire una partita IVA alle Canarie? (autonomo).
Vorresti creare una società che fornisce servizi?
Allora tutto questo ti avvantaggerà tantissimo.

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

Ci sono molti info marketers che vivono qui alle Canarie e loro stanno già approfittando di questo vantaggio.

La dimostrazione è questa: molte persone quando comprano all'estero o vendono anche prodotti digitali pensano che il cliente debba pagare l'Iva del paese in cui sta comprando.

In realtà non è così, perché alle Canarie non esiste la legge sull'Iva, qui siamo soggetti a Igic, quindi noi non dovremmo pagare l’Iva del paese da dove abbiamo comprato il prodotto. (E tanto meno l'Iva alle Canarie, visto che qui non c'è).

Di conseguenza qualsiasi modifica sulla legge Iva non viene applicata, perciò se tu compri all'estero per l'articolo 6.1.B della direttiva 111 del 28 novembre del 2006, in base al quale è stato spedito il pacchetto, tu pagherai il 22% in meno.

Come puoi vedere nel video il prodotto che mi è arrivato costa 75€, ma alla chiusura del carrello ho pagato solo 59€, è stato spedito direttamente alle Canarie a casa mia e ho risparmiato la bellezza di 16 euro.

Capito quanti soldi si risparmiano comprando su Amazon? Inoltre pensa che se tu crei un’azienda o un'impresa alle Canarie, puoi risparmiare il 22% d'Iva ogni volta.

Pensa solo questo, se fatturi senza Iva ai tuoi clienti italiani, immagina quanto puoi essere avvantaggiato rispetto ai tuoi concorrenti.

Quindi questo è un vantaggio globale per tutti, per chi fa impresa alle Canarie e anche per i privati che vogliono comprare qualcosa su Amazon o su internet e possono riceverlo con il 22% di sconto.

Aggiungi anche che se sei un imprenditore o pensi di avviare un tuo business alle Canarie, ci sono tanti vantaggi fiscali interessantissimi che potrebbero farti decidere proprio di cambiare e migliorare il tuo lavoro. Per questo ho deciso di offrire un servizio di consulenza personalizzata. Parleremo di creazione impresa, investimenti, benefici fiscali e di molto altro. Scoprirai la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro. Di seguito trovi tutti i dettagli.

CONSULENZA PERSONALIZZATA CON MARCO

I NOSTRI SERVIZI - PACK CM (trattativa riservata)

Una consulenza della durata approssimativa di 3 - 4 ore privatamente con Marco Misto, in ufficio o su Skype, dove faremo insieme strategie di business, parleremo di creazione di impresa, investimenti, sovvenzioni, benefici fiscali alle Canarie e opportunità in genere. Anche una sola delle strategie che scopri in consulenza ti porterà a risparmi di migliaia di euro. Scopri la testimonianza di un imprenditore che grazie alla consulenza ha risparmiato circa 54.000 euro.

Pensi che possa essere la scelta giusta per te? Avrò allora il piacere di aiutarti a costruire un nuovo futuro. Contattaci!

Marco Misto

La tua opinione è preziosa per noi: hai trovato questo articolo interessante?

CONDIVIDI QUESTA PAGINA
Divisione
TAGS
Acquistare Casa Alle Canarie Aliquote Irpef Canarie All'Estero Con Figli Alle Canarie Con Figli Amadores Apertura Esercizi Commerciali Canarie Apertura Locali Aprire Un Bar Alle Canarie Aprire Un Locale Alle Canarie Aprire Un Ristorante Alle Canarie Aprire Una Gelateria Alle Canarie Attività Alle Canarie Calima Canarie Casa Alle Canarie Clima Clima Alle Canarie Clima Di Gran Canaria Clima Isole Canarie Come Investire Alle Canarie

Mostra tutti

CATEGORIE
Divisione

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come altri italiani stanno ottenendo rendite inimmaginabili dai mini appartamenti?

FARE IMPRESA ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come un imprenditore italiano abbia pagato solo 2.650 euro di tasse a fronte di 104.000 euro di utile e mantenendo i suoi clienti italiani?

SANITÀ ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire come funziona la sanità alle Canarie?

TROVA LAVORO ALLE CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi trovare lavoro alle Canarie? Scarica subito la mini guida gratuita più completa e disponibile su Internet e trova il tuo nuovo lavoro!

WEBINAR CANARIE

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Grazie a questo Webinar gratuito scoprirai tutte quello che nessuno ti dice!

LE 8 ZONE DEL SUD DI GRAN CANARIA

LE GUIDE GRATUITE

Vivere a Gran Canaria? Scopri dove è meglio con la nostra mini guida di 54 pagine! Gratis (invece di 37 euro) ancora per pochi giorni

DOMANDE FREQUENTI

LE GUIDE GRATUITE

Stai pensando di trasferirti alle Canarie? Scarica gratis le 65 domande, divise per categoria, che risolveranno il 99,9% dei tuoi dubbi!

MINIGUIDA DI LAS PALMAS

LE GUIDE GRATUITE

Vuoi scoprire tutto sulla capitale di Gran Canaria? Scarica subito la mini guida gratuita

VACANZA ESPLORATIVA

LE GUIDE GRATUITE

Tutte le informazioni per organizzare la tua vacanza esplorativa alle Canarie. Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

Divisione
STAI CONNESSO CON NOI