Il numero di passeggeri sugli autobus alle Canarie è aumentato del 46 percento

Tempo di lettura: 1 minuto

Le Canarie balzano in testa nella classifica per Comunità Autonome spagnole per quanto riguarda l’aumento dei passeggeri che utilizzano i mezzi pubblici per gli spostamenti. Nel mese di Giugno c’è stato un incremento del 46,2% (fonte Istituto Nazionale Statistiche di Spagna).

I viaggiatori residenti alle Canarie possono contare su numerose iniziative di sconto tra cui il “Buono Viaggi” che consente di salire su qualsiasi autobus con qualsiasi destinazione ed a qualsiasi ora al prezzo di 14 Euro mensili. Non solo: per quei  viaggiatori frequenti che mantengano una percorrenza di almeno 15 giorni al mese (ad esempio i pendolari) il buono diventa gratuito. Questo significa che non si paga nulla ovunque si vada, su qualsiasi percorso e a qualsiasi ora.

Provate a pensare alle centinaia di studenti, lavoratori, impresari ma anche pensionati e comunque residenti alle Canarie che ogni giorno si devono spostare ed ora lo possono fare a costo zero.

A proposito di lavoro e consulenze, Trasferirsi Alle Canarie mette a disposizione molti servizi per i lavoratori tra cui: