viaggio alle canarie

Anno dopo anno milioni di persone decidono di fare un viaggio Canarie perchè sono la meta perfetta per passare le loro ferie, questo principalmente valutando clima e sicurezza.

Ma c’è molto di più: stando a quanto dicono i dati pubblicati da Promotour quest’anno 18 milioni di turisti hanno optato per il viaggio alle Canarie.

Un dato così incoraggiante conferma che chi decide di fare un viaggio alle Canarie lo fa perché le isole offrono elementi così importanti da fare in modo che chi le visita continui a tornare anno dopo anno.

Ovviamente il clima e la sicurezza sono motivi importanti, ma c’è molto altro a farci dire che un bel viaggio alle Canarie rappresenti la meta perfetta.

1 – Viaggio alle Canarie. Cominciamo dall’ovvio: Il clima

La posizione geografica dell’arcipelago fa sì che si possa godere di un’eterna primavera. Si hanno infatti temperature gradevoli anche quando il vecchio continente combatte contro le rigide temperature invernali, e allo stesso tempo, si sta molto meglio e si trova anche un po’ di refrigerio in quei momenti in cui l’europa fronteggia il sole cocente dei mesi estivi.

In più c’è da aggiungere che in molti rimangono sorpresi (chi piacevolmente e chi meno) dai repentini cambi climatici di alcune zone delle isole.

Dove insediarsi alle Canarie? GUIDA GRATUITA alle 8 zone. Clicca qui.
>>> https://www.trasferirsiallecanarie.info/gratis/guida <<<

2 – Viaggio alle Canarie : La sicurezza

Nonostante tutta la Spagna sia in allerta terrorismo a livello quattro con un dispiegamento di forze dell’ordine in strada e nei luoghi di aggregazione, le Canarie sono la meta perfetta perchè offrono ottime garanzie di tranquillità ai loro visitatori.

Puoi tranquillamente passeggiare per le strade e le piazze avendo la certezza di poter incontrare rapidamente un agente che possa dare risposta agli eventuali problemi che possono sorgere.

Di base le Canarie godono di un livello di criminalità molto basso e questo contribuisce nel garantire la tranquillità dei visitatori.

3 – Viaggio alle Canarie : I prezzi

Avrai sentito dire migliaia di volte che qui tutto costa meno…

E’ sicuramente così, infatti l’arcipelago gode di una pressione fiscale molto più bassa rispetto a quella del resto del territorio nazionale, pertanto i prodotti e i servizi nelle isole risultano più economici..

Attento però: ovviamente anche qui essendo una zona turistica ci sono situazioni in cui i prezzi sono allineati con gli altri posti.

Quindi bisogna sempre stare all’occhio e non cadere in quelle che possono essere definite “trappole per turisti”… Come nel resto del mondo!

In generale comunque, profumi, generi di prima necessità, bevande e trasporti sono elementi in cui c’è molta attrattiva in quanto le imposte sono molto basse.

Tra le cose che i turisti tengono in considerazione nel pianificare un viaggio ovviamente, il costo della vita è uno degli aspetti principali, e un viaggio alle Canarie in questo senso si rende ideale.

Quante poche tasse si pagano alle Canarie? meno di quanto tu possa immaginare. Scoprilo nel report gratuito TASSE CANARIE. Clicca qui.
>>> https://www.trasferirsiallecanarie.info/gratis/impresa <<<

4 – Viaggio alle Canarie: L’ambiente

Un viaggio alle Canarie offre un paesaggio unico e ne è testimonianza il fatto che sempre più turisti decidono di venire qui per scoprire le bellezze naturali dell’arcipelago.

Ovviamente le spiagge sono tra i motivi principali, ma anche l’entroterra offre dei paesaggi molto suggertivi che attirano sempre più attenzione.

5 – Viaggio alle Canarie: La gente

Gli abitanti delle Canarie sono sempre gentili, gioviali, aperti e scherzosi.

La peculiarità del territorio inoltre fa si che l’arcipelago sia accogliente, multiculturale e con gran gioia di vivere.

Inoltre, il fatto che è “sempre primavera”, a differenza delle altre mete turistiche, agisce a favore dello svolgimento di feste all’aperto e ha conribuito a forgiare il carattere degli isolani.

6 – Viaggio alle Canarie: Sicurezza e garanzia sanitaria

Il Servizio sanitario alle Canarie rappresenta una certezza per i turisti che fanno un viaggio alle Canarie.

Per esempio, gli escursionisti sono consapevoli che, se dovesse capitargli qualsiasi tipo incidente, potranno fare affidamento su soccorritori esperti che li trarranno in salvo.

Come funziona la sanitá alle Canarie? Scarica il report GRATUITO. Clicca qui.
>>> https://www.trasferirsiallecanarie.info/gratis/sanita <<<

7 – Viaggio alle Canarie: la cucina

Oltre ai celebri Gofio, pesce e papas arrugadas ci sono altri piatti che attirano sempre più estimatori della gastronomia.

L’arcipelago offre varietà e ricchezza nutrizionale e questo permette di godere di un’alimentazione saporita che si potrà apprezzare in locali tipici davvero particolari.

Quindi un viaggio alle Canarie rappresenta molto più di sole spiagge e i milioni di turisti che si riversano ogni anno lo sanno bene.

Vorresti fare un viaggio esplorativo che ti metta in condizioni di respirare un po’ di vita canaria e tornare a casa con tutte le informazioni necessarie ad un trasferimento di successo?

Clicca qui e lascia i tuoi dati, verrai contattato da un membro del nostro staff con tutte le informazioni.
>>> https://www.trasferirsiallecanarie.info/gratis/vacanza <<<

A scrivere questo post ho impiegato diverso tempo… In Cambio ti chiedo solo una cosa:

CONDIVIDILO COI TUOI AMICI SU FACEBOOK  🙂

Grazie!!!! Marco Misto Staff di trasferirsi alle canarie.

(Viaggio alle Canarie)



Lascia un commento